![]() |
Due di picche
Posto in "generale" perché sono del partito "mettiamo anche l'offftopic in bacheca"
Forza ragazzi/e inventate! Comincio io: "Mi dispiace sei troppo basso" [questa se l'è beccata per davvero un mio conoscente!] "Mi dispiace, ma da gennaio entrerò in un convento di clausura" peggio: "Mi dispiace ma da gennaio entrerò in un convento di clausura. Questa decisione l'ho maturata dopo averti conosciuto" --------- EDIT: Il titolo originale del topic aperto da me era "Due di picche creativi", e si trattava di un topic intenzionalmente scherzoso, in cui essenzialmente inventare dei due di picche divertenti ma non necessariamente veri. Ovviamente era finito nella sezione "offtopic". Ora è stato ri-spostato, fuori da "offtopic", in "amicizia, amore e sesso". Quindi non siete vincolati alla barzelletta: potete anche raccontare dei due di picche che vi sono capitati veramente!! :laugh: |
Re: Due di picche creativi.
"Mi dispiace, sono allergica ai peli"
|
Scusa ma sei troppo buono
|
mi spiace non ho soldi
|
-Vieni al cinema con me stasera?
-Per quale ragione? |
-Via non essere triste hai un sorriso bellissimo!
-La prima a sinistra. |
"Non prendertela: non dico no a te, ma al tuo portafoglio"
|
-Lo so, è solo da poche ore che ci conosciamo, ma...ti andrebbe di uscire noi due da soli?
-Non vorrai rovinare una così bella amicizia?? |
ahhah, ma è vita reale o pura creazione??
|
Mi dispiace ma sono per l'endogamia
|
Lei:Sto bene con te, ci sposiamo?
Lui: Sì, vorrei tanto, anche figli Lei: e ma così tanto no, mi soffochi Lui: allora non parliamone più, viviamo il momento Lei: no, ma tu m'ispiri il matrimonio, o tutto o niente, meglio lasciarsi. |
Lei: Sai, mi piacciono le donne
Lui: Va bene, nn c'è problema, anzi quando vuoi... Lei: Come quando vuoi? faresti l'amore con un'altra donna? Lui Bè se lo fai tu, potrei partecipare Lei Ah ma mi consideri una di quelle? Lui Quelle chi? m'hai detto tu che ti piacciono le donne! Lei Credo di essere lesbica.ciao |
- Vorrei un figlio da te.
- Al massimo un nipote, mi scopo tuo fratello. |
Quote:
|
-ciao
-sguardo pieno di compassione e risatina |
scusa ma in questo momento non sono confusa, forse non è il momento giusto, ti faccio sapere io, intanto continua a pagarmi cene, trasporti cinema e minchiate varie
|
Non sei abbastanza vf, sei solo un po' timido/a
|
No è che ......sei troppo una brava ragazza non vorrei farti soffrire......
|
Lui sposato lei no:
Sei una donna troppo intelligente per non capire la mia situazione. Lei tenta di capire.... Ma tu non ti senti in colpa a tradire tua moglie? Lui: beh scusa mettiamo che uno lavori e invece di lavorare si concede delle pause andando in una sala a giocare alle sloat machine non fa del male a nessuno, o sbaglio? Lei::-/ |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |