![]() |
ma un fobico come fa?..........
ad avere una relazione con una ragazza se ha dei problemi?le ragazze al giorno d,oggi vogliono divertirsi,andare nei locali,mare,vacanze,adare all estero ecc... in piscina.........un fobico non puo!!!! i locali pieni di gente,la piscina si deve far vedere in costume magari sono anni luce che non prende il sole!!!!,la mare idem,all estero sara in pallone nel fare la valigia ed altri mille problemi!!!! ma chi ci vuole?forse una casa e chiesa?sicuramente se dovessimo dire dei nostri problemi loro cercherebbero un altro:eek:
|
Re: ma un fobico come fa?..........
Nn lo fa, infatti io e te siamo le persone penso piu vecchie qui dentro, e siamo nella stessa condizione...e ci facciamo le stesse domande...
|
la rassegnazione è l'unica via, ma se preferisci puoi intenderla come indifferenza
|
Cercando di risolvere i suoi problemi un piccolo passo per volta, se ci riesce.
Comincia imparando a fare le valigie, delle cose che hai elencato mi pare quella più semplice. |
Quote:
|
io nn capisco come la gente si possa adattare a certe cose...
|
Quote:
|
Quote:
|
cazzo!se la rassegnazione è l'unica via mettetevi un cappio al collo subito che fate prima.
forse non avete pensato che magari esiste qualche ragazza che non gli frega un cazzo se avete problemi perchè magari anche lei capisce che siete degli esseri umani con annessi problemi di ogni sorta come tutti su questa terra. è vero che molti non hanno i problemi che abbiamo noi ma non per questo dobbiamo smettere di vivere |
Quote:
|
Ebbasta! Se un fobico è consapevole di non poter avere una ragazza, deve rassegnarsi e rivolgere i suoi pensieri altrove...
Come un topo che in un labirinto non arriva al formaggio, dopo u po' ci rinuncia.... |
Quote:
|
x piocca!!!!! quella del topo e del formaggio e forte!!!!!
|
tino ormai ho perso il conto di questo genere di discussioni aperte da te, per la prima volta ti riprendo...
|
Quote:
forse è meglio puntare su quelle che pur preferendo gli estroversoni sicuri di sè sono anche disposte a cambiare idea o quantomeno ad accontentarsi... ;) |
Quote:
E' pura fantasia?... A me non è capitato... però a qualcuno potrebbe capitare, o no?!? :D |
Quote:
|
Quote:
|
ma chi cazzo l'ha detto?
bisogna smetterla con questa stronzata. Noi pensiamo che la gente la pensi cosi,che bisogna essere maschio e cazzuto e invece siamo noi a pensare cosi non loro,siamo noi che ci autodenigriamo,siamo noi che pensiamo questa scemenza e la mettiamo in bocca a loro. non so se mi sono spiegato |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |