![]() |
sintomi ANSIA...?
A me da' questi,ditemi se a voi la stessa cosa:
1) giramenti continui di testa 24 ore su 24 dal risveglio(persino da lungo a letto) che in piedi, ecc..SEMPRE 2)tachicardia anche se a riposo 3)difficolta' a deglutire e respirare 4)tremori mani gambe 4)debolezza generalizzata 5)DAP PANICOOOO 6)contrazione perenne a livello addominale come se avessi sempre involontariamente la pancia indietro! Confermate ,smentie,voi quali sintomi avete? |
Re: sintomi ANSIA...?
Ognuno ha sintomi diversi, nel mio caso:
1) Tensione muscolare 2) Sonno poco riposante 3) Molta sonnolenza durante il giorno 4) Difficoltà di concentrazione 5) Astenìa e stanchezza 6) Digestione lenta 7) Stitichezza e diarrea Non ho mai avuto DAP perfortuna |
ragazi dite i vostri dai avnti facciamo sta cosa almeno mal comune mezzo gaudio!
Io sn perennemente con la testa che gira e senso di svenimento,debolezza, seenso di diarrea, pancia contatta e "indietro" come se volessi nascondere la pancetta insomma ma non ce l'ho!!!!!! |
contrazione addominale in misura moderata, sonno difficoltoso e capacità di concentrazione pari a zero
|
Quote:
comincia a curarti se non vuoi passare una vita d' inferno.... |
Curati, è la cosa migliore che puoi fare.
Ciao rob :riverenza: |
certo che sn ansioso senno' ch ci stavo a fare qua e cmque certo che mi curo e da anni
|
il sintomo più fastidioso che l'ansia mi provoca è sicuramente la cacarella :eek:
e anche una certa difficoltà con la favella!! |
bene e avete la necessita' di dover deglutire saliva in continuazione?
|
si...io sono sempre in continua deglutizione e sono ogni momento attaccato alla bottiglia dell'acqua...:)
|
Quote:
sintomi dell'ansia ? non li so riconoscere ! vediamo, 1) paura di uscire di casa 2) paura della gente ah sintomi fisici, somatizzazione, boh non mi conosco bene evidentemente o forse non sono ansioso ? puo' essere ? |
falcor da nn scherzare...
|
io intendodeglutire sempre la saliva infatti poi ti ritrovi cn la bocca secca...voi?
|
Quote:
|
quando ho gli attacchi di ansia piu forti mi comincia a fare male lo stomaco, mi viene la nausea (ieri sera ho sboccato) , tremori, tachicardia, debolezza generalizzata, pianti ecc ecc
|
Quote:
|
Quote:
|
Tremori debolezza e nella fase di scarico la vescica si riempia a velocità impressionanti , essendo anche ipocondriaca credevo di soffrire di qualche malattia che mi causasse questa diuresi eccessiva ma siamo giunti alla conclusione che è stress . In alcuni giorni la forza della mente mi fa disidratare per quanto urino . Avete rimedi ? Credo di dover andare da uno psichiatra per limitare questo disturbo perché sta per divenire la prima causa e non solo conseguenza di ansia .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |