![]() |
Che quotidiano solete leggere?
Da titolo.
Spero che nessuno scriva Libero e/o Il Giornale. |
Re: Che quotidiano solete leggere?
Non ti facevo così ottimista.
|
non leggo quotidiani solitamente
|
Non leggo nesusn quotidiano, perchè non mi va di leggere quelli che ormai sono diventati gli organi di stampa dei partiti, finiziati dalle nostre tasse!
Un quotidiano noi lo paghaimo 3 volte! Lo paghiamo quando andiamo a comrparlo all'edicola, lo finaziamo con le nostre tasse e paghaimo anche quando compramiamo i prodotti che ci stanno pubblicizzati. Credo che sia assurdo che io, che non compro giornali, debba lo stesso finanizarli con le tasse che pago. Questa è una cosa assurda! I giornali in questo modo non potranno mai essere indipendenti, non potranno mai svolgere la loro funzione di fare vera informazione e vera critica nei confronti del potere economico e politico, in qunato sono finaziati proprio dallo stato, dagli imprenditori e dalle banche. Di sicuro non sputeranno mai nel piatto dove mangiano. cioè io con le tasse che pago devo adnare a finanziare giornali del cazzo come " il foglio" (per pulirsi il culo) di Giuliano Ferrara? |
La Repubblica (o in subordine il Corriere della Sera).
|
Quote:
|
nessuno....
|
Il Giorno: quello che passano i tizi all'entrata dell'uni....in aula lo sfoglio e poi faccio il Sudoku! :D
|
Quote:
E Ferrara può andare al rogo con Feltri. |
quotidiani locali, a volte il corriere della sera
|
Prima leggevo repubblica, adesso il fatto. Non è una vera lettura però, leggo solo la prima pagina, i titoli e le vignette al fondo.
|
Death, sul versante politico hai tutta la mia stima.
|
Li leggevo al liceo perchè erano aggratisss, ora no... internet is much better.
|
Quote:
|
In biblioteca leggo talvolta (o più spesso, quando li trovo disponibili) il Manifesto, L'Unità, e per variare Il Corriere della sera.
|
Quote:
|
Leggo il Corriere della Sera, da quando mi sono reso conto che L'Unità è stata fondata da Eugenio Scalfari e non da Antonio Gramsci :thumbdown:
|
Quote:
|
Quote:
L'Unità l'ha creata Gramsci O_o. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |