![]() |
Assolutamente vietato agli uomini
2 allegato(i)
Un bel topic dove mettere un po' di link fotuzze a personaggi noti che ci piacciono molto esteticamente-fisicamente *_*
Tutto per gli occhi in questo topic. Ovviamente ognuna di noi ha il proprio ideale di bellezza e parto con il mio, discutibilissimo... David Krumholtz (Charlie Epps, nel telefilm Numb3rs, il matematico). Nelle foto non viene benissimissimo, ma nel telefilm è da :winkiss: Leggendo su wikipedia, scopro che è giovanissimo, 31 anni...pensavo avesse qualche annetto in più. Su avanti unitevi e postate:D |
Re: Assolutamente vietato agli uomini
Datevi fuoco.
|
Quote:
:crying: :crying: :crying: cattivone! |
Vedo che hanno postato parecchie donne...:D
Posto solo per far notare che se un topic simile l'avessero proposto gli uomini (a parte che qui non ho mai letto topic "assolutamente vietati alle donne", ma solo il contrario), mi gioco la testa che qualcuna avrebbe scritto che i maschi sono tutti materialoni, che pensano solo a quello...:D |
Quote:
Avevo dimenticato l'azionista di maggioranza del PRE :D |
donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
|
vietato???
donnneeeee prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
...ma perché "Assolutamente vietato agli uomini", sei omofoba? :D
A me piacciono i maschietti (anche quello che hai postato tu :tongue_smilie:), non posso sporcaccionare un po' anch'io? :) |
Io ho 31 anni e sono matematico. :)
Però le ragazze quando sanno ciò di solito scappano. :) Lezione di vita n.1: le donne guardano l'aspetto fisico tanto quanto gli uomini. :) |
Quote:
|
Non volevo dire che dovrebbero essere sceme. :)
E' normale per me che guardino l'aspetto fisico. :) Stavo solo facendo notare il fatto che, come ha già detto Winston, quando siamo noi a dirlo loro ci danno dei superficialoni e materialoni. :) |
Secondo me guardano meno all'aspetto fisico, e quando lo fanno hanno comunque standard di riferimento meno rigidi rispetto agli uomini. Ad esempio il tipo indicato da Kiara non è propriamente un bellone, è più un tipo affascinante ma non si può dire che rispecchi nei tratti un idealtipo codificato di bellezza. Una donna con gli stessi tratti del viso ad esempio verrebbe considerata bruttarella all'unanimità dal genere maschile.
|
Le donne guardano il culo degli uomini, per vedere se c'è un portafoglio bello grasso nella tasca posteriore.
|
Quote:
|
Quote:
Lo sguardo, deve essere affascinante! Non mi sono mai piaciuti i fighettini ridicoli e quelli che "non hanno qualcosa di maschio". Indi si a barbetta, peli, pancetta, sopracciglia folte, naso accentuato, mani grandi, spalle larghe, capelli ricci *_* Vabbè i capelli anche lisci... Per quanto riguarda una bella donna...a volte non capisco i gusti degli uomini sinceramente. Mi piace la bellezza e non le strafighe-travioni, vedi Alba Parietti, quella di PlayBoy etc... Cioè viva la Donna con la D maiuscola e anche tutte le altre lettere...cioè viva Jane Birkin, la Hepburn...etc... Cioè a quintalate si trovano fatte a colpi di botulino, con misure inumane...ma la vera bellezza è altro (facendo la rima, per tutto il resto c'è Mastercard :thumbup:) |
Quote:
E' perchè le donne sono più selettive, amano la qualità, non la quantità. C'è gente che prenderebbe il primo roito che gira per strada...e non dite di no...e viva le generalizzazioni... w i luoghi comuni! |
Quote:
Io invece non ci sto (cit.) ad essere categorizzato e giudicato per ciò che non sono, se hai conosciuto uomini che si farebbero anche un buco della serratura ciò non ti autorizza a generalizzare. |
Quote:
L'ho detto volontariamente, perchè non mi ricordo chi, aveva scritto che generalizzavo...forse tu...ho solo anticipato la questione... ^_^ Eh scialla, su! Questo è un topic scazzoso, assolutamente trash! :D |
Quote:
Hai editato...non vale! :tt2: No varemente, prendete il topic meno seriamente di quello che è! Porca pupazza! °_° Tra l'altro, non invidio gli uomini, sinceramente. Sono contenta di essere Donna (vabbè mi sento ancora un po' bambina, però :D ) |
Dai Muttley, il tipo che ha postato è bello, non arrampicarti sugli specchi. Una donna con gli stessi tratti del viso chiaramente sarebbe brutta perché sembrerebbe un maschio... :tongue_smilie:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |