![]() |
a forum oggi!!!!
avete visto la trasmissione forum su canale 5 oggi? il marito che raccontava del letto rotondo congli specchi accquistato dalla moglie? ma avete visto la moglie che figa?il marito mi e sembratoun ragazzo normale nonun figo!!!!! ma come cazzo a fatto a trovare una moglie cosi figa?avra avuto i soldi?:eek:
|
Re: a forum oggi!!!!
Ma che...? Guarda che a Forum sono figuranti che recitano.
|
confermo che le storie di forum sono girate da figuranti ;)
|
Anch'io penso che sia tutta una messainscena, solo i miei sono così ingenui da credere che sia tutto vero... e poi la gente sarebbe così stupida da andare a raccontare i cazzi loro di fronte a quei deficienti del pubblico in studio (pure pagati!!! Vergogna! Io li metterei a lavorare dalla mattina alla sera)?
Forum è un programma che odio profondamente. |
Vi dico pure come funziona: gli proponi una storia o te la passano loro...qualche anno fa ti beccavi 500 euri per fingere di litigare. Privilegi delle facce da ...
|
Quote:
|
Non credete a tutto quello che viene dal tubo catodico.
|
Quote:
|
Quote:
Non bisogna sputtanare, servono campi di rieducazione a spaccare le pietre. |
Quote:
|
da una puntata di forum di qualche anno fa:
una signora chiama in causa la propria ginecologa,chiedendole un cospicuo risarcimento ritenendola responsabile della fine del proprio matrimonio,e con l'addebito per di più... ecco il fatto:la signora un bel giorno è colta da lancinanti dolori al basso ventre (notare che non ho scritto fica) e dal marito si fa accompagnare dalla ginecologa di fiducia per scoprire la causa.dopo un'accurata visita,mentre la signora è ancora a gambe larghe,la medichessa si rivolge al preoccupato marito raccomandando di prestare attenzione a non dimenticare il preservativo nella potta della moglie. il marito si accorge di avere delle belle corna in testa,non avendo mai usato preservativi con la consorte...e la lascia. la giuidichessa buonanima tina lagostena bassi condanna la ginecologa al pagamento di un risarcimento di 50.000 euro per la violazione della privacy della sig.ra zoccola. |
Quote:
Veramente era solo avvocato e non un giudice come Santi Licheri |
Quote:
mi sembra che per fare giudici pace o conciliatori basti essere avvocati. |
Quote:
|
saranno anche figuranti, ma la malavventura che recitano può essere veramente successa ad altri che stanno nel retroscena, Licheri è un giudice vero.
|
cmq alcune storie sono vere, solo che chi le dice non lo è :)
|
Quote:
|
mi è capitato di vedere cause simili che però hanno avuto sentenze diverse...
la legge è come la pelle delle palle.basta tirarla... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |