FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   :) ragazzi..finalmente ho trovato lavoro :) (https://fobiasociale.com/ragazzi-finalmente-ho-trovato-lavoro-13322/)

cancellato3349 17-12-2009 13:50

:) ragazzi..finalmente ho trovato lavoro :)
 
era veramente da tanto che cercavo lavoro.
mi ero iscritta ad un'agenzia interinale.(quelle ke ti cercano il lavoro..se non sapete cos'è xD),non ci speravo nemmeno ke me l'avrebbero mai trovato..infatti era gia passato un mese da quando mi ci ero iscritta..insomma l'altro giorno mi kiama la ragazza x dirmi ke c'è un offerta di lavoro!
ragazzi ammetto ke sono entrata nel panico e mi sono fatta prendere dall'ansia...è cmq un esperienza nuova e nn lavoro da parekki anni..poi mi faccio mille problemi gia di mio..insomma avevo paura xD
praticamente dovrei lavorare in uno di quei..non so nemmeno cosa siano..se negozi o alimentari..insomma dove fanno la pasta fresca e te la vendono xD io a quanto ho capito dovrò stare nel retro-bottega a mettere gli ingredienti nelle macchine e non so cos'altro,forse mi faranno stare anke al bancone..
non credo sarà complicato...speriamo ke non faccia casini xD è un lavoro di poche ore inizio alle 9 e finisco alle 13
cmq è un lavoro di 10giorni inizio lunedì 21. periodo natalizio. nulla di definitivo ma almeno inizio a far qualkosa e forse l'autostima inizia a crescere un pò =)

volevo aggiungere solo una cosa :
penso ke ve ne siete accorti del mio allontanamento dal forum.. sono quasi sparita del tutto...volevo solo dire ke ho dovuto allontanarmi xkè stavo prendendo una brutta piega..da quando avevo riiniziato a scrivere su questo forum ho incontrato e parlato cn molte persone veramente simpatiche ke mi spronavano a venire sempre più spesso sul forum(non ke loro mi dicessero di venire xD ero io a voler venire x parlare)..questo aveva peggiorato la situazione xkè stavo quasi tutto il giorno sul forum e non mi ci staccavo più O.O
a me dispiace..xkè qui si incontrano anke amici..xò purtroppo la vita vera è la fuori e bisogna farsi degli amici in carne ed ossa e ke siano presenti .. qui mi ero e sono affezzionata a tutti..xò stando qui mi rovino..
ringrazio giova xD e la sua situazione tragica ke aveva passato tempo fa xD ha fatto si ke mi allontanassi anke io xD

cmq raga!portatemi fortunaaaaaaaaa!!! una bacio a tutti!![

brio70 17-12-2009 14:01

Re: :) ragazzi..finalmente ho trovato lavoro :)
 
congratulazioni! spesso fanno il primo contratto per pochi giorni per vedere come vai con il lavoro...dove lavoro io hanno tenuto un senegalese 2 mesi rinnovandolo di settimana in settimana.auguroni.

Death 17-12-2009 14:35

Re: :) ragazzi..finalmente ho trovato lavoro :)
 
Un bel regalo di Natale e di fine 2009, allora =).
Ciao, auguri.

Thermaltake 17-12-2009 15:05

Re: :) ragazzi..finalmente ho trovato lavoro :)
 
Forza e coraggio Elle :thumbup:

JohnReds 17-12-2009 15:28

Re: :) ragazzi..finalmente ho trovato lavoro :)
 
Grande Elle_Bishop, in bocca al lupo!!!:)

kiara84 17-12-2009 16:59

Re: :) ragazzi..finalmente ho trovato lavoro :)
 
Sono contenta per te. ^_^

supercali 17-12-2009 21:51

Re: :) ragazzi..finalmente ho trovato lavoro :)
 
con le interinali è facile trovare lavoro, basta volerlo :)

brava cmq, inizia a far pratica, sei cmq sopra la media del forum come traguardo lavorativo :)

labelva 18-12-2009 01:22

Re: :) ragazzi..finalmente ho trovato lavoro :)
 
Quote:

Originariamente inviata da supercali (Messaggio 273293)
con le interinali è facile trovare lavoro, basta volerlo :)

brava cmq, inizia a far pratica, sei cmq sopra la media del forum come traguardo lavorativo :)

non sai quello che dici, anche se lo vuoi veramente a quelle agenzie non trovi mai niente!

cancellato3349 18-12-2009 01:49

Re: :) ragazzi..finalmente ho trovato lavoro :)
 
Quote:

Originariamente inviata da labelva (Messaggio 273411)
non sai quello che dici, anche se lo vuoi veramente a quelle agenzie non trovi mai niente!

quoto! non basta volere un bel niente..è passato un mese prima ke mi trovassere questo lavoro =S sicuramente dopo questo resto a casa x nn so quanto tempo...purtroppo sono svantaggiata ç_ç non ho la patente..quindi non posso spostarmi dalla cità in cui mi trovo..

calimeno 18-12-2009 22:34

Re: :) ragazzi..finalmente ho trovato lavoro :)
 
bò io ho sempre trovato subito
il segreto è non fare i preziosi, se inizi a rifiutare non ti chiamano più

Sentenza 18-12-2009 23:24

Re: :) ragazzi..finalmente ho trovato lavoro :)
 
Complimenti da chi oggi ha ricevuto la stessa notizia:thumbup:

calipelo 19-12-2009 14:30

Re: :) ragazzi..finalmente ho trovato lavoro :)
 
wow così smetti di lavorare gratis :D

Nick 20-12-2009 03:16

Re: :) ragazzi..finalmente ho trovato lavoro :)
 
Uh uh questo topic mi ricorda una barzelletta un po' sconcia in barese.
"ehi, Frengo ha trovate lavore"
"Ah e che lavore fe"
"Fa lu becchine"
"Ah finalmente nu lavore serie"
"Ma che hai capite! ciuccia lu ...."
:tongue:

Sentenza 20-12-2009 15:26

Re: :) ragazzi..finalmente ho trovato lavoro :)
 
Quote:

Originariamente inviata da calipelo (Messaggio 273976)
wow così smetti di lavorare gratis :D

Guarda che l'altro non è un lavoro, è un favore che faccio alla comunità, da buon solidale:tt2:

Shamrock 20-12-2009 16:02

Re: :) ragazzi..finalmente ho trovato lavoro :)
 
buon pour toi...io saro' iscritto da circa due mesi a tre agenzie diverse ed ancora non mi ha cagato nessuno....

Sociofobic 21-12-2009 12:21

Re: :) ragazzi..finalmente ho trovato lavoro :)
 
complimenti sono contento per te :)

cancellato3349 21-12-2009 20:47

Re: :) ragazzi..finalmente ho trovato lavoro :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Shamrock (Messaggio 274427)
buon pour toi...io saro' iscritto da circa due mesi a tre agenzie diverse ed ancora non mi ha cagato nessuno....

dipende x che cosa ti sei candidato.. io ho fatto l'alberghiero quindi cameriera,barista eccecc sn lavori abbastanza trovabili..poi se cercavano anke come commessa e cose simili ho kiesto di contattarmi...x me uno vale l'altro.. cmq anke io ero iscritta gia da un mese e poki giorni fa mi hanno contattata =)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.