![]() |
Mi presento
Ciao a tutti. Ho 18 anni e frequento il forum da un po’ ma solo adesso ho deciso di scrivere. Sono affetto da fobia sociale praticamente da quando sono nato nonostante me ne sia accorto solo all'età di 16 anni. Prima credevo che la mia fosse solo timidezza e che la mia gravissima difficoltà nel socializzare derivasse esclusivamente dalla mancanza di "opportunità" e da un ambiente che favorisse il mio desiderio di fare amicizia. Da circa un anno faccio psicoterapia che ho iniziato nel momento in cui questo mio problema mi stava soffocando. La terapia mi ha portato dei buoni risultati ma ancora non mi soddisfa pienamente poiché i problemi principali che avevo prima di iniziarla come la mia insicurezza, la mia ansia e la mia paura sono tuttora presenti in me. Spero di uscire presto da questo incubo.
Un saluto a tutti. |
Re: Mi presento
benvenuto, scrivi in modo scorrevole :)
|
Il mio colore preferito...benvenuto
|
Ciao benvenuto, sono contento che hai iniziato presto a curarti, io ho iniziato ad andare dalla psico solo adesso che ho 30 anni... in bocca al lupo! :)
|
Benvenuto :)
|
benvenuto anke da parte mia... :-)
|
Benvenuto e in bocca al lupo per la tua terapia :)
|
Ciao, benvenuto.
Mi manca quella frase tipica di benvenuto che fino a qualche tempo fa veniva data o.o. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |