FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Indispensabili x nessuna..... (https://fobiasociale.com/indispensabili-x-nessuna-13257/)

new_entry 13-12-2009 19:52

Indispensabili x nessuna.....
 
Le facce di minchia si sposano,hanno figli e belle mogli....
Molti di noi invece vengono inesorabilmente lasciati dalle proprie fida....
Esiste al mondo qualcuno per cui siamo realmente indispensabili,a parte le nostre madri?O ci ha abbandonato pure Dio?:blushing:

starlight 13-12-2009 19:56

Re: Indispensabili x nessuna.....
 
no.indispensabile nn lo è nessuno.

new_entry 13-12-2009 19:59

Re: Indispensabili x nessuna.....
 
Quote:

Originariamente inviata da starlight (Messaggio 271549)
no.indispensabile nn lo è nessuno.

Ah....me lo immaginavo...:blushing:

new_entry 13-12-2009 20:01

Re: Indispensabili x nessuna.....
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 271553)
bisogna cavarsela e imparare a stare da soli e andare avanti ....

Ma io non ci riesco,senza una femmina accanto.....:blushing:

kiara84 13-12-2009 20:09

Re: Indispensabili x nessuna.....
 
Ma guarda, forse uno tende a pensare male.
E magari altri che all'apparenza sembrano normali...stanno peggio, per aver fatto passi azzardati...vedi matrimoni falliti dopo meno di 1 anno...perchè magari ci si sposa e si ha un figlio...di comodo...poi però saltano fuori le corna...
Dico solo che non può piovere per sempre...
Le cose inaspettate capitano proprio quando uno meno se l'aspetta...

kiara84 13-12-2009 20:12

Re: Indispensabili x nessuna.....
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 271554)
Ma io non ci riesco,senza una femmina accanto.....:blushing:

Hai detto una delle cose più "sbagliate" che ci possa essere.
Nel senso uno prima impara da se...e poi può affrontare una vita di coppia...altrimenti se uno confida totalmente nell'altro è un rapporto squilibrato e non è giusto affibbiare all'altro solo noi stessi come un peso morto...anche perchè se poi finisce tutto sembra inutile e ci si sente uno schifo...l'altro deve essere un compagno per un cammino insieme...non una padrona che si tiene al seguito il cane...anche perchè, giustamente alla fine si stufa e abbandona la povera bestiola, se questa non evolve in essere umano...

new_entry 13-12-2009 20:12

Re: Indispensabili x nessuna.....
 
Quote:

Originariamente inviata da kiara84 (Messaggio 271561)
Ma guarda, forse uno tende a pensare male.
E magari altri che all'apparenza sembrano normali...stanno peggio, per aver fatto passi azzardati...vedi matrimoni falliti dopo meno di 1 anno...perchè magari ci si sposa e si ha un figlio...di comodo...poi però saltano fuori le corna...
Dico solo che non può piovere per sempre...
Le cose inaspettate capitano proprio quando uno meno se l'aspetta...

Meno male che la Kiara ci infonde speranza.....:blushing:

kiara84 13-12-2009 20:14

Re: Indispensabili x nessuna.....
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 271565)
Meno male che la Kiara ci infonde speranza.....:blushing:

Purtroppo la scena normalona descritta sopra l'ho vista con i miei occhi...indi...non che voglia rallegrarmi delle disgrazie altrui...ma è per dire che tutti abbiamo il ns carico di dolori e di gioie...

new_entry 13-12-2009 20:17

Re: Indispensabili x nessuna.....
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 271568)
ma io ti auguro di trovarla New:)
ma pur sapendo che c'e' anche la possibilità opposta da affrontare eventualmente

Fai bene a prepararmi al peggio,fratello.....:crying:

new_entry 13-12-2009 20:28

Re: Indispensabili x nessuna.....
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 271572)
no no dai non fare così
mi fai sentire come il parroco che dice a Troisi
"ricordati che devi morire!":laugh:

Magari potessi morire in fretta......:D

Aikidotattoo 13-12-2009 20:35

Re: Indispensabili x nessuna.....
 
Saluto tutti,sono un "nuovo fruitore" di internet per poter comunicare un po' e già trovo qualcosa di interessante..purtroppo oggi in questa frivola società è davvero difficile trovare persone con i piedi per terra,basta accendere la tv per capire che siamo sommersi da immondizia,non parliamo della frequentazione dei vari locali per "fighetti alla moda"..come sentii in un film "c'è chi nasce conte e c'è chi nasce cane"..io appartengo a quelli nati cani,che sputano sangue per tirare avanti e vengono scaricati da ragazze che non sanno rinunciare al superfluo..P.S.:credo esistano ragazze valide ma come precedentemente detto non è proprio facile trovarle...

Winston_Smith 13-12-2009 21:55

Re: Indispensabili x nessuna.....
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 271546)
Le facce di minchia si sposano,hanno figli e belle mogli....
Molti di noi invece vengono inesorabilmente lasciati dalle proprie fida....
Esiste al mondo qualcuno per cui siamo realmente indispensabili,a parte le nostre madri?O ci ha abbandonato pure Dio?:blushing:

Hai dimenticato quelli che non si sposano nè vengono lasciati, ma semplicemente non li ha mai voluti nessuna :D

Comunque, tutti possono essere utili, ma nessuno (fobico o no) è indispensabile (cit.)

new_entry 13-12-2009 22:06

Re: Indispensabili x nessuna.....
 
Minchia....non ci avevo pensato....:eek:

persa 13-12-2009 22:07

Re: Indispensabili x nessuna.....
 
Sarebbe tanto bello essere indispensabili per il proprio compagno/a...o almeno a me piacerebbe.Incontrare un'anima fragile come me e insieme riuscire a sostenerci a vicenda in questa società di merda.Un amore romantico e passionale,come d'altri tempi...

Si si,sarebbe proprio bello...

new_entry 13-12-2009 22:14

Re: Indispensabili x nessuna.....
 
Quote:

Originariamente inviata da persa (Messaggio 271615)
Sarebbe tanto bello essere indispensabili per il proprio compagno/a...o almeno a me piacerebbe.Incontrare un'anima fragile come me e insieme riuscire a sostenerci a vicenda in questa società di merda.Un amore romantico e passionale,come d'altri tempi...

Si si,sarebbe proprio bello...

Tipo due cuori ed una capanna?:D

altair 13-12-2009 22:19

Re: Indispensabili x nessuna.....
 
Quote:

Originariamente inviata da persa (Messaggio 271615)
Sarebbe tanto bello essere indispensabili per il proprio compagno/a...o almeno a me piacerebbe.Incontrare un'anima fragile come me e insieme riuscire a sostenerci a vicenda in questa società di merda.Un amore romantico e passionale,come d'altri tempi...

Si si,sarebbe proprio bello...

anche se la trovi poi vi annullate a vicenda quindi puo' funzionare

persa 13-12-2009 22:23

Re: Indispensabili x nessuna.....
 
Ecco,diciamo di si: due cuori e una capanna...e poi almeno due cani e due gatti...oppure una comune.Come Christiania,a Copenhagen.Una specie di mondo a parte...ma sono una sognatrice:è per questo che sto così male.Perchè i miei sogni si scontrano sempre con una realtà troppo diversa:sad:

new_entry 14-12-2009 00:00

Re: Indispensabili x nessuna.....
 
Quote:

Originariamente inviata da persa (Messaggio 271625)
Ecco,diciamo di si: due cuori e una capanna...e poi almeno due cani e due gatti...oppure una comune.Come Christiania,a Copenhagen.Una specie di mondo a parte...ma sono una sognatrice:è per questo che sto così male.Perchè i miei sogni si scontrano sempre con una realtà troppo diversa:sad:

Tranquilla,sorella...prima o poi il pollo lo trovi pure te....:D

ansiosissimo 14-12-2009 01:49

Re: Indispensabili x nessuna.....
 
soli si sta male!
purtroppo nel mio caso, lavoro saltuariamente , e questo ostacola molto una donna nell' unirsi a me, almeno credo, voi che dite?

Janethy 14-12-2009 03:44

Re: Indispensabili x nessuna.....
 
Quote:

Originariamente inviata da kiara84 (Messaggio 271564)
Hai detto una delle cose più "sbagliate" che ci possa essere.
Nel senso uno prima impara da se...e poi può affrontare una vita di coppia...altrimenti se uno confida totalmente nell'altro è un rapporto squilibrato e non è giusto affibbiare all'altro solo noi stessi come un peso morto...anche perchè se poi finisce tutto sembra inutile e ci si sente uno schifo...l'altro deve essere un compagno per un cammino insieme...non una padrona che si tiene al seguito il cane...anche perchè, giustamente alla fine si stufa e abbandona la povera bestiola, se questa non evolve in essere umano...

sono d'accordo!!!:thumbup:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.