FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Natale a.......... (https://fobiasociale.com/natale-a-13360/)

TONNO 20-12-2009 02:38

Natale a..........
 
Stasera ho visto NATALE a beverly hills. Per me una 1/2 cacata! Cosa ne pensate di questi cine-panettoni tutti uguali ogni anno??:cool::cool:

caostotale23 20-12-2009 02:40

Re: Natale a..........
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 274296)
Stasera ho visto NATALE a beverly hills. Per me una 1/2 cacata! Cosa ne pensate di questi cine-panettoni tutti uguali ogni anno??:cool::cool:

Io natale lo passerò al cimitero! mi sa di si!:)

Winston_Smith 20-12-2009 02:41

Re: Natale a..........
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 274296)
Stasera ho visto NATALE a beverly hills. Per me una 1/2 cacata! Cosa ne pensate di questi cine-panettoni tutti uguali ogni anno??:cool::cool:

Quoto, solo che per me al numero 0.5 andrebbe sostituito l'1 (intero)...:D

L'unica cosa buona sono i soldi che De Laurentiis incassa (si spera per reinvestirne un po' nel Napoli).

TONNO 20-12-2009 02:45

Re: Natale a..........
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 274299)
Quoto, solo che per me al numero 0.5 andrebbe sostituito l'1 (intero)...:D

L'unica cosa buona sono i soldi che De Laurentiis incassa (si spera per reinvestirne un po' nel Napoli).

il bello che gli hanno dato la qualifica di "FILM CULTURALE" (pensa un po'!) e così si fotte un po' di nostri soldi (contributi statali), oltre i milioni di € che già incassa per c....... suoi!! Pensa un po' a che schifo siamo arrivati!!

Winston_Smith 20-12-2009 02:59

Re: Natale a..........
 
Quote:

Originariamente inviata da TONNO (Messaggio 274302)
il bello che gli hanno dato la qualifica di "FILM CULTURALE" (pensa un po'!) e così si fotte un po' di nostri soldi (contributi statali), oltre i milioni di € che già incassa per c....... suoi!! Pensa un po' a che schifo siamo arrivati!!

Minks (cit.), non lo sapevo :eek:

Comunque, un po' film cul-turale lo è, dai :D

TONNO 20-12-2009 03:01

Re: Natale a..........
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 274306)
Minks (cit.), non lo sapevo :eek:

Comunque, un po' film cul-turale lo è, dai :D

mah, nemmeno quello, non è che si vedano chissà che scene hard!! Hai ragione tu, è 1 cacata COMPLETA!!:):)

kocis666 20-12-2009 05:04

Re: Natale a..........
 
we pesce tonno, ma dove cavolo l'hai visto il film, il trailer vuoi dire, altrimenti dimmi dove lo posso guardare per intero, c'è su emule rapidshare torrent ?

Matt 20-12-2009 12:28

Re: Natale a..........
 
Fanno ridere e basta quei film, in senso buono ovviamente, anni fa li vedevo spesso tutti gli anni al cinema i film di Boldi e De sica.

Redman 20-12-2009 15:35

Re: Natale a..........
 
Contatti?
Contatti?

JohnReds 21-12-2009 15:15

Re: Natale a..........
 
Il cine-panettone è l'apoteosi del trash (il male). A me quei film stanno veramente sulle palle, non mi fanno nemmeno ridere, e poi sono tristemente ripetitivi. Giustamente De Sica continua a farli, lui si becca un sacco di quattrini e recita con megagnoccone...lo farei anch'io cavolo, non c'è nemmeno da faticare per trovare nuove idee (non c'è da pensare nemmeno al titolo, è tutto prefatto!) o per recitare decentemente

calipero 21-12-2009 16:04

Re: Natale a..........
 
sono prodotti per le family, odiati da tutti i cinefili con la puzza sotto il naso, fanno cmq entrare soldi al cinema, quindi non sono il male ;)

TONNO 27-12-2009 15:15

Re: Natale a..........
 
Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 274319)
we pesce tonno, ma dove cavolo l'hai visto il film, il trailer vuoi dire, altrimenti dimmi dove lo posso guardare per intero, c'è su emule rapidshare torrent ?

l' ho visto al cinema, non so come si fa a scaricare!!

Winston_Smith 27-12-2009 20:00

Re: Natale a..........
 
Quote:

Originariamente inviata da calipero (Messaggio 274658)
sono prodotti per le family, odiati da tutti i cinefili con la puzza sotto il naso, fanno cmq entrare soldi al cinema, quindi non sono il male ;)

Prodotti per famiglie?:D
Comunque non è questione di puzza sotto il naso (normalmente non guardo Truffaut o Eisenstein, con il dovuto rispetto per gli eventuali cultori :riverenza:), è che almeno a me non fanno proprio ridere...










...però se fanno ridere qualcun altro e Aurelio porta a casa la pagnotta male non fa :D

Nick 06-01-2010 01:02

Re: Natale a..........
 
Prodotti per le famiglie? Ma chebbelle famiglie...
Io ho visto 5 minuti di Natale in India...due apostrofi marroni fra la parola merda.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.