![]() |
rivivete nella mente i momenti piu belli....
........................
|
Re: rivivete nella mente i momenti piu belli....
Io di momenti belli della mia vita non me ne ricordo proprio. La mia famiglia la detesto, amici e ragazza non ne ho mai avuti. Posso invece impegnarmi (senza neanche troppa fatica) a ricordarmi quelli brutti.
|
io nn mi ricordo l'infanzia,ricordo solo i momenti di 4- 5 anni fa,quando ancora avevo amici
a volte faccio dei sogni così reali.............poi xò mi sveglio"purtroppo"........ |
Avevo letto una cosa simile per il darsi sicurezza nell'approcciare. Richiamare una situazione in cui si era stati bene, ci si sentiva davvero bene.
|
Quote:
|
Si, infatti, i ricordi più solari sembra risiedano nel periodo infantile, mi si dipingeva sempre un radioso sorriso.
|
Quote:
|
l'unico ricordo mezzo bello ke ho....è l'estate del 2005......ma allora avevo già 22 anni.....xcui nn sò se è valido.
e quando mio padre mi insegnò ad andare in bici e a nuotare e stavamo sempre insieme.....xquel ke si poteva ...............sarà stato il 90...avro avuto 7 i 8 anni |
Quote:
|
è che ho la memoria corta :p
|
comunque anche nei momenti piu belli da bambino, ricordo che sopraggiungeva subito il pensiero cupo. ad es. una giornata con gli amici mi fermo a riflettere un attimo, siamo tutti insieme, stiamo giocando, dovrei essere felice ma... non lo sono.
impossibile quindi avere ricordi belli, al massimo posso ricollegarmi a situazioni che hanno fatto ridere, ma che non c'entrano niente con la bellezza o la felicità cioè, proprio nel momento preciso in cui si sente la felicità, allo stesso tempo sopraggiunge il pensiero cupo che invade e sovrasta il pensiero felice |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |