FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ipocondria Forum (https://fobiasociale.com/ipocondria-forum/)
-   -   I miei e i vostri rimorsi (https://fobiasociale.com/i-miei-e-i-vostri-rimorsi-13197/)

Death 11-12-2009 01:40

Re: I miei e i vostri rimorsi
 
Quote:

Originariamente inviata da Nothing87 (Messaggio 270045)
Ma che aspetti allora? Vai a farti saltare in aria! Il tuo, Death, è un disfattismo del tutto gratuito. é troppo facile fare la vittima senza prima essersi giocate tutte le possibilità.

Ma che razza di fobico sfigato è uno che si gioca tutte le possibilità?

MoonwatcherIII 11-12-2009 01:40

Re: I miei e i vostri rimorsi
 
Qualche rimorso e tantissimi rimpianti. Meglio i rimorsi per me. :)

aisljng 10-01-2010 12:49

Re: I miei e i vostri rimorsi
 
col tempo il ventaglio di rimorsi e rimpianti si delinea sempre di più , cambia le sue sfumature e cambiano i pesi sui due piatti. Ora sto a : rimpianti no, rimorsi pochi ma chiedono attenzione per non averne ancora di più (simili) in futuro

ADEX87 10-01-2010 12:55

Re: I miei e i vostri rimorsi
 
ciao,abbiamo la stessa età,ankio mi sento indietro rispetto ai miei coetanei,
io piano piano sto uscendo da quest'incubo anche se ancora ce ne vuole!!!!
cmq siamo ancora giovani,e,anche se ci divertiremo a 25 anni invece che a 20
chissenefrega.......la vita è nostra fanculo gli altri........

deltoide 10-01-2010 19:09

Re: I miei e i vostri rimorsi
 
Un sacco di rimorsi e un sacco di rimpianti...più penso a cose che mi mancano che avrei potuto fare e più sto male...per alcune c'è ancora qualche possibilità di recuperare (o almeno continuo a sperarlo) per altre direi che ormai ho perso il treno :S
Probabilmente se solo mi buttassi di più nella vita e se solo riuscissi a disfarmi del mio disfattismo e della mia necessità di sentirmi protetta e al sicuro(che mi fa rischiare poco o niente) penso che riuscirei, che riuscirei a ricostruirmi una vita come la voglio io, anche perchè in fondo sono ancora giovane..ma il problema è che mi mancano comunque quelle basi fondamentali nella costruzione di qualunque rapporto e anche solo trovare qualcuno che mi sia amico è per me una fatica immensa, poi mio grossissimo limite è che non riesco mai ad essere sincera sui miei problemi con nessuno, la vergogna per quello che sono stata mi opprime e non riuscendo nè a mentire nè ad essere onesta mi rinchiudo in me stessa e non riesco a parlare di altro se non di argomenti molto vaghi (così le uniche amicizie che ho non possono che essere deboli e superficiali) ..finchè non riuscirò a liberarmi di questo senso di vergogna le occasioni perse saranno sempre più e i rimpianti continueranno ad aumentare..:(

JohnReds 10-01-2010 19:17

Re: I miei e i vostri rimorsi
 
Ma qual'è la differenza tra rimorsi e rimpianti?

Nemo978 10-01-2010 20:38

Re: I miei e i vostri rimorsi
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 270171)
Ma che razza di fobico sfigato è uno che si gioca tutte le possibilità?

eccolo qui

new_entry 10-01-2010 20:40

Re: I miei e i vostri rimorsi
 
Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 281926)
eccolo qui

Ma come?A poker?:eek:

altair 10-01-2010 21:02

Re: I miei e i vostri rimorsi
 
solo io godo a pensare ai miei rimorsi e rimpianti? cioè fanno male ma alla fine ne vado fiero

Nemo978 11-01-2010 16:30

Re: I miei e i vostri rimorsi
 
Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 281928)
Ma come?A poker?:eek:

Magari.... a poker se non puoi pagare i debiti ti rompono solo le ossa, dopodichè trovi un'altra bisca dove non ti conoscono e ricominci. In altri ambiti hai una sola occasione, per cui non si può sbagliare.

Alex2 11-01-2010 20:48

Re: I miei e i vostri rimorsi
 
Quote:

Originariamente inviata da deltoide (Messaggio 281889)
Un sacco di rimorsi e un sacco di rimpianti...più penso a cose che mi mancano che avrei potuto fare e più sto male...per alcune c'è ancora qualche possibilità di recuperare (o almeno continuo a sperarlo) per altre direi che ormai ho perso il treno :S
Probabilmente se solo mi buttassi di più nella vita e se solo riuscissi a disfarmi del mio disfattismo e della mia necessità di sentirmi protetta e al sicuro(che mi fa rischiare poco o niente) penso che riuscirei, che riuscirei a ricostruirmi una vita come la voglio io, anche perchè in fondo sono ancora giovane..ma il problema è che mi mancano comunque quelle basi fondamentali nella costruzione di qualunque rapporto e anche solo trovare qualcuno che mi sia amico è per me una fatica immensa, poi mio grossissimo limite è che non riesco mai ad essere sincera sui miei problemi con nessuno, la vergogna per quello che sono stata mi opprime e non riuscendo nè a mentire nè ad essere onesta mi rinchiudo in me stessa e non riesco a parlare di altro se non di argomenti molto vaghi (così le uniche amicizie che ho non possono che essere deboli e superficiali) ..finchè non riuscirò a liberarmi di questo senso di vergogna le occasioni perse saranno sempre più e i rimpianti continueranno ad aumentare..:(


Come ti capisco...

Slave 11-01-2010 21:11

Re: I miei e i vostri rimorsi
 
Rimorsi pochi ma importanti, fondamentalmente sempre dovuti al fatto che ho accettato cose che non mi stavano bene e che mi portavano ad andare ancora più a fondo. Potessi tornare indietro cambierei volentieri qualcosa.

cancellato2824 27-03-2010 21:01

Re: I miei e i vostri rimorsi
 
troppo tempo passato sui libri per un voto in più invece di farmi una cultura generale
troppe energie sprecate a non far altro che dimagrire per poi ritrovarmi come prima (va bè che se no chissà quanto potrei essere ora)
troppo tempo passato fissandomi su persone che a malapena sapevano della mia esistenza invece di pensare a me o approfittare di ogni volta che mi veniva tesa la mano...amicizie perse per pigrizia e rinuncia, ma allo stesso modo perse anche occasioni, esami, soldi ecc.
e il rovinarmi con le mie stesse mani per il non riuscire a liberarmi di certi ricordi
ci sarà anche altro
il guaio è che ancora un pò ci sono dentro tutte ste cose

Milo 27-03-2010 21:05

Re: I miei e i vostri rimorsi
 
Aver perso tempo a farmi degli amici invece di cercarmi una ragazza.....

FobicJoe 27-03-2010 21:18

Re: I miei e i vostri rimorsi
 
l'unico rimorso che ho è aver fatto una cosa da piccolo, che psicoanalisticamente parlando potrebbe esser anche l'origine delle mie fobie, ma il rimorso non è certo per averci forse guadagnato le fobie

Labocania 27-03-2010 22:27

Re: I miei e i vostri rimorsi
 
Non riesco a pensare ad un rimorso serio! Rimpianti sì, infiniti!

giallorossonellanima 27-03-2010 22:29

Re: I miei e i vostri rimorsi
 
Quote:

Originariamente inviata da Slave (Messaggio 282334)
Rimorsi pochi ma importanti, fondamentalmente sempre dovuti al fatto che ho accettato cose che non mi stavano bene e che mi portavano ad andare ancora più a fondo. Potessi tornare indietro cambierei volentieri qualcosa.

come te.
forse una lobotomia mi darebbe una seconda possibilità

perla nera 28-03-2010 11:54

Re: I miei e i vostri rimorsi
 
ho più rimpianti che rimorsi

FobicJoe 28-03-2010 20:19

Re: I miei e i vostri rimorsi
 
minghia bitterrrr, più ottimismoooo, non dovevi iniziare il lavoro estro?
o mi confondo con olly?

Milo 28-03-2010 23:36

Re: I miei e i vostri rimorsi
 
Quote:

Originariamente inviata da A_Bittersweet_Life_83 (Messaggio 310637)
Ti confondi...

Cmq la pensa come me, mi autoproclamo suo portavoce.

PS: noto che ci scambiano spesso per la stessa persona :eek: ... non è un bene ... io sono una persona seria ed autorevole :mad:

cambiate avatar....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.