![]() |
ieri sera al pub!!!!!
mi sto rendendo conto di quanto tempo sta passando ed e passato,ero in un pub e noto una tavolata di ragazzini dai 15 anni massimo 16 in compagnia di ragazze della stessa eta,noto la differenza abissale di comportamento di quando avevo 15 anni io,sono sicuri di se non si fanno paranoie,la facilita con qui scherzano con le ragazze,fanno foto di gruppo abbracciati,si baciano,si siedono in braccio ecc......non si fanno paranoie di quello che possono pensare,io alla loro eta neanche avevo il coraggio di parlarle,cazzo come sono cambiati i tempi,ce da dire che i ragazzi erano molto tutti carini e anche le ragazze tutte perfette non una cosa fuori posto mi sentivo quasi in inbarazzo!!
|
Re: ieri sera al pub!!!!!
Ma quanti anni hai?
|
Quote:
|
io nn li detesto però quando li vedo mi scatta qualcosa nello stomaco
|
estroversoni, se li conosci li eviti :)
|
Quote:
|
ma anche no
una volta erano uomini a 13 o 16 anni, con famiglia, estroversoni e uomini vissuti :) c'è stato un blocco nella nostra generazione :) ora si stanno riprendendo però hanno perso i valori (cit.) |
Quote:
|
Quote:
:cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per esempio la frangia o frangettona sulla fronte, è una cosa di moda degli ultimi anni, eppure trovo che su moltissime ragazze stia bene.
|
questi ragazzini erano vestiti alla moda non da tamarro,con pettinature alla moda tipo frangetta davanti ecc....ma erano talmente carini che se io ero una ragazza di quelle mi sarei messa con uno di loro avevano carisma e attrazione cosa che noi non abbiamio!!
|
Quote:
|
Quote:
|
ma che cazzo sei un'ameba tino? minchia sono 4 bambinetti e tu li veneri come dei? ma come sei ridotto cazzo. va bene essere sfigati, timidi, ecc.... ma a tutto cè un limite. cazzo reagire gente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |