![]() |
Natale a..........
Stasera ho visto NATALE a beverly hills. Per me una 1/2 cacata! Cosa ne pensate di questi cine-panettoni tutti uguali ogni anno??:cool::cool:
|
Re: Natale a..........
Quote:
|
Quote:
L'unica cosa buona sono i soldi che De Laurentiis incassa (si spera per reinvestirne un po' nel Napoli). |
Quote:
|
Quote:
Comunque, un po' film cul-turale lo è, dai :D |
Quote:
|
we pesce tonno, ma dove cavolo l'hai visto il film, il trailer vuoi dire, altrimenti dimmi dove lo posso guardare per intero, c'è su emule rapidshare torrent ?
|
Fanno ridere e basta quei film, in senso buono ovviamente, anni fa li vedevo spesso tutti gli anni al cinema i film di Boldi e De sica.
|
Contatti?
Contatti? |
Il cine-panettone è l'apoteosi del trash (il male). A me quei film stanno veramente sulle palle, non mi fanno nemmeno ridere, e poi sono tristemente ripetitivi. Giustamente De Sica continua a farli, lui si becca un sacco di quattrini e recita con megagnoccone...lo farei anch'io cavolo, non c'è nemmeno da faticare per trovare nuove idee (non c'è da pensare nemmeno al titolo, è tutto prefatto!) o per recitare decentemente
|
sono prodotti per le family, odiati da tutti i cinefili con la puzza sotto il naso, fanno cmq entrare soldi al cinema, quindi non sono il male ;)
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non è questione di puzza sotto il naso (normalmente non guardo Truffaut o Eisenstein, con il dovuto rispetto per gli eventuali cultori :riverenza:), è che almeno a me non fanno proprio ridere... ...però se fanno ridere qualcun altro e Aurelio porta a casa la pagnotta male non fa :D |
Prodotti per le famiglie? Ma chebbelle famiglie...
Io ho visto 5 minuti di Natale in India...due apostrofi marroni fra la parola merda. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |