FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini? (https://fobiasociale.com/quanto-vi-pesa-o-vi-ha-pesato-essere-vergini-13159/)

Death 08-12-2009 00:26

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Tanto non farò mai sesso, che ci penso a fare. Il pensiero mi deprime solamente.

Milo 08-12-2009 00:28

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 268670)
Tanto non farò mai sesso, che ci penso a fare. Il pensiero mi deprime solamente.

Fallo con chi ami veramente,fallo con te stesso!!!!

Death 08-12-2009 00:30

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 268676)
Fallo con chi ami veramente,fallo con te stesso!!!!

Ma io mi odio o.o.

Nothing87 08-12-2009 00:30

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 268670)
Tanto non farò mai sesso, che ci penso a fare. Il pensiero mi deprime solamente.

Bravo. L'hai scritto qui così il tuo numero di messaggi aumenta! Ostia! Solo per aver accumulato tutto quel popò di mex in soli 6 mesi sei il più figo del forum. :D

Death 08-12-2009 00:34

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nothing87 (Messaggio 268679)
Bravo. L'hai scritto qui così il tuo numero di messaggi aumenta! Ostia! Solo per aver accumulato tutto quel popò di mex in soli 6 mesi sei il più figo del forum. :D

In effetti ho scritto troppo o.o.


Comunque la questione è che io per i complessi che ho del mio corpo non vorrò mai fare sesso con nessuna. Ergo, la cosa mi fà incazzare, ma me la prendo con me stesso. Magari qualcuna che ci starebbe la potrei trovare (ottimismo di 3 secondi... 3 ... 2... 1 ... stop), ma io non vorrò mai e poi mai.

Nothing87 08-12-2009 00:38

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 268682)
In effetti ho scritto troppo o.o.


Comunque la questione è che io per i complessi che ho del mio corpo

Che complessi hai? ***...***... (censurato in seguito a reclamo).

Death 08-12-2009 00:40

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
-------------------

Milo 08-12-2009 00:42

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
***...***... (censurato in seguito a reclamo).

Nothing87 08-12-2009 00:43

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
***...***... (censurato in seguito a reclamo).

vikingo 08-12-2009 18:52

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
ma nel mio caso,penso che se riuscissi anke solo a trovare il coraggio di baciare una donna si potrebbe sbloccare tutto l'ingippo che mi blocca...quindi anke fare sesso...il problema e' arrivare a quel punto...ci sono ragazzi che cominciando a 14 anni ci mettono anke un ora ad arrivare a quella fase,io ancora a 21 anni ci devo arrivare e chissa' quando ci arrivero'.....
a volte mi kiedo ma perke' non ho pensato alle ragazze da ragazzino...cavolo

vikingo 08-12-2009 19:01

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 268648)
secondo il tuo ragionamento uno vergine a 18 20 anni non dovrebbe piu avere nessuna speranza perche tanto verrà etichettato come vergine per sempre

ma se ti ho appena detto che io l'ho fatto con una ragazza che non lo sospettava. E poi mica si parte subito da un rapporto sessuale. Prima devi passare la tappa del bacio. E anche li la prima ragazza che ho baciato non lo sapeva che non avevo baciato nessun altra. Il primo bacio lo detti a 20 21 anni

a questo proposito io dovrei arrivare prima al bacio non avendo baciato,ma qui ho paura di non saper baciare,e che una ragazza capisca che non mi ero mai trovato in quelle situazioni con una donna non so se mi spiego...
purtoppo 2 anni fa avevo l'aspetto del timido sfigato oggi non piu...per cui qualcuno la raccatto sempre,,perke' oggi apparentemente non ho l'aria da sfigato,sia per come mi vesto per come mi pongo...
temo che una ragazza riconosca la mia inesperienza pero' a quanto leggo una puo' pure non accorgersene...

amarlena 08-12-2009 19:22

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 268970)
a questo proposito io dovrei arrivare prima al bacio non avendo baciato,ma qui ho paura di non saper baciare,e che una ragazza capisca che non mi ero mai trovato in quelle situazioni con una donna non so se mi spiego...
purtoppo 2 anni fa avevo l'aspetto del timido sfigato oggi non piu...per cui qualcuno la raccatto sempre,,perke' oggi apparentemente non ho l'aria da sfigato,sia per come mi vesto per come mi pongo...
temo che una ragazza riconosca la mia inesperienza pero' a quanto leggo una puo' pure non accorgersene...

Si se trovi una piu inesperta di te :D

ragazzotriste 08-12-2009 19:45

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
fino ai 21 anni cioè quando l' ho fatto la prima volta mi pesava con tutte.
Adesso come adesso se trovo per grazia ricevuta una che ci sta che non mi interessa particolarmente ( ormai succede rarissimamente pure quello ) non mi faccio particolari problemi anche se son arrugginito.
Se avessi l' occasione con una che mi piace veramente ( ormai ho perso le speranze ) penso che andrei in panico molto prima visto che non ci son mai riuscito.

vikingo 08-12-2009 20:04

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
poi se unoe' carino se dice che e' vergine per scelta,una ragazza puo' anke crederci,uno brutto no...

ragazzotriste 08-12-2009 20:13

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 268991)
poi se unoe' carino se dice che e' vergine per scelta,una ragazza puo' anke crederci,uno brutto no...

è diverso per me vikingo.
Uno che dice di essere vergine per scelta, è carino e non ha toccato mai una ragazza è probabilissimo che passi per un gay represso, il che è ancora peggio da un punto di vista eterosessuale.
Se uno dice di esserlo ma le sue storielle se le è fatte cmq, senza arrivare fino in fondo, risulta di certo più credibile

claudioqq 08-12-2009 20:59

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 268970)
a questo proposito io dovrei arrivare prima al bacio non avendo baciato,ma qui ho paura di non saper baciare,e che una ragazza capisca che non mi ero mai trovato in quelle situazioni con una donna non so se mi spiego...
purtoppo 2 anni fa avevo l'aspetto del timido sfigato oggi non piu...per cui qualcuno la raccatto sempre,,perke' oggi apparentemente non ho l'aria da sfigato,sia per come mi vesto per come mi pongo...
temo che una ragazza riconosca la mia inesperienza pero' a quanto leggo una puo' pure non accorgersene...

Ma non assolutamente preoccupare, è una cosa che viene assolutamente naturale, è come se avessimo un istinto primitivo nel fare certe cose. Io il primo bacio l'ho dato a 35 anni e la mia ragazza non ha mai voluto credere che non avessi mai baciato prima.

lenore 08-12-2009 21:06

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pandora88 (Messaggio 268630)
Di occasioni per farlo ne ho avute (e ne avrei se volessi...), ma non mi sentivo pronta e non ero innamorata.
Sinceramente l'atto in sè mi fa schifo.

E comunque ci sono tanti modi per divertirsi...


concordo :clap: io potrei farlo solo con una persona di cui sono veramente innamorata

starlight 08-12-2009 21:11

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
io avrei posto..la domanda in modo differente.....
quanto vi pesa nn averlo fatto con ki avreste voluto veramente farlo.........

la risposta è facile.........nel mio caso dopo 4 anni ...nn mi pesa più........ma fino a 3 mesi fà mi pesava e come.......come cambia il senso di tutto.....


x il resto nn mi preoccuperei più di tanto........xke a mio avviso nn conta l'esperienza se lo si fà con ki si sente una qualke sensazione......e poi con ogni persona e diversa.....



io nn capisco il tuo rammarico a cosa sia dovuto?a un livello comparatistico?o a pulsioni fisiche nn soddisfate.....o a cosaltro?

(ovviamente mi riferivo a caos ke ha aperto il topic......)

ragazzotriste 08-12-2009 21:22

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da starlight (Messaggio 269015)
io avrei posto..la domanda in modo differente.....
quanto vi pesa nn averlo fatto con ki avreste voluto veramente farlo.........

la risposta è facile.........nel mio caso dopo 4 anni ...nn mi pesa più........ma fino a 3 mesi fà mi pesava e come.......come cambia il senso di tutto.....


x il resto nn mi preoccuperei più di tanto........xke a mio avviso nn conta l'esperienza se lo si fà con ki si sente una qualke sensazione......e poi con ogni persona e diversa.....



io nn capisco il tuo rammarico a cosa sia dovuto?a un livello comparatistico?o a pulsioni fisiche nn soddisfate.....o a cosaltro?

(ovviamente mi riferivo a caos ke ha aperto il topic......)

starlight io la penso esattamente uguale a te.
mi ha pesato talmente tanto che da quel momento ha iniziato a andarmi tutto a rotoli, ho ben trovato negli ultimi 3 anni un paio di tipe delle quali avrei potuto potenzialmente innamorarmi ma non son mai riuscito ad andare oltre alla semplice conoscenza, sto per sfondare la soglia dei 30 e ormai son convinto che quell' esperienza mi abbia segnato per sempre.
Tu come nei sei uscito?

starlight 08-12-2009 21:28

Re: Quanto vi pesa o vi ha pesato essere vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da ragazzotriste (Messaggio 269024)
starlight io la penso esattamente uguale a te.
mi ha pesato talmente tanto che da quel momento ha iniziato a andarmi tutto a rotoli, ho ben trovato negli ultimi 3 anni un paio di tipe delle quali avrei potuto potenzialmente innamorarmi ma non son mai riuscito ad andare oltre alla semplice conoscenza, sto per sfondare la soglia dei 30 e ormai son convinto che quell' esperienza mi abbia segnato per sempre.
Tu come nei sei uscito?


se sono apparentemente uscita avendo altri tre ragazzi inutili.......prendendo coscienza che in fin dei conti il 30 dicembre 2005 è ormai lontano......e avendo l'opportunirtà di parlare di diverse cose con una persona che anke se nn è niente x me......mi ha fatto capire che significa ragionare............e alconfronto nn reggerebbe niente!
purtroppo è questione sempre e solo di testa.....sembrerebbe strano ma in amore più che mai....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.