FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   sono molto triste in questo periodo!!!!!!!! (https://fobiasociale.com/sono-molto-triste-in-questo-periodo-13278/)

tino 14-12-2009 21:00

sono molto triste in questo periodo!!!!!!!!
 
sono molto triste in questo periodo,forse perche si stanno avvicinando le feste,e si avvicina la fine di un anno,e l,inizio di un altro,incomincio a sentire il peso dei miei 35 anni,vorrei averne 30!!!!!! che vita infelice che faccio

Solo97 14-12-2009 21:03

Re: sono molto triste in questo periodo!!!!!!!!
 
Io ne ho 30 e vorrei averne 25. Fatti forza tino, e non guardarti indietro che è la cosa peggiore da fare!!

amarlena 14-12-2009 21:15

Re: sono molto triste in questo periodo!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Solo97 (Messaggio 272010)
Io ne ho 30 e vorrei averne 25. Fatti forza tino, e non guardarti indietro che è la cosa peggiore da fare!!

Io ne vorrei avere 20 ma con la consapevolezza attuale ,,,

Superman 14-12-2009 21:20

Re: sono molto triste in questo periodo!!!!!!!!
 
Io ne vorrei avere 20.... anch' io mi sento triste in questo periodo.... Fra un po' inizierà un altro anno... chissà se finalmente cambierà qualcosa... me lo ripeto da più di cinque anni e non è cambiato nulla.

tino 14-12-2009 21:28

Re: sono molto triste in questo periodo!!!!!!!!
 
grazie a tutti il forum mi aiuta!!!!

gianni26 14-12-2009 21:31

Re: sono molto triste in questo periodo!!!!!!!!
 
io ne ho 26 ma mentalmente ne sento 80
figurati:sad::sad::sad:

gianni26 14-12-2009 21:32

Re: sono molto triste in questo periodo!!!!!!!!
 
ogni tanto inizio a sentire dei momenti
di benessere psicofisico
grazie al citalopram e lamisulpride:eek:

calimelo 14-12-2009 21:53

Re: sono molto triste in questo periodo!!!!!!!!
 
su col morale tinooooooooooo

ansiosissimo 14-12-2009 22:00

Re: sono molto triste in questo periodo!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 272009)
sono molto triste in questo periodo,forse perche si stanno avvicinando le feste,e si avvicina la fine di un anno,e l,inizio di un altro,incomincio a sentire il peso dei miei 35 anni,vorrei averne 30!!!!!! che vita infelice che faccio

sapessi io, 40:sad: anni senza arte ne parte, senza una donna, non so che fine farò....che Dio me la mandi buona....

Winston_Smith 14-12-2009 22:24

Re: sono molto triste in questo periodo!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 272009)
sono molto triste in questo periodo,forse perche si stanno avvicinando le feste,e si avvicina la fine di un anno,e l,inizio di un altro,incomincio a sentire il peso dei miei 35 anni,vorrei averne 30!!!!!! che vita infelice che faccio


darkwing duck 14-12-2009 22:30

Re: sono molto triste in questo periodo!!!!!!!!
 
è bella l'età che avanza. dedicati alla lettura e al buon cibo, avrai tante soddisfazioni.

persa 14-12-2009 22:57

Re: sono molto triste in questo periodo!!!!!!!!
 
...il tempo passa troppo velocemente e questo fatto mi ha sempre angosciato.Quando si avvicina la fine di un anno,poi, è ancora peggio.Anche perchè si tende a fare un bilancio della situazione e quando non è positivo si cade facilmente nello sconforto più totale.Per cui ti capisco bene.Per esempio,per quanto mi riguarda il 2009 era iniziato veramente bene tantè che non mi sembrava vero,ma poi è finito molto,molto male.Gli ultimi tre mesi sono stati da suicidio e ho paura di quello che mi si prospetta per il futuro immediato...

Scusami,non ti sono certo d'aiuto,ma almeno hai la mia comprensione...
Un abbraccio...

Freddy_Krueger 14-12-2009 23:01

Re: sono molto triste in questo periodo!!!!!!!!
 
Io il senso del tempo l'ho perso...il capodanno e solo un occasione per comprarsi vino,birra, superalcolici e chiudersi in stanza...di solito noto che ogni estate , o all'inizio o nel mezzo o alla fine..mi succede qualcosa di strano.quindi e l'estate che tengo d'occhio.ma ormai penso sia il caso di tenere gli occhi aperti anche d'inverno...

altair 14-12-2009 23:06

Re: sono molto triste in questo periodo!!!!!!!!
 
forza tino che le vele sono spiegate e il vento non manca

paule 15-12-2009 02:47

Re: sono molto triste in questo periodo!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 272009)
sono molto triste in questo periodo,forse perche si stanno avvicinando le feste,e si avvicina la fine di un anno,e l,inizio di un altro,incomincio a sentire il peso dei miei 35 anni,vorrei averne 30!!!!!! che vita infelice che faccio

Le feste sono una palla, parenti, cibo e gesti obbligati...come si fa a non essere tristi? :)

kiara84 15-12-2009 09:40

Re: sono molto triste in questo periodo!!!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Solo97 (Messaggio 272010)
Io ne ho 30 e vorrei averne 25. Fatti forza tino, e non guardarti indietro che è la cosa peggiore da fare!!

Ne ho 25, ma sono in "ritardo" con tutte le cose che alla mia età avrei dovuto fare da un pezzo...ne voglio 16!

piocca 15-12-2009 10:27

Re: sono molto triste in questo periodo!!!!!!!!
 
Dai Tinooooo, tifiamo tutti per te....35 anni è l'età perfetta per rifarsi una nueva vita... :)

BadDream 15-12-2009 19:05

Re: sono molto triste in questo periodo!!!!!!!!
 
Pazzesco, ad ogni età ci si può sentire vecchi.

Ricordo che, ai tempi delle medie e del liceo, sognavo di tornare ai bei tempi delle elementari, quando ero più allegro e spensierato.

Ora che di anni ne ho quasi 24 sogno di poter essere ancora un teen-ager e avere 15-16 anni, per vivere l'atmosfera e le classiche avventure di questa età, dalle quali sono sempre fuggito.

Un domani probabilmente rimpiangerei la mia età attuale.

E' una rincorsa infinita e senza speranza, ci perdiamo nei sogni del passato, e nel frattempo ci dimentichiamo di vivere il presente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.