FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   e se FS chiude i battenti (https://fobiasociale.com/e-se-fs-chiude-i-battenti-13373/)

kocis666 21-12-2009 20:36

e se FS chiude i battenti
 
dove andiamo se FS chiude ? dovremmo organizzarci e fare un'altro forum di riferimento in caso di down di sto sito no ?.


Ma stavolta non ci penso io altrimenti vengo accusato di spam:tt2:

brio70 21-12-2009 20:40

Re: e se FS chiude i battenti
 
se non sbaglio ci sono già altri forum.
almeno uno l'ho visitato...
ma non mi sembra divertente come questo!?!!

Miky 21-12-2009 21:40

Re: e se FS chiude i battenti
 
ma dove lo trovate un altro forum con un MEMBRO come me?

uffolo 21-12-2009 21:43

Re: e se FS chiude i battenti
 
Seguiremo tutti la direzione indicata dal fallo di Miky....quella sarà la terra promessa, mi raccomando Miky, cerca di non puntare in basso.

paule 21-12-2009 21:45

Re: e se FS chiude i battenti
 
ahahh, si farebbe una gran festa d'addio, in rigoroso silenzio, al sito più criticato dai suoi stessi "membri"!

Who_by_fire 21-12-2009 21:45

Re: e se FS chiude i battenti
 
Sì insomma: Miky, attento a non cedere in fallo.

calipero 21-12-2009 21:54

Re: e se FS chiude i battenti
 
Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 274761)
dove andiamo se FS chiude ? dovremmo organizzarci e fare un'altro forum di riferimento in caso di down di sto sito no ?.


Ma stavolta non ci penso io altrimenti vengo accusato di spam:tt2:

stavo già per accusarti :D

new_entry 21-12-2009 22:10

Re: e se FS chiude i battenti
 
Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 274761)
dove andiamo se FS chiude ? dovremmo organizzarci e fare un'altro forum di riferimento in caso di down di sto sito no ?.


Ma stavolta non ci penso io altrimenti vengo accusato di spam:tt2:

Non c'e' pericolo....questi sono ricchi....:tt2:

new_entry 21-12-2009 22:10

Re: e se FS chiude i battenti
 
Quote:

Originariamente inviata da uffolo (Messaggio 274789)
Seguiremo tutti la direzione indicata dal fallo di Miky....quella sarà la terra promessa, mi raccomando Miky, cerca di non puntare in basso.

Miky,a me puoi puntarmi.....:tongue_smilie:

amarlena 21-12-2009 23:21

Re: e se FS chiude i battenti
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 274803)
Non c'e' pericolo....questi sono ricchi....:tt2:

Chi sono i ricchi?
Scusate l' ignoranza ma cosa si nasconde dietro un sito del genere?Da chi è stato creato e con quale scopo?
E' uno che si è fatto due conti e ha pensato che il sito avrebbe avuto un successone visto l' elevato numero di fobici e magari ci specula pure?
O è un fobico anche lui? Un simpatizzante?:rolleyes:

new_entry 21-12-2009 23:23

Re: e se FS chiude i battenti
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 274823)
Chi sono i ricchi?
Scusate l' ignoranza ma cosa si nasconde dietro un sito del genere?Da chi è stato creato e con quale scopo?
E' uno che si è fatto due conti e ha pensato che il sito avrebbe avuto un successone visto l' elevato numero di fobici e magari ci specula pure?
O è un fobico anche lui? Un simpatizzante?:rolleyes:

Secondo me ci speculano eccome.....se gli tocchi i medici a cui fanno pubblicita' ti bannano immediatamente.

calipero 21-12-2009 23:25

Re: e se FS chiude i battenti
 
amarena curiosona, te lo dico ma tu vai nel topic di napoli a fare il resocondo del raduno ;)

il sito è di un giovine spagnolo che gestisci altri siti, il famoso webmaster
non si sa se abbia davvero la sacra fs, quel che è certo è che cmq non ci segue, interviene solo quando necessario a livello tecnico
molti ironizzano perchè ha un piccolo guadagno con i banner pubblicitari
ma è meglio non lamentarsi, dopotutto il sito non lo pagate e se lo infastidite più del dovuto può anche lasciarvi a casa senza preavviso (lo dico perchè io lo farei se avessi un branco di ingrati che esce, si riproduce, guarisce, si consola, ha consigli, ecc... grazie al mio sito e poi si lamenta se ci metto la pubblicità)
piri pì

paule 21-12-2009 23:28

Re: e se FS chiude i battenti
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 274826)
Secondo me ci speculano eccome.....se gli tocchi i medici a cui fanno pubblicita' ti bannano immediatamente.

strano di non esser stata ancora bannata, allora...si vede che i miei post sono criptici :rolleyes:

new_entry 21-12-2009 23:30

Re: e se FS chiude i battenti
 
Quote:

Originariamente inviata da paule (Messaggio 274829)
strano di non esser stata ancora bannata, allora...si vede che i miei post sono criptici :rolleyes:

Io una volta ho criticato il prof. lo turco.....mi e' arrivato il richiamo del webmaster:D

Redman 21-12-2009 23:50

Re: e se FS chiude i battenti
 
ci sono tante leggende metropolitane su questo sito
Non ho mai sentito di uno che guadagna soldi con un forum
tantomeno i moderatori...se no mi alzerei alle 3 del pomeriggio come alcuni di voi.

calipero 22-12-2009 00:10

Re: e se FS chiude i battenti
 
miticored, la controfrecciata rulla :)
cmq tra i grandi tormentoni c'è anche seven che ogni tanto ci riprova :)

Milo 22-12-2009 00:15

Re: e se FS chiude i battenti
 
io ho sentito che questo forum è valutato 45mila euro....

Nick 22-12-2009 01:41

Re: e se FS chiude i battenti
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 274831)
Io una volta ho criticato il prof. lo turco.....

echicazzè?

kocis666 22-12-2009 02:09

Re: e se FS chiude i battenti
 
qui ci sono solo banner di google (google adsense) quello che paga meglio, tranquilli che uno stipendio buono lo tira su il webmaster a mese, però non si può parlare di google adsense nel foruim, google non vuole, altrimenti toglie i banner, già solo con sto messaggio si rischia il ban e ci faccio le palle che se google adesense ci banna si chiude, non ha altri interessi il webmaster tant'è vero che ce li infila dappertutto, anche in mezzo le palle nel primo messaggio.


Già ma sembra che non ve ne fotta niente seil sito chiude, non avete dato nessuno un'alternativa, io ci tengo tanto a questo sito, ma sò che sto messaggio presto finisce nel dimenticatoio purtroppo

Redman 22-12-2009 02:23

Re: e se FS chiude i battenti
 
kocis hai mai lavorato in vita tua?
te lo chiedo tanto per sapere, visto che forse non ti rendi conto di quello che dici.
la gente fa fatica a darti cento euro se vendi il culo e pensi che mettendo dei banner uno porti a casa uno stipendio? ma allora tutti gli altri che non lo fanno sono dei pirla o forse se gli danno 50 euro in un anno è gia tanto?

ps. per il discorso sito...la gente va dove ci sono tanti utenti, probabilmente se un giorno dovrà chiudere, gli utenti si trasferiranno in un sito già strapopolato. crearne di nuovi non serve a niente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.