FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ieri sera al pub!!!!! (https://fobiasociale.com/ieri-sera-al-pub-13401/)

tino 24-12-2009 14:50

ieri sera al pub!!!!!

mi sto rendendo conto di quanto tempo sta passando ed e passato,ero in un pub e noto una tavolata di ragazzini dai 15 anni massimo 16 in compagnia di ragazze della stessa eta,noto la differenza abissale di comportamento di quando avevo 15 anni io,sono sicuri di se non si fanno paranoie,la facilita con qui scherzano con le ragazze,fanno foto di gruppo abbracciati,si baciano,si siedono in braccio ecc......non si fanno paranoie di quello che possono pensare,io alla loro eta neanche avevo il coraggio di parlarle,cazzo come sono cambiati i tempi,ce da dire che i ragazzi erano molto tutti carini e anche le ragazze tutte perfette non una cosa fuori posto mi sentivo quasi in inbarazzo!!

Matt 24-12-2009 15:00

Re: ieri sera al pub!!!!!

Ma quanti anni hai?

paccello 24-12-2009 15:04

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 275800)
stessa cosa in centro ieri pomeriggio
non ho visto una e dico una tra le decine e decine di ragazze che passeggiavano con i fidanzati o con le amiche,che fosse brutta o poco carina

Per forza, le ragazze di oggi si sanno ben aggiustare e truccare.

ADEX87 24-12-2009 15:05

io nn li detesto però quando li vedo mi scatta qualcosa nello stomaco

calitelo 24-12-2009 15:10

estroversoni, se li conosci li eviti :)

shady74 24-12-2009 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Caged (Messaggio 275808)
i tempi non sono mai cambiati..siamo noi ad essere "fuori dal tempo"

Condivido al 100%.

calitelo 24-12-2009 15:22

ma anche no
una volta erano uomini a 13 o 16 anni, con famiglia, estroversoni e uomini vissuti :)
c'è stato un blocco nella nostra generazione :)
ora si stanno riprendendo però hanno perso i valori (cit.)

Sociofobic 24-12-2009 15:44

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 275811)
Condivido al 100%.

quoto :sad:

Kai 24-12-2009 16:22

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 275803)
Per forza, le ragazze di oggi si sanno ben aggiustare e truccare.

Dopo magari non sanno nemmeno cucinare o fare altre cose che sono importanti per diventare delle brave madri un giorno...apparenza e basta...è ora che vi svegliate ragazzi !!

:cool:

Sociofobic 24-12-2009 16:35

Quote:

Originariamente inviata da Kai (Messaggio 275831)
Dopo magari non sanno nemmeno cucinare o fare altre cose che sono importanti per diventare delle brave madri un giorno...apparenza e basta...è ora che vi svegliate ragazzi !!

:cool:

magari non vogliono diventare madri..

Kai 24-12-2009 16:47

Quote:

Originariamente inviata da Sociofobic (Messaggio 275840)
magari non vogliono diventare madri..

Oppure magari non sanno nemmeno cosa sia una famiglia visto che molti di quelli che si comportano cosi sono privi di valori morali visto che allevati da genitori sciagurati... :cool:

Vento_del_Sud 24-12-2009 16:49

Quote:

Originariamente inviata da calitelo (Messaggio 275812)
ma anche no
una volta erano uomini a 13 o 16 anni, con famiglia, estroversoni e uomini vissuti :)
c'è stato un blocco nella nostra generazione :)
ora si stanno riprendendo però hanno perso i valori (cit.)

Da un certo periodo storico in poi, le ragazzine di 12-13 anni hanno iniziato a coltivare il loro bravo Io smisurato, una storica prerogativa dei maschietti...E lì sono iniziati tutti i problemi...E' chiaro che i maschi fobici sono diventati perdenti.

kocis666 24-12-2009 17:12

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 275795)
mi sto rendendo conto di quanto tempo sta passando ed e passato,ero in un pub e noto una tavolata di ragazzini dai 15 anni massimo 16 in compagnia di ragazze della stessa eta,noto la differenza abissale di comportamento di quando avevo 15 anni io,sono sicuri di se non si fanno paranoie,la facilita con qui scherzano con le ragazze,fanno foto di gruppo abbracciati,si baciano,si siedono in braccio ecc......non si fanno paranoie di quello che possono pensare,io alla loro eta neanche avevo il coraggio di parlarle,cazzo come sono cambiati i tempi,ce da dire che i ragazzi erano molto tutti carini e anche le ragazze tutte perfette non una cosa fuori posto mi sentivo quasi in inbarazzo!!

si si tutto vero, sono fighissimi i ragazzi d'oggi, si migliora di generazione in generazione:clap:

paccello 24-12-2009 17:17

Per esempio la frangia o frangettona sulla fronte, è una cosa di moda degli ultimi anni, eppure trovo che su moltissime ragazze stia bene.

tino 24-12-2009 18:08

questi ragazzini erano vestiti alla moda non da tamarro,con pettinature alla moda tipo frangetta davanti ecc....ma erano talmente carini che se io ero una ragazza di quelle mi sarei messa con uno di loro avevano carisma e attrazione cosa che noi non abbiamio!!

Kai 24-12-2009 18:22

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 275890)
questi ragazzini erano vestiti alla moda non da tamarro,avevano carisma e attrazione cosa che noi non abbiamio!!

Copia il loro stile...cosi rimedi Tino...! :cool:

Sociofobic 24-12-2009 18:38

Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 275860)
si si tutto vero, sono fighissimi i ragazzi d'oggi, si migliora di generazione in generazione:clap:

ma dove? stiamo peggiorando sempre +

xfabiox 29-12-2009 02:43

ma che cazzo sei un'ameba tino? minchia sono 4 bambinetti e tu li veneri come dei? ma come sei ridotto cazzo. va bene essere sfigati, timidi, ecc.... ma a tutto cè un limite. cazzo reagire gente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53.