FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Porca t****.. (https://fobiasociale.com/porca-t-13249/)

stepwolf87 13-12-2009 02:58

Porca t****..
 
Non e' possibile...mi e' rivenuta la derealizzazione...non ne posso veramente piu'..ormai e' 1 anno e mezzo che ce l'ho..mi sembrava di aver definitavamente risolto la questione..invece zero..assurdo...
In fin dei conti quasi ne sentivo la mancanza...quella "stupenda" sensazione di guardarsi le mani e di non sentirle piu', tipo anestesia... o il sentirsi come distaccato da se stesso..sentirsi strano...domandarsi perche' si esiste... chiedersi se quello che si sta facendo e' vero o finto...o meglio.., quell'angoscia disumana che ti divora le energie vitali....
Ormai mi sento condannato ad averla per sempre..vi giuro rega che e' davvero tosta andare avanti cosi...il tempo sembra non esistere piu'....
Si perde qualasi gioia di vivere..inoltre ogni volta devo fare sforzi assurdi per convincermi di non stare impazzendo....
Voi ce l'avete?? qualche esperienza al riguardo'?? ve lo chiedo a voi rega perche' se provo a dirlo a qualche amico o conoscente, mi prende per PAzzo (forse nn hanno torto) e nn capira' mai quello che voglio esprimere..
CHE VITA DE MERDA

caostotale23 13-12-2009 02:59

Re: Porca troia..
 
Io non ho mai avuto questa esperienza però che la vita è brutta su questo siamo d'accordo.

White Duke 13-12-2009 03:18

Re: Porca t****..
 
Anche io spesso mi sono interrogato sulla derealizzazione e sulla depersonalizzazione e sinceramente la questione non mi è tanto chiara.
A volte mi chiedo "perchè io sono io?" perchè ruota tutto intorno a me.
Tanto per avere un'idea questa condizione o meglio questa sensazione può essere paragonata alla sensazione che si ha quando si gioca a quel tipo di videogiochi in prima persona (tipo quake).
Cmq nel mio caso il punto è: la derealizzazione e la depersonalizzazione possono provocare timidezza o vale il contrario?

White Duke 13-12-2009 03:32

Re: Porca t****..
 
Posso consigliare il romanzo di Sartre "La nausea"

Nick 13-12-2009 03:49

Re: Porca t****..
 
Quote:

Originariamente inviata da stepwolf87 (Messaggio 271298)
domandarsi perche' si esiste... chiedersi se quello che si sta facendo e' vero o finto...

tolto il resto mi sembrano domande più che lecite e normali.

kocis666 13-12-2009 09:43

Re: Porca t****..
 
potrebbe defociare in una schizzofrenia bella e buona caro stepwolf87, ma per fortuna ci sono i medicinali e funzionano

stepwolf87 13-12-2009 13:44

Re: Porca t****..
 
Quote:

Originariamente inviata da kocis666 (Messaggio 271344)
potrebbe defociare in una schizzofrenia bella e buona caro stepwolf87, ma per fortuna ci sono i medicinali e funzionano

potrebbe..ma e' piu' probabile che non succeda..non pensi kocis???
Specie se ve lo vengo scrivere qua.....

Dany83 13-12-2009 13:53

Re: Porca t****..
 
Forza e coraggio che la vita é solo un passaggio.

ansiosissimo 13-12-2009 16:19

Re: Porca t****..
 
è terribile! hai tutta la mia solidarietà....non stai impazzendo , sei solo affetto, secondo me, da una acuta sindrome fortemente ansiosa con componente depressiva conseguente.
Buona Fortuna.

stepwolf87 13-12-2009 17:14

Re: Porca t****..
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiosissimo (Messaggio 271465)
è terribile! hai tutta la mia solidarietà....non stai impazzendo , sei solo affetto, secondo me, da una acuta sindrome fortemente ansiosa con componente depressiva conseguente.
Buona Fortuna.

E' quello che mi dicevano i medici...speriamo bene


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.