![]() |
I nostri amici a 4 zampe
1 allegato(i)
Personalmente la compagnia di un animale mi aiuta molto nei momenti di difficoltà. Mi fanno sentire un pò meno triste e solo. A volte poi mi strappano un sorriso anche nei momenti più bui.
Anche a qualcuno di voi fa lo stesso effetto? A vostro parere, possono aiutare? Chissa...io dico proprio di sì! Intanto vi presento il mio amico Shony. Dispettoso e indipendente ma molto giocherellone. ciauz Vespa76 P.S.: Odio però gli animali chiusi in gabbia (tipo uccelli, pesci ecc.)... perchè sono ben consapevole di cosa vuol dire essere rinchiusi...prigionieri contro la propria volontà. |
Re: I nostri amici a 4 zampe
Gli animali hanno il pregio di tirare fuori la parte migliore di noi..
|
Io vivo per il mio gatto.
|
a me mi sembra che le bestioline che c'ho in casa capiscano quando sono giù e agiscano di conseguenza venendo a vedere se possono fare qualcosa per rimediare...
ma probabilmente è solo un'impressione, una cosa che attribuiamo noi alle bestiole. |
Sarò greve...
Parlando di bestiole a 4 zampe...mi piacerebbe tenere una cagnetta razza ministra. :tongue_smilie: http://www.altroquotidiano.it/wp-con...fagnaprima.jpg |
Quote:
Però io sono convinto che in parte loro riescono a percepire quando c'è qualche cosa che non và. Insomma, questione di feeling con il padrone! ciauz Vespa76 |
Quote:
Anche io so benissimo cosa vuol dire stare rinchiusi in gabbi... ehm casa; evidentemete gli altri non lo capiscono... Ma se ci pensate bene, alla fine anche i cani e i gatti in casa sono, in un certo senso, prigionieri; questo vale anche se stanno in giardino. |
anche a me piacerebbe avere un cagnone di questa razza...
|
Quote:
|
mi piacerebbe avere un cucciolo di labrador color miele!!
|
Quote:
|
Il mio cane è più squilibrato di me, quindi non mi giova molto la sua compagnia, però mi sta simpatico.
|
W Gli animali, W la natura, W ciò che è veramente autentico!
Lei è Teodora: http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos..._5779012_n.jpg |
|
Quote:
|
Ho postato qua questo vid,perché il tema principale erano gli animali e,per me,valgono tutti.
Senza,il mondo non sopravviverebbe e ce ne stiamo accorgendo troppo tardi. Ma anche,per la musica di 1film che è unico e per le foto di umani ed animali,uniche,altrettanto.Spero,vi piaccia condividerlo assieme. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Scherzi a parte questi sono i miei adorati gatti.
Io ho sempre vissuto in mezzo ai gatti perchè i miei nonni materni avevano un ristorante. Gatti da salvare, da curare con i quali dialogare e dei quali cercare di capire i pensieri. I gatti sono buffi e mi ispirano molta tenerezza. La cosa triste pero è che io non riesco a prendermi cura manco di loro e delego tutto a mio padre. Se questi poveri gatti che ho, dovessero seguire i miei ritmi di vita sarebbe uno strazio per loro. Mio padre è una persona costante io non lo sono invece. Ovviamente se lo dovessi fare per dovere immagino sarebbe diverso. Cmq i miei gatti ce li ho ma è come se non ce li avessi a volte. Prendo molto meno da loro di quanto mi potrebbero offrire e questo la dice lunga sulla mia depressione. |
Si mangiano tutto il mio salario,ma non potrei fare a meno di loro.:)
|
Quote:
ciuaz Vespa76 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |