![]() |
Vi racconto cosa mi è successo ieri...
Ero a fare shopping con la mia morosa in un grande centro commerciale quando una ragazza ( perlopiù alquanto carina...:tongue_smilie: ) ci si è avvicinata come se niente fosse chiedendomi un consiglio sull'acquisto di un regalo che doveva fare. In poche parole doveva comprare una cornice che doveva andare bene sia per un uomo che per una donna.
Ma lasciando perdere i dettagli, vi chiedo: come fanno certe persone a dare confidenza agli sconosciuti senza alcun imbarazzo???? :eek: Cazzo, io fatico a parlare davanti a colleghi che vedo tutti i giorni...Ero molto più imbarazzato io di lei...:blushing: Forse l'estrema timidezza nasce dal pensare troppo...Alle conseguenze...Alla reazione...Farò una figura di merda?...Penserà che sono strano?...ecc. Ragazzi, diamoci una svegliata e viviamo la vita! Cazzo, non perdiamo altre occasioni! :) |
Re: Vi racconto cosa mi è successo ieri...
Quote:
|
Che gente andare a scomodare i ragazzi fidanzati,....bah fatica sprecata. Almeno vai da quelli liberi!!!
|
Io vivo pochi periodi di alti in cui riesco a parlare anche con sconosciuti dicendo io la prima parola e tantissimi periodi di bassi in cui anche se qualcuno mi rivolge la parola rimango sulle mie ed inizio a sentirmi osservato.
Dovrei cercare di essere più equilibrato :) |
Quote:
|
Ma non c'é niente di male.
|
Quote:
sono domande altrettanto fantascientifiche per chi non è solo un po' timido :D |
Quote:
"Chi ti conosce? Come osi avvicinarti a me?" E' quello che avrei pensato. |
confsso che anche io a volte faccio così...
perchè il mio dubbio è + forte dell'imbarazzo di chiedere aiuto... non credo si sia comportata male ,anzi con la dovuta educazione si è rivolta ad una coppia proprio perchè non c'era un secondo fine.... |
Quote:
|
Può c'entrare il fatto che 1. se uno è con la ragazza non ci proverà con te di fronte alla sua donna, 2. un tizio fidanzato agli occhi di una tipa istintivamente "vale", sicuramente più di uno con un'aria sola e un pò triste.
|
ma di cosa vi lamentate? magari ci fossero piu persone cosi per noi fobici. Cosa c'entra la maleducazione? Se non ti andava di parlarci bastava rispondere "boh non lo so devo scappare". A me quando fermano per strada magari per un'informazione fa piacere, mi sento piu vicino alle persone e mi sento meno solitario.
Logicamente danno fastidio anche a me le persone che iniziano ad attaccare bottone quando io non ho voglia di parlare, ma in quel caso voleva solo un aiuto, un consiglio |
Quote:
Però, dai...Se una bella ragazza ti si avvicina da un lato ti fa anche piacere...:) Quote:
Io dico solo che non vorrei essere come quella ragazza che mi è parsa eccessivamente estroversa...Ma traggo spunto da lei per capire quanto la timidezza è inutile ed insensata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |