FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   incubo capodanno... (https://fobiasociale.com/incubo-capodanno-13437/)

ADEX87 26-12-2009 17:37

incubo capodanno...
 
che fate a capodanno?io starò a casa che palle,nn ho nessuno con cui passarlo,cioè ce l'avrei ma mi cago a chiamare,che palle è il secondo anno che sto a casa.....................................:blushing :

Redman 26-12-2009 17:40

Re: incubo capodanno...
 
..ora facciamo in modo che tutti scrivano in questi post se vogliono parlare del capodanno.

Kai 26-12-2009 17:42

Re: incubo capodanno...
 
Penso che acquistero la bomba bin laden x festeggiare...! :)

elie93 26-12-2009 17:45

Re: incubo capodanno...
 
io andrò a Strasburgo con la mia famiglia...
speriamo bene :blushing:

Unlovable81 26-12-2009 17:46

Re: incubo capodanno...
 
Quote:

Originariamente inviata da ADEX87 (Messaggio 276479)
che fate a capodanno?io starò a casa che palle,nn ho nessuno con cui passarlo,cioè ce l'avrei ma mi cago a chiamare,che palle è il secondo anno che sto a casa.....................................:blushing :

chiama!! che cazzo hai da perdere????

Vento_del_Sud 26-12-2009 17:47

Re: incubo capodanno...
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 276485)
io andrò a Strasburgo con la mia famiglia...
speriamo bene :blushing:

Che bello!!!Goditi la città :clap:

gianni26 26-12-2009 17:47

Re: incubo capodanno...
 
Quote:

Originariamente inviata da ADEX87 (Messaggio 276479)
che fate a capodanno?io starò a casa che palle,nn ho nessuno con cui passarlo,cioè ce l'avrei ma mi cago a chiamare,che palle è il secondo anno che sto a casa.....................................:blushing :

la stessa cosa vale per me io penso che lo passero a casa di mia mamma

Nemo978 26-12-2009 18:40

Re: incubo capodanno...
 
a puttane!!!!! yeah!

Matt 26-12-2009 18:52

Re: incubo capodanno...
 
a casa ..

gianni26 26-12-2009 19:05

Re: incubo capodanno...
 
Quote:

Originariamente inviata da SociopaticaDOC (Messaggio 276507)
Piuttosto che farmi trascinare in qualche DiscotecaTunzTunz me ne sto a casa con la mia dignita'!

Maledetto capodanno.

lo so ai ragione anche per me è cosi

Matt 26-12-2009 19:13

Re: incubo capodanno...
 
Ma infatti appunto per quello, poi ci si abitua e ci si diverte anche al pc lol

Nothing87 26-12-2009 20:24

Re: incubo capodanno...
 
Gente, io ho già detto tutto e di più a riguardo. Meglio che non ci ripensi più se non mi inalbero ancora!

Nothing87 26-12-2009 20:25

Re: incubo capodanno...
 
Quote:

Originariamente inviata da SociopaticaDOC (Messaggio 276507)
Piuttosto che farmi trascinare in qualche DiscotecaTunzTunz me ne sto a casa con la mia dignita'!

Maledetto capodanno.

Forse tu la pensi così anche per il fatto che sei una donna.

desperados 26-12-2009 21:52

Re: incubo capodanno...
 
Io sto a casa come tutti gli anni, ma non me ne frega niente di quelli ke staranno svegli tutta la notte...

Redman 26-12-2009 22:12

Re: incubo capodanno...
 
Stavo pensando
per fortuna che non sono nato il 31 o il 1^ gennaio.

Thermaltake 26-12-2009 22:18

Re: incubo capodanno...
 
Boh.. io non so ancora, ma spero di passarlo fuori. Lo scorso anno (come tanti altri) sono stato a casa ma sinceramente ora mi pesa un po' la cosa :sad:

starlight 26-12-2009 22:31

Re: incubo capodanno...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 276563)
penso che in realtà siano + di quel che si pensi i giovani che a capodanno se ne rimangono a casa in famiglia, e non solo fobici...ho conosciuto due ragazzi di napoli, non fobici, magari timidi e tranquilli, entrambi stanno a casa con famiglia e parenti tutti gli anni e i loro amici anche...sono tutti e 2 di napoli. son rimasta stupita perchè dalle mie parti giovani che stanno in famiglia penso siano visti come sfigati...forse perchè qui sono tutti molto più festaioli e preferiscono uscire con gli amici, mentre altrove ci sono anche molti più tipi tradizionalisti, boh XD
da quel che ho capito a napoli ci sono branchi di delinquentelli drogati discotecari ecc, e vasti gruppetti più nascosti di ragazzi "per bene" che non escono la sera e non escono molto in generale, che stanno in famiglia, puntano a trovare ragazze serie ecc.
cmq, ce ne saranno anche parecchi di giovani per bene che trascorrono tranquillamente feste con la famiglia, ma il brutto è quando si vorrebbe uscire invece e non si ha modo di farlo / non ci si riesce a causa fobia ... che differenze che ci sono tra i poveri fobici frustrati e i "timidi bravi ragazzi"!!

quoto...a sud molte tradizioni sono ancora ben radicate....

nessuno si azzarda ad uscire la sera del 24..e proprio fuori......cosi come al pranzo del 25....

e vero a staresene a casa in ste occasioni...qui si viene quasi lodati......e visti come brava gente...ma ke palle
anke se letradizioni si stanno disintegrando pure qui.....

io tipo adesso..da fobica le feste le ho passate esattamente come da nn fobica con l'unica differenza che ke nei giorni prima della festa me ne stavo qui purtroppo.......

ora nessuno si stupirebbe se io me ne stessi a casa x capodanno e nessuno si e mai stupito ke io nn esca notturnamente.............

ma come dici tu...
bisogna ben distinguere il nn voler fare certe cose...dall'impossibilità di farle a causa della fobia.....ma questo a gli okki degli akltri nn è visibile purtroppol...e a volte manco ai nostri okki quando ci nascondiamo difronte noi stessi

Vento_del_Sud 26-12-2009 22:33

Re: incubo capodanno...
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 276563)
penso che in realtà siano + di quel che si pensi i giovani che a capodanno se ne rimangono a casa in famiglia, e non solo fobici...ho conosciuto due ragazzi di napoli, non fobici, magari timidi e tranquilli, entrambi stanno a casa con famiglia e parenti tutti gli anni e i loro amici anche...sono tutti e 2 di napoli. son rimasta stupita perchè dalle mie parti giovani che stanno in famiglia penso siano visti come sfigati...forse perchè qui sono tutti molto più festaioli e preferiscono uscire con gli amici, mentre altrove ci sono anche molti più tipi tradizionalisti, boh XD
da quel che ho capito a napoli ci sono branchi di delinquentelli drogati discotecari ecc, e vasti gruppetti più nascosti di ragazzi "per bene" che non escono la sera e non escono molto in generale, che stanno in famiglia, puntano a trovare ragazze serie ecc.

Beh ma San Silvestro è una ricorrenza che consente di coniugare perfettamente tradizione e moda...Basta rimanere a casa con la famiglia fino a mezzanotte e poi uscire con la famiglia, tanto quel giorno rientrare a casa alle 6-6.30 del mattino è lecito :D

Redman 26-12-2009 22:56

Re: incubo capodanno...
 
Quote:

Originariamente inviata da starlight (Messaggio 276567)
quoto...a sud molte tradizioni sono ancora ben radicate....

...tipo quella di sparare colpi di pistola invece di usare le miccette, ci credo che poi la gente rimane chiusa in casa.

starlight 26-12-2009 22:56

Re: incubo capodanno...
 
Quote:

Originariamente inviata da Vento_del_Sud (Messaggio 276569)
Beh ma San Silvestro è una ricorrenza che consente di coniugare perfettamente tradizione e moda...Basta rimanere a casa con la famiglia fino a mezzanotte e poi uscire con la famiglia, tanto quel giorno rientrare a casa alle 6-6.30 del mattino è lecito :D

beh lecito x te..ke nn hai una madre che ti sveglia regolarmenente alle 7.45 anke se rientri alle 7.30....

w il vostro fashionstyle...
.................................................. .................................................. ......

io presa dai vostri discorsi mi sto attivando...e sto riprendendo in considerazione l'idea del convento centro di meditazione o treno.....poi aihmè come tutto in sto periodo.....nn ne faccio nulla


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.