![]() |
compleanno vicina di casa........help
ciao buon natale,domani io e mia madre dovremmo andare dai nostri vicini di casa perche invitati al copleanno della figlia,il bello che questa a 15 anni ed oltre a loro ci saranno altre sue amiche e vari parenti ed io non voglio andare,gia l,anno scorso mi sentivo in inbarazzo quasi preso per il culo dalle ragazzine 14 enni causa la curiosita dei parenti,le signore iniziano a chiedere a mia madre varie domande!!! tipo e sposato il figlio? e fidanzato? ecc...quanti anni ha? ecc..........l,anno scorso le chiesero e fidanzato? e mia madre no!!!! ed a 34 anni!!!!! cazzo le ragazzine si sono guardate in faccia e sono scoppiate a ridere (ah che sfigato.........) dopo 5 min sono scappato!!!! loro a 14 scoperanno gia e sono gia molto avanti di noi!!!!!!!
|
Re: compleanno vicina di casa........help
basta che non ci vai... credo che devi imporre la tua volontà, andare ad un compleanno in cui sai già, per precedente exps, che non ti piacerà è sbagliato... starai peggio, meglio cercare di limitare i danni evitando esperienze umilianti e imbarazzanti che siano.
|
Quote:
|
Tino manda a fare in culo la 15enne, i vicini e pure tua madre....credo ke sia proprio lei la causa dei tuoi mali...se ti costringe a fare minkiate non le fare e guadagnerai autostima
|
15enni.....:tt1:
Pensa a quando andrai fra 3 anni e saranno 18enni....io inizerei già a lavorarmele....:laugh:: |
Quote:
Se ero io ci andavo alla festa...poi appena ste stronze iniziavano a fare ste domande le pigliavo di petto e gli dicevo; ma una sforchettata di cazzi vostri ve li fate mai? :cool: |
che poi anche quando ti sfottono sei al centro dell'attenzione, in fondo ti ammirano. Ma questa è solo una mia teoria poichè succede sempre anche a me, mi illudo che sia così
|
tino statte a casa
|
Il problema di noi socio fobioci è questo: "se non ci vado mi prenderanno x uno strano...si accorgeranno della mia FS...ecc..." insomma ci facciamo mille problemi ancor prima...ma ti assicuro ke ho visto gente "normale e socievole" RIFIUTARE inviti perkè nn gradivano alcune persone...:cool:
quindi se nn ti va di andarci non è ke nn ci vai x la tua FS ma perkè ci sono solo persone (ragazzine in qst caso) sgradite!!! ecco tutto...:yes: |
Tino, ti conviene raccattare una battona vestita da battona e te la porti alla festa. Poi, rivolgendoti raggiante alla platea dei parenti dici "ecco, questa è la mia ragazza, sta facendo l'erasmus".
|
Tino, penso che dato il gap generazionale sia del tutto legittimo sentirsi fuori luogo ad una festa del genere, timidezza o no. Quindi io cercherei di charire a mia madre che non c'è nessun motivo per cui io debba andare (magari mi troverei qualcos'altro da fare in quel momento, anche un'uscita per i czz miei).
|
Azz ma hai 15 anni o 34 anni. Se mia madre mi proponesse una cosa del genere la manderei a fanculo per direttissima.
Tra l'altro penso che a una festa del genere dove ci sono tutti ragazzini di 15-16 anni e i relativi genitori metterebbe a disagio anche uno che non è eccessivamente timido. |
Quote:
mi sa che quelle hanno la patonza che gli frigge. |
Quote:
|
infatti non ci sono andato!!!!!!
|
Quote:
|