![]() |
Toscana
Qui trovi tutti gli utenti di questo forum che abitano in Toscana (o disponibili a venire in Toscana per incontrarsi). Se anche tu vuoi farti conoscere, presentati in questo topic con un messaggio.
NB: per organizzare incontri non usate questo topic, ma si consiglia di aprire una nuova discussione e segnalarla poi qui. Se sei interessato a seguire i nuovi messaggi in questo topic, ti consigliamo di abilitare la sottoscrizione alla discussione. |
Re: Toscana
solo un poco strexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxato?
|
Toscana, dove sono i miei conterranei?
Sono un ragazzo di 26 e sto cercando di conoscere persone di questo forum, quelle che sono della Toscana. Io personalmente, soffro di disturbi di ansia, ho sofferto di dap, e di leggera agorafobia; cerco persone che abbiano o abbiamo avuto più o meno queste cose, ma sarei felice di conversare anche con persone con altri tipi di disturbi, soprattutto con i socio-fobici. Mi farebbe piacere conoscere molta gente, ovviamente sia ragazze che ragazzi. Vi lascio il mio contatto Msn, aggiungetemi pure, o se preferite, scrivetemi anche qui in privato.
Msn: [email protected] |
22 anni, fiorentino, sociofobico di medio livello...riesco a parlare con la gente ma non riesco ad interagire in modo significativo...temo di rivolgere la parola ad uno sconosciuto, di apparire timido, sfigato e patetico...però se uno me la rivolge sono abbastanza cortese nel rispondere. Sono molto solo, cerco persone come me da conoscere e con cui parlare.
|
Ho 20 anni e da 4 anni mi sono trasferito in Toscana con tutta la famiglia.
Coi miei vecchi amici ormai avevo già rotto, e la fobia sociale mischiata sommata con disturbi d'ansia e un po' di depressione mi ha dato davvero molte difficoltà a fare delle attività sociali per trovarne altri, anche se negli ultimi mesi ci sono stati dei discreti miglioramenti. Sono appassionato di calcio e videogiochi, e sarei felice di parlare con qualcuno che condivida le mie stesse passioni :) |
Ciao a tutti, Mirko dalla provincia di Pisa (anche se sono registrato come davide),30 anni.
|
Io sono di Lucca, ma mi trovo spesso a Pisa per l'università. Ho già scritto molte cose di me nella sezione delle presentazioni. Spero ci sia qualcun altro nei dintorni.
|
Vengo dalla provincia ligure confinante con la toscana, se vi serve qualcuno per far numero sono presente!
|
Andrea, toscano, presente
|
toscano pure io di pisa,presente!
|
Dalla provincia di Siena (Valdelsa), appena arrivato. Presente!:riverenza:
|
:applauso: Un'altra toscana è qui!
|
abito in provincia di Firenze se c'è qualcuno/a che abita a Firenze,Prato o Pistoia e vuole compagnia per uscire e non stare sempre rinchiusi in casa mi contatti pure:)
|
Benvenuti, nuovi toscani :applauso:
Io vivo a Grosseto e capito spesso a Siena, e sottoscrivo quando scritto da Angie :) |
Mi sono appena iscritto,abito vicino alla capitale del Granducato :) un saluto a tutti
|
Toscano, presente e disponibile.
|
Possibile che non ci siano persone dalla Toscana in questo forum?
|
Quote:
|
Presente,dal capoluogo!
|
oh bravi! :ciao:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |