![]() |
Contattare su Feisbuk.
E' da tempo immemore che non apro un topic.
Esiste qualche tecnica o qualche "scusa" per contattare una ragazza che "conosci" su feisbuk? io ne "conosco" una (non ci ho mai parlato), ma credo che lei non pensasse affatto bene di me, anzi... mi sono sempre comportato da fobico, quindi credo che mi vedesse come un tipo davvero strano, se non ridicolo :-( chissà poi che gli hanno detto gli altri di me... (cose molto brutte immagino). Che consigli potete darmi? Continuo a chiedermi perchè mai dovrei contattarla, fra l'altro so il suo nome e cognome per caso, lei non sa il mio, quindi non dovrei neanche permettermi... |
Re: Contattare su Feisbuk.
"Ciao, sono uno sfigato. Vuoi conoscermi? Così, per avere qualcuno verso cui provare compassione."
Di solito faccio così. |
Date le premesse, io sarei per il no, a meno che tu non venissi "introdotto" (virtualmente o meglio dal vivo) da una conoscenza comune. Aggiungerti come amico o a uno dei fantomatici "gruppi" di Fb servirebbe solo a fare di te un numero, imho.
|
Quote:
@death: ma davvero fai così? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io: Sono quello che stava a scuola con te. Lei: Chi? Io: Quello strano che si comportava in modo strano. E anche così credo non si ricorderebbe di me... e poi come giustifico il fatto che so il suo nome? :( |
Quote:
Tu:Ciao ma tu andavi mica a x scuola..? Lei:Ah si,come lo sai? Tu:C'ero anche io blablabla E così via,se ti chiede il fatto del nome dille che l'ahi trovata per caso su facebook |
Boh aggiungi un pò di gente random che andava a scuola con te e poi aggiungi anche lei così sembra che l'hai ritrovata per caso aggiugendo gli altri....
|
Quote:
"E se poi si mette a ridere?" Oppure: "Guarda chi mi contatta quel tizio li che si comportava in quel modo là... ecc... ma che gli salta in mente?" Per quanto riguarda il resto io dietro al pc sono quasi senza paura... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo non ho amici su feisbuk perchè non lo uso mai... quindi non saprei che scusa inventarmi... "stavo cercando un'altra col tuo stesso nome?" ma guarda che coincidenza... :)
|
a me m'ha contattato un mio compagno delle Alimentari... incredibbbile!!
secondo me ha sbagliato a cliccare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qual'è la soluzione più giusta? |
Quote: