![]() |
sempre piu triste!!!!!!
ciAo a tutti e buon 2010!!!!!! oggi sono sempre piu tristeperche penso che fra tre mesi compiro 36 anni!!!!! siamo sempre piu scaduti!! che tristezza andiamo sempre piu verso la via delle ragazze del est,rumene,russe ecc.......forse quella e l,unica strada se uno vuole avere una compagna,perche se non sei interessato un 35 anni a una donna difficilmente le trovi dico quelle italiane
|
Re: sempre piu triste!!!!!!
Ma pure a 18 è difficile trovare una compagna, non ti credere.
Qui la situazione si fà desolante. |
almeno esistono le rumene!
|
Quote:
no xkè io nn la trovo perchè nn esco mai,e se esco sto in disparte |
Quote:
|
Quote:
|
Come se i problemi relazionali di una persona sparirerebbero con le donne dell'est, pia illusione per un fobico sociale almeno nei casi diagnosticati clinicamente, per i solo timidi può anche essere...
|
Conosco una tizia mezza rincoglionita che lavorava in una casa famiglia, ebbene s'è sposata un albanese!
|
Mmmm vorrei poterti aiutare, ma essendo io in condizioni pietose non saprei cosa dirti, inoltre sono sempre dell'idea che prima bisogna mirare a sistemare un po' se stessi e poi pensare a trovarsi la tipa...poi boh, forse sbaglio io.
|
l,agricoltore 50 enne che si e sposata la rumena 25 enne non sta facendo una bella vita,le ha fatto fare la patente,le ha comprato la macchina nuova,in piu lei adesso a due figli,poverino a sempre il borsellino vuoto lei voglio soldi!!!!!! le sta facendo fuori i risparmi di una vita!!!!!
|
Secondo me sarebbe meglio ricordarsi che, come non tutte le donne straniere sono pronte a venire con qualsiasi uomo italiano solo per "sistemarsi" (che poi non credo sarebbe un bel modo per risolvere i propri problemi relazionali), così non tutte le donne italiane richiedono sempre e comunque l'esperienza e la mancanza di timidezza in un uomo.
|
Quote:
|
Quote:
|
I figli sono i sui avuti da lei!!
|
Quote:
|
Credo che l'ultima spiaggia sia l'agenzia matrimoniale, ma sicuramente saranno tutte brute e sfigate, altrimenti qualcuno che se le incollava l'avrebbero trovato
|
mi viene da pensare al gatto che si rincorre la coda
|
Quote:
http://www.agenzia-olyuska.com/agenz.../antifrode.php |
Quote:
Le donne italiane non meritano i VERY-FOBIC MAN COME NOI! RAGAZZI ANDIAMO TUTTI CON LE RUSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |