![]() |
I doni della vita
Pensavo che a volte si hanno avuto tantissime cose dalla vita ma non si riescono a gestire.
|
Re: I doni della vita
in effetti ho più giochi ps3 di quanti ne riesca giocare :p
|
Quote:
giochi mai ad uncharted 2 online? |
ce l'ho, ma ancora non l'ho giocato x il motivo sopraccitato
tu ce l'hai? appena è il suo turno mi cimento, ma ero tentato di prendere il primo prima, tu che dici? posso farne a meno? |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che ero troppo affezionata allo stile minimale dei primi giochi. Qualche espertone tra voi saprebbe dirmi che pc usavo? Schermo nero, scritte verdi, giochi con uso tastiera niente mouse...jimmy il bruco era il mio preferito assieme ad una versione più complessa del pac-man che si chiamava "pac-girla". Periodo direi '87-'89 però non prendetemi in giro... :D |
Mai sprecato il mio tempo a videogiocare io... -.-'''
|
Quote:
Io ce l'avevo il Commodore... uno dei pochi giochi a cui ho giocato è stato Prince of Persia... :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque tornando in topic a me non sembra la vita mi abbia donato tutte 'ste cose, ma piuttosto che quel poco me lo son dovuto faticare sputando sangue e sudore... -.-'''
|
Quote:
|
Quote:
SI'!!! :tt1: che emozione i porta floppy disk! |
Quote:
|
Quote:
Magari una volta ci facciamo una partita online senza mic!hihihi Direi che potresti giocarlo benissimo anche senza provare il primo perche' sono due storie diverse,pero' sono tutte e due da collezionare. |
devo assolutamente riprendere a giocare...ma non so da dove cominciare!
|
Quote:
io son il contrario, ho buttato via tutto ciò che mi ero anche un bel pò guadagnata ma che era venuto facile. Sono una sciagurata. Ho "sudato" la mia specie di libertà, nel senso che ho rifiutato certi compromessi. Potevo, già che c'ero, rifiutarli tutti quanti. |
i doni della vita: oro, incenso e mirra
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |