FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Conoscere ragazze in giro (https://fobiasociale.com/conoscere-ragazze-in-giro-13158/)

Nothing87 07-12-2009 22:14

Conoscere ragazze in giro
 
...........

Dany83 07-12-2009 22:30

Re: Conoscere ragazze in giro
 
Ciao Nothing, ti vorrei rispondere velocemente anche se sono un ragazzo etero.
Secondo me non c'é niente di male conoscerle in posti cosi. Sicuramente c'é una bassa probabilità di "aggancio". Pero' spesso da cosa nasce cosa. Senza fare domande indiscrete.

amarlena 07-12-2009 22:30

Re: Conoscere ragazze in giro
 
Se una persona è educata non c' è problema credo. A me infastidiscono le persone insistenti e pressanti.
In ogni caso ti consiglierei per l' abbordaggio le fermate dell' autobus: a me è capitato di fare alcune conoscenze cosi.
C' è un po di tempo per parlare vista l' attesa forzata e un motivo di ordine pratico per attaccare bottone :-)

Nothing87 07-12-2009 22:37

Re: Conoscere ragazze in giro
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 268561)
potresti aggregarti a bellissimo e andare con lui a farmare le tipe davanti al duomo di milano! http://www.fobiasociale.com/incredibile-10743/

é un po' vecchio il post. Ma adesso ci va ancora??

Nothing87 07-12-2009 22:44

Re: Conoscere ragazze in giro
 
SI, ma quello di Bellissimo è solo un infimo lavoro di lecchinaggio. Non so se riuscirei anch'io a scendere a quei livelli.

kiara84 07-12-2009 22:46

Re: Conoscere ragazze in giro
 
Io penserei ad un maniaco sinceramente

altair 07-12-2009 22:49

Re: Conoscere ragazze in giro
 
Quote:

Originariamente inviata da Nothing87 (Messaggio 268566)
SI, ma quello di Bellissimo è solo un infimo lavoro di lecchinaggio. Non so se riuscirei anch'io a scendere a quei livelli.


a quanto mi sembra di capire questo "bellissimo" è uno strafigo quindi ha già il 75% di fare colpo

califfo 07-12-2009 22:49

Re: Conoscere ragazze in giro
 
Quote:

Originariamente inviata da Nothing87 (Messaggio 268566)
SI, ma quello di Bellissimo è solo un infimo lavoro di lecchinaggio. Non so se riuscirei anch'io a scendere a quei livelli.

un paio di mesi fa ancora ci andava, quando mi ha sgamato a me, che non tacchinavo però :)

bò cmq il suo problema è il modo di esprimersi, se riesce a far scappare le girl pur essendo bello è un problema non da poco

Nothing87 07-12-2009 22:51

Re: Conoscere ragazze in giro
 
Quote:

Originariamente inviata da califfo (Messaggio 268572)
un paio di mesi fa ancora ci andava, quando mi ha sgamato a me, che non tacchinavo però :)

bò cmq il suo problema è il modo di esprimersi, se riesce a far scappare le girl pur essendo bello è un problema non da poco

Quindi ora non ci va più?

califfo 07-12-2009 22:52

Re: Conoscere ragazze in giro
 
bò è anche sparito dal forum, probabile che ora abbia concluso :)

paccello 07-12-2009 23:39

Re: Conoscere ragazze in giro
 
Quote:

Originariamente inviata da califfo (Messaggio 268576)
bò è anche sparito dal forum, probabile che ora abbia concluso :)

O si è stra-sistemato e basta, oppure lo vedremo tornare con un bel topic di schiette provocazioni e "lezioni di vita" :)

califfo 07-12-2009 23:45

Re: Conoscere ragazze in giro
 
ahahah cmq una faccia di tolla come lui non l'ho mai conosciuta :)

Blur 07-12-2009 23:48

Re: Conoscere ragazze in giro
 
Quote:

Originariamente inviata da Nothing87 (Messaggio 268566)
SI, ma quello di Bellissimo è solo un infimo lavoro di lecchinaggio. Non so se riuscirei anch'io a scendere a quei livelli.

:laugh: :laugh:

Winston_Smith 07-12-2009 23:53

Re: Conoscere ragazze in giro
 
Beh, io personalmente non riuscirei neanche in un milione di anni ad abbordare ragazze per la strada :D. Comunque penso che sia possibile, magari in contesti come una fermata dell'autobus (come già suggerito) o sul treno, magari durante un viagio abbastanza lungo. Auguri e complimenti a chi ci riesce senza risultare maleducato e inopportuno.

paccello 07-12-2009 23:58

Re: Conoscere ragazze in giro
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 268624)
Comunque penso che sia possibile, magari in contesti come una fermata dell'autobus

Fatto l'altro giorno, ma era un gesto "protetto", la conoscevo già da un sacco di vista.

Milo 08-12-2009 00:19

Re: Conoscere ragazze in giro
 
Boh secondo me è quasi impossibile,cioè in 30 anni mi è successo solo ieri sera di attaccare bottone con una tipa in un locale e per puro caso....e cmq la cosa mi sa finisce lì perchè non ci ha smollato il numero di cell...cmq se vai con l'idea di conoscere appariresti forzato e quindi non penso funzionerebbe divrebbe accadere per caso e con una tipa ben disposta a conoscere gente nuova come è capitato a me ieri sera...ripeto una volta in 30 anni.......

Who_by_fire 08-12-2009 00:23

Re: Conoscere ragazze in giro
 
Cali, com'è che ultimamente metti sempre la faccina sorridente alla fine di ogni post? :)

Serve per dare l'impressione di essere amichevole e innocuo qualunque cosa tu dica? :)

Anch'io allora posso dire: "beh calimero è un gran figlio di ... :) " così suona bene!







:tt2:

califfo 08-12-2009 00:28

Re: Conoscere ragazze in giro
 
l'ho sempre messa, qualcuno l'aveva anche scritto che la mettevo sempre, già ai tempi di assorto ;)
piri pì

caostotale23 08-12-2009 01:52

Re: Conoscere ragazze in giro
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 268667)
Cali, com'è che ultimamente metti sempre la faccina sorridente alla fine di ogni post? :)

Serve per dare l'impressione di essere amichevole e innocuo qualunque cosa tu dica? :)

Anch'io allora posso dire: "beh calimero è un gran figlio di ... :) " così suona bene!







Dai raga, su! non invidiate la fobia altrui!

e poi si sa che l'invidia è sempre un gran complimento:) (ho messo la faccina, non incazzarti pure comme èh!?)

vegetale 08-12-2009 02:28

Re: Conoscere ragazze in giro
 
oh anche secondo me le fermate dei bus/treni sono il momento migliore per abbordare...aah quante ragazze che vedo...mai avuto il coraggio di attaccare bottone :sad: T_T


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.