![]() |
Sardegna
Qui trovi tutti gli utenti di questo forum che abitano in Sardegna (o disponibili a venire in Sardegna per incontrarsi). Se anche tu vuoi farti conoscere, presentati in questo topic con un messaggio.
NB: per organizzare incontri non usate questo topic, ma si consiglia di aprire una nuova discussione e segnalarla poi qui. Se sei interessato a seguire i nuovi messaggi in questo topic, ti consigliamo di abilitare la sottoscrizione alla discussione. |
Qualcuna della Sardegna?
Qualcuna della Sardegna?
|
Re: Sardegna
io son di Sassari...
|
ciao :baccio:io sono di cagliari...
|
pochissimi km da cagliari
|
aò io so de roma.....ma me fa schifo sta città. Quanto mi piacerebbe vive in sardegna......mazza un sogno sarebbe
|
dovremmo organizzare qualcosa tutti assieme . . . :pensando::miodio::interrogativo::testata:
|
si può cominciare con l'assalto a Villa Devoto e ai suoi abusivi occupanti, non male eh? :ridacchiare:
io ci sono da poco (quasi un mese), avete fatto in passato incontri tra sardi? Spero non al Bastione Saint Remy perchè si rasenta l'autolesionismo :ridacchiare: |
Io vivo a Cagliari
|
decisamente ...ma al Bastione per fare 2 passi non sarebbe male piuttosto:ridacchiare:
|
Eccomi! Pochissimi km da Casteddu!
|
cancellato
|
io sono dispostissimo... sempre se riesco a imbarcarmi su un traghetto come clandestino (visto che il biglietto costa una fucilata)
:D:D:mrgreen: no dai, a parte la cabala, io amo la sardegna, ci vive mio zio e poi ho un bel ricordo di quando ci sono stato in vacanza in costa smeralda, ahh..se potessi mi farei 12 ore di navigazione anche subito pur di venire!!:testata: |
Quote:
Quote:
I due indizi dovrebbero portare ad una soluzione univoca (non facile effettivamente) nonostante il trabocchetto della @ :ridacchiare: |
eccomi, sardo anch'io :D
|
Ci sono anche io :testata: :sisi:
|
in effetti un raduno senza sardi non avrebbe senso :D
|
Ahiò! :)
Comunque non sono sardo. |
an che io sn sardo .sn di cagliari se qualcuno volesse contattarmi mi mandi un mess privato:)
|
Presente !
http://images.wikia.com/nonciclopedi...a_Sardegna.gif :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |