![]() |
paura di sto forum
comincio ad averla...
|
Re: paura di sto forum
come mai? uno della tua stazza che ha paura di 4 bit?
|
l'importante è non dare troppa confidenza :tongue_smilie:
|
Questo forum siamo noi.
|
Le forum c'est moi (cit.)
|
Ceci n'est pas un forum.
|
Quote:
|
quesque ce? :p
|
pandora ha citato Magritte. disegna una pipa e sotto ci scrive "questa non è una pipa".il significato ve lo risparmio. Comunque, applicato al forum, come si fa ad avere paura di qualcosa che non esiste..?
Ha ragione pandora questo non è un forum, questo è l'illusione, l'immagine di un forum. Nulla è serio davvero, nè reale. |
ehm paule, io ho detto la stessa cosa alla prima risposta eh, senza scomodare la terribile cultura :)
|
Quote:
Comunque concorderei, se solo si potesse definire univocamente cos'è un forum. :laugh: |
Ma che state a ddì? http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif
|
Quote:
|
Quote:
io ho solo risposto alla tua domanda. |
Quote:
|
Quote:
|
cmq io son più per la visione di xanax-endless-freddy, non è solo virtualismo, non lo è più da quando la gente si incontra e comunica
|
Quote:
|
quando ho scoperso che non siete tutti con la gobba e gli occhiali ci son rimasto malissimo, ma ai tempi credevo che su sto forum ci fossero solo timidoniii :)
|
Quote:
E' un virtualismo "unito" ma non fuso alla realtà, come interpretare contemporaneamente sè stessi ed il proprio avatar. Chi è che riesce a tenere le 2 cose separate (visto che lo sono)? Perché si continua ad esempio a prendere per oro colato quel che uno scrive? io qui sono paule e non colei che scrive. sembrerà cerebrotico, ma è così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |