![]() |
i genitori che spingono?
c'e lo un problema con i miei genitori. qualcuno che ha esperienza con genitori che spingono come vivere la vita. si vede che stanno fare piu male ha me perche ficcano il naso nella mia vita. sono appena ritorno in Italia, l'italiano e elementare, lo studio ma quando chiede se lo studiato, la voglia passa di continuare. io do tutta la colpa ha loro perche ho svillupato la fobiasociale.
provano ha aiutarmi ma non ho bisogno di aiuto, voglio pace:tongue_smilie: come faccio con questo, non dico proprio niente? inizio fare il muto? |
Re: i genitori che spingono?
sì, meno ci parli meglio è :)
|
i genitori spingono, soprattutto le madri
|
Non capiscono, non possono capire, non vogliono capire.
"Mamma, papà. Sto di schifo, vado in terapia." Questo è il massimo che si può dire loro, altrimenti diventa tutto più complicato. |
Quote:
Che dire? A volte dovresti mandarli anche a quel paese. Ormai non 6 più piccolo e nemmeno minorenne e dovrebbero rendersene conto anche loro. :cool: |
si i genitori anche con me tendono i darmi dritte,però non sempre quello che una persona ti consiglia,genitore e non,ti fa bene..può anche farti stare peggio,molto.
si,è tutto bello e tutto giusto..ma poi segui i consigli a seconda di come credi,a seconda della tua personalità. Secondo me,provandolo,è sempre il metodo migliore,per evitare ulteriore sofferenza e/o pressioni varie.Chiaramente parlo per me. |
a me qualche giorno fa hanno chiesto: "ma quando ti accasi?" io son rimasto senza parole.
|
A me spingevano a non fare le cose...maledetti genitori iperprotettivi senza ambizioni....
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |