![]() |
incubo capodanno...
che fate a capodanno?io starò a casa che palle,nn ho nessuno con cui passarlo,cioè ce l'avrei ma mi cago a chiamare,che palle è il secondo anno che sto a casa.....................................:blushing :
|
Re: incubo capodanno...
..ora facciamo in modo che tutti scrivano in questi post se vogliono parlare del capodanno.
|
Penso che acquistero la bomba bin laden x festeggiare...! :)
|
io andrò a Strasburgo con la mia famiglia...
speriamo bene :blushing: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a puttane!!!!! yeah!
|
a casa ..
|
Quote:
|
Ma infatti appunto per quello, poi ci si abitua e ci si diverte anche al pc lol
|
Gente, io ho già detto tutto e di più a riguardo. Meglio che non ci ripensi più se non mi inalbero ancora!
|
Quote:
|
Io sto a casa come tutti gli anni, ma non me ne frega niente di quelli ke staranno svegli tutta la notte...
|
Stavo pensando
per fortuna che non sono nato il 31 o il 1^ gennaio. |
Boh.. io non so ancora, ma spero di passarlo fuori. Lo scorso anno (come tanti altri) sono stato a casa ma sinceramente ora mi pesa un po' la cosa :sad:
|
Quote:
nessuno si azzarda ad uscire la sera del 24..e proprio fuori......cosi come al pranzo del 25.... e vero a staresene a casa in ste occasioni...qui si viene quasi lodati......e visti come brava gente...ma ke palle anke se letradizioni si stanno disintegrando pure qui..... io tipo adesso..da fobica le feste le ho passate esattamente come da nn fobica con l'unica differenza che ke nei giorni prima della festa me ne stavo qui purtroppo....... ora nessuno si stupirebbe se io me ne stessi a casa x capodanno e nessuno si e mai stupito ke io nn esca notturnamente............. ma come dici tu... bisogna ben distinguere il nn voler fare certe cose...dall'impossibilità di farle a causa della fobia.....ma questo a gli okki degli akltri nn è visibile purtroppol...e a volte manco ai nostri okki quando ci nascondiamo difronte noi stessi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
w il vostro fashionstyle... .................................................. .................................................. ...... io presa dai vostri discorsi mi sto attivando...e sto riprendendo in considerazione l'idea del convento centro di meditazione o treno.....poi aihmè come tutto in sto periodo.....nn ne faccio nulla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |