![]() |
andiamo bene - menomale:)
mamma oggi nn passa piu pero l'umore va meglio daiiiii in questi giorniiiiii menomaleeeeee
s serena :)))) avete presente quaando vi sentite che piano piano le cose stanno tornando a posto dopo la tempesta - tutti i pezzi di puzzle stanno tornando a posto - sono sulla strada giusta :) |
Re: hobby - hobby :)
ciao Meryoc, sono contenta per te :)
|
GIA '''' e a proposito nmi vien da dire che ogni volta che apro questo sito nn mi da una bella sensazione - ma a volte fai le cs automatiche perche per tante volte le hai fatte e meccanicamente ti vengono spontaneee - ma mi sa che devo spezzare le vecchie abitudini - devo preparare la bacchetta da darmi sulle mani
e' un duro lavoro abituare la mente a nuove cose e darli dei nuovi pensieri .... ma e' da fare ...... |
ehm, ma hobby che centra? :)
|
forse grazie agli hobby ha ritrovato la felicità!
|
quindi fare puzzle è il suo hobby...
|
no veramente ero partita c l'aprire un topic sugli hobby - che hobby coltivate , poi ho notato che era gia stato aperto e cosi ho scritto la prima cs che m e' venuta in mente e cioe''''''''''''' che stav bene :)))) un po di positivita nn guasta mai in questo forum - hihihi ..
cmq si io ho l'hobby dei puzzle quindi su questo ci avete azzeccato :)))) ciaou!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
io ne presi uno da 9000, credo di essere arrivato a 8900 poi mi sono rotto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |