![]() |
Incredibile!!!
Ragazzi prima ho letto dell'aggressione a berlyusconi..in un solo momento tt i miei problemi se ne sono andati...niente piu' ansia..niente piu' derealizzazione..niente piu' depressione..ahah
MASSIMO TARTAGLIA EROE!!!!!!!!:clap: |
Re: Incredibile!!!
Non mi sembra corretto esultare (e lo dice uno che va fiero di avere schifato Isso praticamente da quando lo conosco).
Diciamo che, per quotare la firma di stepwolf, mi accontenterei di vederlo via dal governo e dentro una galera. |
Mi sono persa la notizia perchè non ho guardato la tv...che è successo di preciso?
|
diciamo che...invece è giusto esultare perchè certa gnete se le va prorpio a cercare. da molto tempo Berlusocni può girare solo con una scora di centinaiai di poliziotti.
dico che gli sta bene, così ora la smetterà di dire che il 90% degli italiani stanno dalla sua parte. Sapete cosa vorrei...vorrei proprio che apporvassero la legge sul processo breve e che l'aggressore di Berslusconi, rimanga impuito grazie alla legge sul processo breve, o grazie a qualche indulto...ma di certo ora quello dopo averlo arrestato come minino lo avran pestato per bene, magari spezzandogli in più punti la spina dorsale. |
Quote:
Ma mi dite in Italia chi è in grado di governare? Dove sono i politici? Dove è il carisma? Nessuno è all'altezza di essere Premier! Nessuno! Che facciamo buttiamo giù uno, per non avere nessuno dopo? |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una caduta di un governo non è mai il bene del Paese. |
Quote:
Uno nuovo potrebbe esserlo (ovviamente non dico che bisogna arrivarci con le aggressioni). |
Quote:
|
Quote:
In questo momento, per come sta messa l'Italia, qualsiasi novità è il colpo di grazia... |
Quote:
|
Quote:
|
non dite stronzate l'aggressore ha fatto una cazzata, vi sembra che questo possa risolvere i problemi che ci sono in italia?
|
Quote:
Non cadiamo dal pero nel 2009 per favore, su! |
Quote:
Kiara...mi spieghi perche' all'estero Berlusconi e' deriso..mentre qui in Italia e' osannato da piu' della meta' della popolazione?? Berlusconi all'estero stava in galera e non al governo cazzo...nn mettiamo sempre la solita scusa della mafia che sta a tutti i livelli per giustificare questo mafioso..! |
Quote:
L'Italia a prescindere da Berlusconi è considerata una nazione mafiosa, non fanno tutti i ns distinguo tra nord-centro-sud.... Berlusconi e il suo operato mi fanno schifo! Ma ora un tracollo in più all'Italia, uno scombussolamento, non serve a niente... Anche perchè la sinistra ha dei carciofi viventi, ognuno con un programma diverso...quale coalizione accontenterà tutti gli italiani? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |