FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   :) ragazzi..finalmente ho trovato lavoro :) (https://fobiasociale.com/ragazzi-finalmente-ho-trovato-lavoro-13322/)

cancellato3349 17-12-2009 13:50

:) ragazzi..finalmente ho trovato lavoro :)
 
era veramente da tanto che cercavo lavoro.
mi ero iscritta ad un'agenzia interinale.(quelle ke ti cercano il lavoro..se non sapete cos'è xD),non ci speravo nemmeno ke me l'avrebbero mai trovato..infatti era gia passato un mese da quando mi ci ero iscritta..insomma l'altro giorno mi kiama la ragazza x dirmi ke c'è un offerta di lavoro!
ragazzi ammetto ke sono entrata nel panico e mi sono fatta prendere dall'ansia...è cmq un esperienza nuova e nn lavoro da parekki anni..poi mi faccio mille problemi gia di mio..insomma avevo paura xD
praticamente dovrei lavorare in uno di quei..non so nemmeno cosa siano..se negozi o alimentari..insomma dove fanno la pasta fresca e te la vendono xD io a quanto ho capito dovrò stare nel retro-bottega a mettere gli ingredienti nelle macchine e non so cos'altro,forse mi faranno stare anke al bancone..
non credo sarà complicato...speriamo ke non faccia casini xD è un lavoro di poche ore inizio alle 9 e finisco alle 13
cmq è un lavoro di 10giorni inizio lunedì 21. periodo natalizio. nulla di definitivo ma almeno inizio a far qualkosa e forse l'autostima inizia a crescere un pò =)

volevo aggiungere solo una cosa :