![]() |
Il blocco con TUTTI, suggerimenti???
beh se anche tu non fai discriminazione di sesso, razza, religione e quant'altro...e ti senti a disagio con tutti questo è il topic che fa per te!
ah non sentitevi a disagio e postate pure!! :D |
Re: Il blocco con TUTTI, suggerimenti???
Quindi? o.o.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiedi a Caparezza Comunque, che intendi per "blocco con tutti"? Io credo che dovremmo capire che fà bene essere un po' distaccati. Essere troppo poco sbloccati con tutti è un difetto. |
Quote:
beh si hai ragione anche tu cioè essere troppo estroversi non è bene comunque perchè poi risulti invadente e poi sono gli altri che ti evitano perchè gli rompi i coglions xD ma quello che intendo io non è questo...uff vedi che non so manco spiegarmi...cmq il fatto è che intendo dire che essere cosi tanto distaccati ti fa rimenere solo come io per esempio ho una compagnia di amici con cui uscire e noto che tra di loro si parlano un pò di tutto senza problemi mentre io molto spesso non trovo molto da dire se non qualche battutina ogni tanto e poi finisce li...e alla fine anche se ci esco io mi sento un pò estraneo a loro...e di conseguenza a disagio...poi a volte mi infastidisce quando mi chiedono cose del tipo "beh come è andata la settimana?"....insomma in poche parole il problema è che non ho mai niente da dire alle persone o forse non ho voglia di dire niente! è questo non è normale! :( |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |