Winston_Smith |
05-01-2010 22:01 |
Re: Abbordaggio all'ospedale
Quote:
Originariamente inviata da Nothing87
(Messaggio 280357)
Oggi, coi miei, sono andato all'ospedale a fare una visita al mio herpes genitale . Aspettando il mio turno in sala di attesa mi è capitato di trovarmi vicino a una ragazza. Stava studiando su un libro, era carina e pure sola (poi ho scoperto che era accompagnata dai genitori che prima erano impegnati altrove). Tutto sommato le condizioni per l'abbordaggio erano molto favorevoli, quindi ho deciso di mettere in pratica quanto esposto in una mia precedente discussione (“Conoscere ragazze in giro”). C'era mia mamma in piedi davanti a me, quindi per parlare alla ragazza ho aspettato che lei trovasse un posto x sedersi e se ne andasse fuori dai maroni (anche in questo caso mi dà fastidio la presenza dei miei genitori). Questa esitazione mi ha dato un po' di agitazione e insicurezza, ma solo un poco. Come ho iniziato?? Visto che non c'erano né appendini né sedie libere le ho chiesto se potevo appoggiare il mio giubbotto sulla sedia accanto a lei, che era libera. Ha detto di si e l'ho appoggiato. Poi le ho subito fatto domande su quello che stava studiando e su dove va a studiare. Lei rispondeva e non sembrava affatto seccata.
|
Ecco, se ci fossi stato io il post sarebbe finito immediatamente prima della parte in grassetto :D
Mai avrei osato farle una domanda così personale, a meno che lei non avesse firmato prima (meglio se col sangue :D) una dichiarazione scritta in cui affermava quanto segue: "Il signor Winston Smith è autorizzato a pormi domande sui miei studi senza che ciò mi arrechi alcun fastidio". Sono messo male, vero? :D
Ad ogni modo, anche per me hai avuto cu£o a fermarti prima di fare un passo falso, Nothing87 (la domanda se era fidanzata forse era un po' troppo personale). Però se sei così spavaldo (e incontri anche un certo apprezzamento, stando a quello che dici) non dovresti avere problemi prima o poi a "fare centro". In bocca al lupo, anche per l'herpes :D
|