FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che quotidiano solete leggere? (https://fobiasociale.com/che-quotidiano-solete-leggere-13477/)

Death 30-12-2009 15:46

Che quotidiano solete leggere?
 
Da titolo.
Spero che nessuno scriva Libero e/o Il Giornale.

Nick 30-12-2009 18:27

Re: Che quotidiano solete leggere?
 
Non ti facevo così ottimista.

Chiara93 30-12-2009 18:54

Re: Che quotidiano solete leggere?
 
non leggo quotidiani solitamente

Miky 30-12-2009 19:01

Re: Che quotidiano solete leggere?
 
Non leggo nesusn quotidiano, perchè non mi va di leggere quelli che ormai sono diventati gli organi di stampa dei partiti, finiziati dalle nostre tasse!
Un quotidiano noi lo paghaimo 3 volte! Lo paghiamo quando andiamo a comrparlo all'edicola, lo finaziamo con le nostre tasse e paghaimo anche quando compramiamo i prodotti che ci stanno pubblicizzati.
Credo che sia assurdo che io, che non compro giornali, debba lo stesso finanizarli con le tasse che pago. Questa è una cosa assurda!
I giornali in questo modo non potranno mai essere indipendenti, non potranno mai svolgere la loro funzione di fare vera informazione e vera critica nei confronti del potere economico e politico, in qunato sono finaziati proprio dallo stato, dagli imprenditori e dalle banche. Di sicuro non sputeranno mai nel piatto dove mangiano.
cioè io con le tasse che pago devo adnare a finanziare giornali del cazzo come " il foglio" (per pulirsi il culo) di Giuliano Ferrara?

Winston_Smith 30-12-2009 19:19

Re: Che quotidiano solete leggere?
 
La Repubblica (o in subordine il Corriere della Sera).

Nothing87 30-12-2009 19:47

Re: Che quotidiano solete leggere?
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 277866)
Da titolo.
Spero che nessuno scriva Libero e/o Il Giornale.

Ma chi me lo fa fare di andare a comprare il quotidiano e faticare anche a leggerlo? Preferisco guardare il tg. Anche se, a dir la verità, me ne frega ben poco delle questioni dei comuni esseri umani!

Sociofobic 30-12-2009 19:47

Re: Che quotidiano solete leggere?
 
nessuno....

piocca 30-12-2009 22:16

Re: Che quotidiano solete leggere?
 
Il Giorno: quello che passano i tizi all'entrata dell'uni....in aula lo sfoglio e poi faccio il Sudoku! :D

Death 31-12-2009 02:48

Re: Che quotidiano solete leggere?
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 277940)
Non leggo nesusn quotidiano, perchè non mi va di leggere quelli che ormai sono diventati gli organi di stampa dei partiti, finiziati dalle nostre tasse!
Un quotidiano noi lo paghaimo 3 volte! Lo paghiamo quando andiamo a comrparlo all'edicola, lo finaziamo con le nostre tasse e paghaimo anche quando compramiamo i prodotti che ci stanno pubblicizzati.
Credo che sia assurdo che io, che non compro giornali, debba lo stesso finanizarli con le tasse che pago. Questa è una cosa assurda!
I giornali in questo modo non potranno mai essere indipendenti, non potranno mai svolgere la loro funzione di fare vera informazione e vera critica nei confronti del potere economico e politico, in qunato sono finaziati proprio dallo stato, dagli imprenditori e dalle banche. Di sicuro non sputeranno mai nel piatto dove mangiano.
cioè io con le tasse che pago devo adnare a finanziare giornali del cazzo come " il foglio" (per pulirsi il culo) di Giuliano Ferrara?

Il fatto quotidiano è indipendente.
E Ferrara può andare al rogo con Feltri.

Solo97 31-12-2009 03:07

Re: Che quotidiano solete leggere?
 
quotidiani locali, a volte il corriere della sera

Prassi 02-01-2010 23:00

Re: Che quotidiano solete leggere?
 
Prima leggevo repubblica, adesso il fatto. Non è una vera lettura però, leggo solo la prima pagina, i titoli e le vignette al fondo.

muttley 03-01-2010 23:44

Re: Che quotidiano solete leggere?
 
Death, sul versante politico hai tutta la mia stima.

wootz 04-01-2010 10:40

Re: Che quotidiano solete leggere?
 
Li leggevo al liceo perchè erano aggratisss, ora no... internet is much better.

Death 04-01-2010 14:21

Re: Che quotidiano solete leggere?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 279630)
Death, sul versante politico hai tutta la mia stima.

Solo sul versante politico? Sigh =(.

Amylee17 04-01-2010 22:17

Re: Che quotidiano solete leggere?
 
In biblioteca leggo talvolta (o più spesso, quando li trovo disponibili) il Manifesto, L'Unità, e per variare Il Corriere della sera.

muttley 05-01-2010 02:33

Re: Che quotidiano solete leggere?
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 279760)
Solo sul versante politico? Sigh =(.

Il fatto è che non condivido tutta la tua negatività antisocial, ma sei giovane e un giorno ti ricrederai. Almeno non hai le stesse idee di Tripl

Vento-del-Sud 05-01-2010 19:49

Re: Che quotidiano solete leggere?
 
Leggo il Corriere della Sera, da quando mi sono reso conto che L'Unità è stata fondata da Eugenio Scalfari e non da Antonio Gramsci :thumbdown:

Winston_Smith 05-01-2010 20:07

Re: Che quotidiano solete leggere?
 
Quote:

Originariamente inviata da Vento-del-Sud (Messaggio 280317)
Leggo il Corriere della Sera, da quando mi sono reso conto che L'Unità è stata fondata da Eugenio Scalfari e non da Antonio Gramsci :thumbdown:

Sul serio? :eek:

Death 05-01-2010 21:33

Re: Che quotidiano solete leggere?
 
Quote:

Originariamente inviata da Vento-del-Sud (Messaggio 280317)
Leggo il Corriere della Sera, da quando mi sono reso conto che L'Unità è stata fondata da Eugenio Scalfari e non da Antonio Gramsci :thumbdown:

Guarda che Repubblica è stata fondata da Scalfari o.o.

L'Unità l'ha creata Gramsci O_o.

kocis666 07-01-2010 09:58

Re: Che quotidiano solete leggere?
 
http://www.scriptsparadise.info/79/m...0012bc55df8661


leggete e godetene tutti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.