![]() |
Difesa Donna
|
Re: Difesa Donna
|
|
Cristina Pinti i tuoi topic sono off-topic :)
Qui gli uomini hanno paura delle donne, è come mettere link anti-caccia su un forum di vegetariani... |
Anche le donne hanno paura degli uomini:)
|
Quote:
|
uomini che odiano le donne
l'avete visto? come non si fa ad odiare un essere del genere? è un uomo praticamente :D cmq donne, state facendo come i gay, vi mettete troppo in mostra e vi autoetichettate come diverse (non vi basta che lo faccio io? :p), e ciò vi rende ancora più deboli, se paragonate ai nobili uomini padroni del mondo piri pì |
Quote:
Quote:
|
ma così otterrete solo l'effetto contrario, di diversificarvi, diventare diverse
il primo risultato che ottenete è l'aumento del numero di barzellette, garantito :) |
Quote:
|
Cristinapinti mi piaci, sei libera? Necessiti di un fidanzato? Ah già che io non broccolo, me ne stavo dimenticando :cool:
|
c'è vittimismo, in effetti un esponente del partito comunista, vittima nella testa, non può che essere azzeccato per una vita di "diamo la colpa agli altri" :D
|
Anche te mica sei vittima però la colpa agli altri la dai eccome :cool:
|
Quote:
|
Non rinuncerò mai ad essere donna!nemmeno sotto tortura!!!!
Orgogliosamente diverse..... |
donne... pochi esemplari si salvano :)
|
Nessuna donna però ha mai cominciato una guerra
|
ma le hanno sempre fatte scoppiare, tipo la guerra di troia, piri pì
|
Quella è mitologia. La prima guerra mondiale per esempio l'ha fatta scoppiare un uomo
|
In realtà Gavrilo Princip si è dato alla politica dopo che la sua fidanzata gli spezzò il cuore:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |