![]() |
Piccoli tic...
Quando vi trovate fuori...e arrivano le situazioni ansiogene...ma ormai siete fuori perchè dovete fare qualcosa...sbrigare una commissione, recarvi a lavoro...essere in ufficio e uscire...etc...
quando vi viene l'ansia....qual è la prima cosa che fate? Si insomma le nostre coperte di linus... C'è chi sta al cellulare...lo guarda e lo spippola ogni 10 secondi... chi guarda freneticamente l'orologio... chi tossisce in modo nervoso... chi cammina dritto e con la testa bassa... etc.... Quali sono quei piccoli gesti che fate? Io il cellulare........... lo guardo in continuazione quando sono nervosa......che poi questi comportamenti in pratica danno più nell'occhio che altro...ma ognuno ha le sue coperte di linus.... |
Re: Piccoli tic...
ora molto meno,anzi quasi per niente,ma prima in caso di ansia cominciavo a battere velocemente un piede.come se avessi avuto il morbo di parkinson e in seguito presi a scaricare l'ansia ruminando furiosamente gomme.
|
io mi tocco il collo
cmq se qualcuno ha un piccolo tac, li si uniscono e li si vende :) |
si anche io guardo spesso il cellulare, fingo di messaggiare o di guardare l'ora ripetutamente...
|
1 - Cellulare. Giro per i menù senza alcun fine.
2 - Mi gratto dappertutto perché mi surriscaldo e mi sorge prurito. 3 - Guardo in giro con un'espressione falsamente curiosa. Ma mica sono tic. |
Quote:
Si lo so...mi è venuta in mente quella parola...direi più i nostri gesti salvezza ecco:) |
Smanettare col cellulare è un must. Quando vado al cinema muovo ritmicamente la gamba destra su e giù in maniera tale che i vicini mi guardano con un'espressione fra lo sbigottito e il compatimento..Quando lavoravo in ufficio sottoponevo le penne e in particolare i tappetti ad ogni sorta di sevizie.
|
Quote:
E poi il cellulare, sempre quando son nervosa. |
Quote:
e altrettanti tac il mio orologio. farò soldi a palate............... |
Quote:
|
Quote:
Io ho il viziaccio di toccarmi troppo il volto; ma in effetti le persone sicure di sé che conosco, se ci penso, non ricordo che si tocchino il volto se non in momenti particolari o di imbarazzo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |