FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Friuli-Venezia Giulia (https://fobiasociale.com/friuli-venezia-giulia-13520/)

Leo 01-01-2010 22:43

Friuli-Venezia Giulia
 
Qui trovi tutti gli utenti di questo forum che abitano in Friuli-Venezia Giulia (o disponibili a venire in Friuli-Venezia Giulia per incontrarsi). Se anche tu vuoi farti conoscere, presentati in questo topic con un messaggio.



NB: per organizzare incontri non usate questo topic, ma si consiglia di aprire una nuova discussione e segnalarla poi qui. Se sei interessato a seguire i nuovi messaggi in questo topic, ti consigliamo di abilitare la sottoscrizione alla discussione.

Alex2 05-01-2010 20:33

Re: Friuli-Venezia Giulia
 
Sono di Udine, sono in contatto con altri utenti della regione e con un gruppo di autoaiuto, chi fosse interessato a possibili nuove amicizie mi mandi pure un messaggio privato.

Fabry75 05-01-2010 21:09

Re: Friuli-Venezia Giulia
 
Friuli,una regione che conosce bene la depressione,a causa del clima rigido e del poco sole,delle montagne soverchianti,dei paesaggi carsici
in passato prima in Italia x cancro al polmone e esofago,vista l'abitudine locale di andare in osteria tutte le sere e fumare bevendo (o bere fumando)

nuvola68 06-01-2010 12:33

Re: Friuli-Venezia Giulia
 
Mi chiamo Andrea e conosco Alessandro con cui frequento un gruppo di auto aiuto.A chi fosse interessato contatti me o Alex,il gruppo di mutuo auto aiuto e' costituito dal referente locale Cristina e da altre persone della regione Friuli Venezia Giulia!

Lestat 20-04-2010 16:37

Friuli Venezia Giulia.
 
Presente! :baccio:

caniazzo 01-08-2010 21:49

Re: Friuli-Venezia Giulia
 
io mi chiamo andrea e sono di gorizia...

Alex2 02-01-2011 14:53

Re: Friuli-Venezia Giulia
 
Saluti, colgo l'occasione per fare gli auguri di un buon 2011 a tutto il Forum, ricordo a tutti gli utenti del Friuli, in caso ci fossero di nuovi visto che questo post non è molto frequentato, che abbiamo creato un gruppo qui in regione che ci aiuta a superare o a rendere più sopportabili le ns.problematiche sociali, chi è interessato mi contatti pure, è molto meglio una tranquilla uscita, qualche chiacchierata etc con persone che ti possano comprendere anzichè lamentarsi continuamente o parlare sempre delle stesse cose dietro ad un pc...
:)

virginio 02-01-2011 15:39

Re: Friuli-Venezia Giulia
 
Eccomi quà, anche io sono del profondo nord-est, conosco già Alex2 e Nuvola 68 (se è quell'andrea...)

Per Fabry75, mai stato in Friuli? Forse c'è meno sole che a Latina, ma d'estate picchia fortissimo, con umidità altissima stile foresta amazzonica e le montagne non ci soverchiano, le vedo anche ora dalla finestra di casa mia, molto distanti però...

Per quanto riguarda i paesaggi carsici, quelli si trovano nelle provincia di Trieste e sono paesaggi e panorami bellissimi, sicuramente meglio della piatta Latina, e visto che sei di Latina può anche darsi che tu abbia qualche parente friulano, dato che molti coloni negli anni '30 vennero da quì per le bonifiche fasciste, e la sono rimasti.

http://it.wikipedia.org/wiki/Agro_pontino#Il_dialetto

Il tutto senza polemica.... :)

Noninfluente 02-01-2011 19:02

Re: Friuli-Venezia Giulia
 
Ci sono anch'io ! Enrico 18 anni e sono di Pordenone purtroppo.

:)

Lorek 23-01-2012 22:04

Re: Friuli-Venezia Giulia
 
Lorek da Udine!

Alex2 25-01-2012 23:40

Re: Friuli-Venezia Giulia
 
benvenuto lorek!
ad udine abbiamo un gruppo di autoaiuto, se sei interessato contattami pure

ciuffo 05-10-2012 14:08

Re: Friuli-Venezia Giulia
 
Ciao! Io sono Enrico da Udine (vicino Udine, diciamo)

LastCaress 07-10-2012 20:10

Re: Friuli-Venezia Giulia
 
Udine anchio...:miodio:....

Van_Gogh 10-10-2012 06:37

Re: Friuli-Venezia Giulia
 
Quote:

Originariamente inviata da ciuffo (Messaggio 878550)
Ciao! Io sono Enrico da Udine (vicino Udine, diciamo)

Quote:

Originariamente inviata da LastCaress (Messaggio 880751)
Udine anchio...:miodio:....

Forse per domenica miniraduno a treviso,leggete thread del veneto in proposito1
Oppure 4 novembre raduno a verona,andate nella sezione raduni e date vostra adesione.Siete fortunati a udine c'e' già un gruppo di 3,4 persone che si trova periodicamente!

Van_Gogh 11-10-2012 06:41

Re: Friuli-Venezia Giulia
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 883512)
Forse per domenica miniraduno a treviso,leggete thread del veneto in proposito1
Oppure 4 novembre raduno a verona,andate nella sezione raduni e date vostra adesione.Siete fortunati a udine c'e' già un gruppo di 3,4 persone che si trova periodicamente!

Ho aperto nella sezione raduni thread per domenica prossima a treviso un miniraduno last minute.Ci saranno 1,2,3 utenti d audine se volete venire siete i benvenuti!

fabfab90 15-05-2013 23:13

Re: Friuli-Venezia Giulia
 
Giusto per rendere nota la mia provenienza... Fabio da Udine (provincia a dire il vero)

Alex2 23-09-2013 19:22

Re: Friuli-Venezia Giulia
 
per i nuovi utenti faccio presente la presenza del ns.gruppo di supporto in regione con lo psicologo, inoltre c'e anche un gruppo di amici nato tramite il forum,chi e' interessato mi contatti

Alex2 23-09-2013 23:47

Re: Friuli-Venezia Giulia
 
di gruppo, non c'e nessun costo

pegasus 01-08-2016 23:14

Re: Friuli-Venezia Giulia
 
anche io sono in provincia di udine, il gruppo c'è ancora?

tuttosolo 24-10-2017 07:43

Friuli-Venezia-Giulia
 
Ciao, sono un utente del Friuli se ce quel che altro utente friulano che scriva pure qui........😀


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.