FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ciao a tutti mi presento (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-mi-presento-13119/)

sbobbo 05-12-2009 13:28

Ciao a tutti mi presento

Ciao a tutti gli utenti, dopo alcuni mesi che frequento questo ottimo forum mi sembrava giusto scrivere una piccola presentazione. Sono un ragazzo di 38 anni, vivo in provincia di Pavia e lavoro a Milano. Tra pochi alti e troppi bassi vivo le mie giornate accompagnato da una sofferenza (psicologica) che non mi abbandona quasi mai. E' giusto il "quasi" che mi fa a volte sperare in un miglioramento della mia vita, ne sento più che mai il bisogno.

MohamedCali 05-12-2009 13:35

Re: Ciao a tutti mi presento

che tipo di sofferenza? depressione?

Slave 05-12-2009 15:18

Benvenuto! :)

sbobbo 06-12-2009 17:27

La sofferenza che intendevo è data da ansia e depressione diagnosticati da vari medici ed esami clinici.La cosa si è cronicizzata col tempo.Cerco aiuto in psicofarmaci psichiatra e psicologo dell'asl.Oltre a insane bevute alcoliche

new_entry 06-12-2009 18:48

Quote:

Originariamente inviata da sbobbo (Messaggio 267926)
La sofferenza che intendevo è data da ansia e depressione diagnosticati da vari medici ed esami clinici.La cosa si è cronicizzata col tempo.Cerco aiuto in psicofarmaci psichiatra e psicologo dell'asl.Oltre a insane bevute alcoliche

Molto insane,ma a volte ci vogliono,purtroppo.:blushing:

DarthFobic 06-12-2009 19:11

Quote:

Originariamente inviata da sbobbo (Messaggio 267926)
Cerco aiuto in psicofarmaci psichiatra e psicologo dell'asl.Oltre a insane bevute alcoliche

immagino che tu sappia che l'alcool non ti aiuta

ma a sto punto, dopo aver letto centinaia e centinaia di post... praticamente tutti i depressi bevono, ci sarà pur una relazione
si diventa depressi perchè si beve o alcolizzati a causa della depressione?

new_entry 06-12-2009 19:12

Quote:

Originariamente inviata da DarthFobic (Messaggio 267964)

ma a sto punto, dopo aver letto centinaia e centinaia di post... praticamente tutti i depressi bevono, ci sarà pur una relazione

Alcoolizzati a causa della deprex.:yes::yes:

Dany83 06-12-2009 23:01

benvenuto!!

caostotale23 07-12-2009 01:58

Quote:

Originariamente inviata da sbobbo (Messaggio 267186)
Ciao a tutti gli utenti, dopo alcuni mesi che frequento questo ottimo forum mi sembrava giusto scrivere una piccola presentazione. Sono un ragazzo di 38 anni, vivo in provincia di Pavia e lavoro a Milano. Tra pochi alti e troppi bassi vivo le mie giornate accompagnato da una sofferenza (psicologica) che non mi abbandona quasi mai. E' giusto il "quasi" che mi fa a volte sperare in un miglioramento della mia vita, ne sento più che mai il bisogno.

:)Ed io t'accolgo caldamente con un quasssi benvenuto. Spero tu ti troverai quasssi bene in questo MG (manicomio gallllegiante):laugh:

caostotale23 07-12-2009 02:01

Quote:

E' come chiedere a mamma gallona se ha caccato il suo pulcino PRIMA O DOPO aver fatto chicchirichì.

wootz 07-12-2009 10:38

Benvenuto :)

piocca 07-12-2009 11:05

Benvenuto Sbobbo...che curioso nick! :)

amarlena 07-12-2009 12:34

Quote:

Originariamente inviata da piocca (Messaggio 268209)
Benvenuto Sbobbo...che curioso nick! :)

ciao ben arrivato. Immagino sbobbo da sbobba...

califfo 07-12-2009 17:15

Quote:

Originariamente inviata da caostotale23 (Messaggio 268170)
E' come chiedere a mamma gallona se ha caccato il suo pulcino PRIMA O DOPO aver fatto chicchirichì.

è nato prima il fobico o l'instabilone? :)

califfo 07-12-2009 17:15

Quote:

Originariamente inviata da new_entry (Messaggio 267967)
Alcoolizzati a causa della deprex.:yes::yes:

quindi aggiungete problemi a problemi, auzzz

historie d'O 07-12-2009 17:21

Quote:

Originariamente inviata da sbobbo (Messaggio 267186)

in bocca al lupo...ehmmm non sei un ragazzo però...sei un uomo..quindi coraggio:cool:

Intro-spettivo 07-12-2009 18:30

Quote:

potrei ragionare su, ma puoi kiedere solo a loro. a me verrebbe da dire ke ogni droga il 90% delle volte viene dopo la depressione...

poi può essere ke magari uno con l'alcool, essendo fruibile di massa e associato alle serate, se lo sia portato come compagno nella depression...xo da li a dire ke è la causa...io direi di no.

la depressione è una cosa seria ke investe i progetti quindi l'identità

ah e ps
siccome nella cerchia dei depressi ci sono pure io posso dire ke con me l'alcool non è stato cattivo non avendone assunto. eppure eccomi qui. xo ci ho pensato + volte a bere. ma vinco io e quindi +ttosto asceta
(non sono olto pratico, xo l'alcool... pollice su!)

Intro-spettivo 07-12-2009 18:35

Quote:

Originariamente inviata da caostotale23 (Messaggio 268169)
:)Ed io t'accolgo caldamente con un quasssi benvenuto. Spero tu ti troverai quasssi bene in questo MG (manicomio gallllegiante):laugh:

mah...mi sembra ke qui dentro ci siano decisamente molti ma molti ma molti....ma molti ma molti ma molti meno pazzi ke non fuori

ma molti

e io non sono uno ke lesina complimenti, l'avrete intuito

califfo 07-12-2009 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Intro-spettivo (Messaggio 268408)
ah e ps
siccome nella cerchia dei depressi ci sono pure io posso dire ke con me l'alcool non è stato cattivo non avendone assunto. eppure eccomi qui. xo ci ho pensato + volte a bere. ma vinco io e quindi +ttosto asceta
(non sono olto pratico, xo l'alcool... pollice su!)

ma non avevi scritto diverse volte che non disdegnavi alcool? o ricordo mal?

historie d'O 07-12-2009 18:37

alcol come via di fugà però no dai è una cazzata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25.