FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   quanti di voi.......... (https://fobiasociale.com/quanti-di-voi-13550/)

ADEX87 03-01-2010 17:59

quanti di voi..........
 
ciao a tutti,mi chiedevo quanti di voi vf provano davvero ad uscire dalla fobia,cioè lottano giorno per giorno e quanti se ne sbattono o quasi,cioè rimangono chiusi in se stessi aspettando un segno o chissà cosa?
no perchè io a volte mi accorgo che nn ci provo nemmeno ad affrontare i miei problemi,forse per pigrizia o vigliaccheria,è come se mi svegliassi sempre lo stesso giorno,la solita routine.............................
spero adesso di ripigliarmi,da domani mi metto studiare per la patente,mi dò una svegliata e anke se nn esco cerco di nn farmi troppi problemi x questo....
vorrei anke essere meno nervoso e fragile,piango e mi abbatto per la minima cazzata.....
da 1 anno tengo un diario dove a volte annoto tutti i miei pensieri,scrivo poesie anche se nn sono un filosofo.....sul mio diario rileggendolo ho scoperto che ho passato quasi 2 anni lamentandomi delle stesse cose,quindi o mi sveglio o mi sveglio!!!!!!!!!!!!
spero di nn avermi annoiato con le mie cazzate buon anno nuovo a tutti speriamo in bene..........................

ADEX87 03-01-2010 19:26

Re: quanti di voi..........
 
ci siete pronto???

Lestat 03-01-2010 19:28

Re: quanti di voi..........
 
Sì, talvolta mi rendo conto di non fare abbastanza per venirne fuori...Però, sai...il lavoro, i doveri...Il tempo da dedicare a me stesso è veramente poco ed avrei bisogno di fare su me stesso davvero un grosso lavoro!
Ti capisco benissimo! Posso solo augurarti di cuore di riuscire a risolvere i tuoi problemi! ;):)

meryoc 03-01-2010 21:03

Re: quanti di voi..........
 
io a volte me ne sbatto e dormo sugli allori , vado avanti per periodi rendendomi conto che sto sbagliando e non sto facendo niente per stare bene , per me, questo finke non arriva uno stimolo forte , di solito quando c'e' un ostacolo e non posso superarlo perche lo stato depressivo o ansioso in cui vivo da tempo non mi da gli strumenti (la forza) allora li si che mi sento delusa da me stessa e mi dico : beh .. continua cosi a vegetare e non avrai niente dalla vita , non stai vivendo cosi .. e li mi sveglio ..
ma ammetto che ci sono stati lunghi periodi di stati in cui rimanevo cosi''' apatica, senza stimoli, senza affrontare la vita, senza obbiettivi e senza lottare , chiusa in un limbo , in me stessa da sola senza parlare con nessuno evitando relazioni .

ADEX87 03-01-2010 21:07

Re: quanti di voi..........
 
Siamo in 2

uffolo 03-01-2010 21:28

Re: quanti di voi..........
 
.............................................


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.