![]() |
Istinti omicidi verso sti bastardi
Vi vengono mai istinti omicidi verso sti bastardi?Non intendo incazzature,ma proprio desiderio di vederli morti,sgozzati,sminuzzati,triturati...O sono l'unico psicopatico?
|
Re: Istinti omicidi verso sti bastardi
Quote:
|
Quote:
Se il topic è nella sezione bullismo un motivo ci sarà :eek: Scusate se non ho specificato...:laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok,lasciamoli vivere...finchè non rompono il ***** agli altri però :) |
Quote:
|
"Zyklon B per la massa incapace" come direbbe Namter e vi ho detto tutto.
SI! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me vengono istinti omicidi verso gli esseri umani che appaiono felici.
Solitamente immagino di recarmi all'università con un UZI, prendere in ostaggio tutta la classe, stuprare le più belle, poi spararle alla testa, poi sparare alla gente facendola correre, così, per divertimento e per prendere la mira. E poi suicidarmi. Alla Columbine school way. Quante volte l'avrò immaginato? Tante. |
Quote:
Se si, cosa pensi invece nel momento stesso in cui le vivi? Quali emozioni ti attraversano in quel momento? Se in quel momento senti rabbia perchè non manifestarla? So che richiede coraggio e la paura ci blocca. Ma tutto quello che ci viene "dall'esterno" stimola il nostro "interno" e viceversa. E quando blocchiamo questo flusso creaiamo sofferenza. Se una cosa non si risolve, nel bene o nel male, ritorna come un meccanismo a manifestarsi. Se senti rabbia, manifestala in quel momento, falla uscire. Non preoccuparti "come", vivi il momento e sii consapevole di quello che sta accadendo. |
Quote:
|
Quote:
Parafrasando Ghandi:" La non violenza è una forza superiore alla violenza ma richiede molto più esercizio e forza per intraprenderla. Sono molto meglio quelli che per difendersi ricorrono alla violenza, piuttosto che quelli che subiscono senza fare nulla diventando dei vili. La non violenza è forza interiore, determinazione per raggiungere uno scopo: la pace. La non violenza degli ipocriti, che non è la vera, è una forma marcia di viltà" |
Quote:
|
personalmente a queste persone auguro loro di soffrire come ho sofferto e sto soffrendo io..
|
Quote:
questo sito è un covo di introversi incazzati... dovremmo solo unirci e capire cosa non ci piace degli estroversi per non farlo mai... avete mai notato ke una cosa (tipo ne dico una su tutte: provarci con una ragazza), se fatto davanti a degli estroversi o da soli è una cosa completamente diversa? vi siete mai kiesti come mai? e soprattutto avete perorato nel farlo da soli o vi siete intestarditi nel tentarci "come gli altri"? kiedetevele ste cose, sta qui la soluzione contro germi e batteri figobulli e finto figobulli. è il potere del figobullo ke ha la possibilità di piegare, altrimenti sarebbe come un venticello, non come un tornado |
Quote:
bella li farò un giro per provare va... si ma zio...se vedo cose strane sarò spietato! |
Sì, mi vengono spesso questi istinti, ma quando sono esasperato... quando poi rifletto un po' mi rendo conto che non servirebbe a niente.
Però dargli qualche bastonata, quello sì, lo farei volentieri!:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |