![]() |
Che giornata!
Che giornata oggi. Mi sono svegliato presto e, provando un certo nervosismo al pensiero di avere dei rapporti umani in casa, sono subito uscito. Ho camminato molto tra mille pensieri. Il pensiero mi ha succhiato tutte le energie e sono arrivato a sera veramente con la voglia di non fare niente. Sarà stata questa ennesima giornata di festa che mi deprime, ma non vedo tanto il senso della mia vita.
Poco fa mi ha telefonato un vecchio amico di scuola chiedendomi di fare una passeggiata insieme con un altro ragazzo. Mi sa che ci vado, anche se vorrei starmene qui a non fare niente. Un saluto a tutti. |
Re: Che giornata!
Quote:
Un saluto anche a te e auguri :) |
Quote:
Ps. Che tristezza, mi sa che ora vedo un film comico così mi tiro un po' su. |
Quote:
|
Auguri trademarko :)
|
Quote:
|
è una strana apatia che ha colpito pure me in queste giornate, sarà il freddo tremendo degli ultimi giorni (lunedì ero in fabbrica col riscaldamento rotto e -2° di temperatura massima raggiunta:eek:)e qualche malanno, ma mi sono trovato improvvisamente senza energie, e zero voglia di uscire..
Aggiungiamoci le abbuffate e i parenti rompic.., e il fatto che o sempre odiato i giorni a cavallo del Natale:sad:, fatto sta che stasera me ne sto a casuccia bella e mi guarderò qualche film.. |
E poi un altro elemento di malinconia è trovare in giro determinate canzoni ed ascoltarle proprio quando uno è solo da poco. Porca miseria. :D
Mi permetto di dire una cosa a tutte le coppie: se siete innamorati parlate, comunicate, dialogate e se non riuscite a dire certe cose perchè vi viene un nodo alla gola o perchè credete di non essere capiti, allora scrivete ma non fate cose per cui non sia più possibile tornare indietro ferendo chi vi è vicino. |
ma a parte la sociopatia, mi kiedo...
qualcuno ha altri problemi nella vita ke abbattono molto? o anke semplici paranoie, paure, rabbie ripeto, una visione abbastanza a 360° |
Quote:
E' lei che non ci fa affrontre molte volte alcune situazioni perchè genera paura (oppure è la paura a generare mancanza di autostima?). L' abbattimento, come dici tu, viene poi di conseguenza. |
si ma xke non abbiamo autostima?
|
esci e fuggi, è l'unica soluzione all'estroversione parentale
|
Quote:
|
Quote:
Come tornare al bambino non amato? |
Quote:
Capirò cosa mi piace fare e cercherò di farlo al meglio (almeno credo) ma per il momento mi accetto e cerco di capire. Poi chi vivrà vedrà. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La famiglia molto spesso è la causa scatenante |
la famiglia è molto spesso la scusa scaricante ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |