![]() |
gita?
che ne pensate di fare una piccola gita? magari un posto carino non musei ecc, qualcosa tipo una piccola gita in montagna, lago, o qualcosa del genere per incontrarci e stare con la natura :)
suggerite posti e appena ci troviamo d'accordo fissiamo una data! chi è con me? |
Re: gita?
ci sto, io vengo, mi sposto anke (si anke xke al limite l'unica montagna di milano oltre ai miei cazzi è la montagnetta di san siro. ultimamente è un po' in ombra per la prima).
bravo albert |
mica male come idea...
|
visto che siamo sparpagliati un po' in tutta italia dovremmo trovare un posto al centro tipo?
|
Simpatica come idea :D
|
ma di dove sei altair?
|
bologna....
|
io avevo in cantiere una gita difficile in un posto figoso, ma non era una gita x tutti e poi forse senza car non si arriva
però forse quando finisce la stagione fredda :) |
a me va benone anche una gita semplice, l'importante è ke si sia amici
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
P.s. che differenza c' è tra gita e raduno? P.s.P.s. la via di mezzo non puo essere bologna....semmai roma :-) |
se no c'è urbino, perugia...quella zona li ke deve essere veramente una fikata unica
|
Quote:
|
il raduno è più fobico, x bisognosi di amicizie e di top, la gita è già per chi un po' si conosce di solito, solo un po' timidi, per veder magari posti che da soli non si potrebbe vedere
|
Quote:
|
Quote:
ci sto. |
Quote:
Ora mi sento così potente da essere veramente allegro di questa iniziativa wtf volevo scrivere in maiuscolo per denotare la mia allegra potenza ma non si puo'. Comunque decidete voi quale sarebbe il posto migliore. |
Quote:
|
Quote:
|
sono solo un pò timidi zucchina, come diceva cali la "gita" è gia un passo avanti rispetto al "raduno"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |