FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Tecnica rippaggio (https://fobiasociale.com/tecnica-rippaggio-13102/)

brio70 04-12-2009 20:57

Tecnica rippaggio
 
cos'è il RIPPAGGIO?

perchè annunciare il rippaggio,dire di andarsene e contemporaneamente andare a vedere se gli altri utenti rispondono?
per attirare l'attenzione,per ispirare compassione e tenerezze varie,per convincersi di contare qualcosa x qualcuno...
"noooo,poverino,non te ne andare,non ci lasciare,resta con noi,che ti abbiamo fatto di male???comunque,vai pure a farti fottere,che per quello che ti abbiamo comprato ti rivendiamo!!!"
chi veramente vuole andarsene,se ne va,non si mette mica a leggere le risposte :laugh:

mi direte:ma te che ne sai?

eh,lo so perchè l'ho fatto anch'io.:tt2:

cAlien 04-12-2009 21:14

Re: Tecnica rippaggio
 
dipende
alcuni vogliono solo farsi consolare, soprattutto le girl (ce ne era una in particolareeee)
così fanno il carico d'autostima e tornano, si sentono voluti bene, amati, apprezzati
ma è solo perbenismo, solo illussioni, a nessuno frega niente in realtà, è come provare sentimenti x una telenovelas
postiamo in compagnia e rippiamo soli (cit.)

cancellato3349 04-12-2009 21:42

Re: Tecnica rippaggio
 
forse x salutare in qualke modo tutti gli utenti e il forum...

amarlena 04-12-2009 22:56

Re: Tecnica rippaggio
 
Quote:

Originariamente inviata da cAlien (Messaggio 266863)
dipende
alcuni vogliono solo farsi consolare, soprattutto le girl (ce ne era una in particolareeee)
così fanno il carico d'autostima e tornano, si sentono voluti bene, amati, apprezzati
ma è solo perbenismo, solo illussioni, a nessuno frega niente in realtà, è come provare sentimenti x una telenovelas
postiamo in compagnia e rippiamo soli (cit.)

Quindi sarebbe come poter assistere al proprio funerale per vedere attraverso le presenze quante persone ci hanno voluto bene?
P.s.: posso sapere chi ha coniato il termine "rippare"?

caostotale23 04-12-2009 22:57

Re: Tecnica rippaggio
 
Già, ho visto giova che faceva la stessa cosa ma io lo so che in fondo in fondo (perchè ho capito il tipo) non se ne andrà mai da questo forum (come quasi tutti noi del resto).
Però ragazzi posso dirvi una cosa? Non siate troppo cattivi con giova dai! Che poi la sua situazione non è diversa dalla nostra.
Se non ci confortiamo a videnda...

brio70 04-12-2009 23:21

Re: Tecnica rippaggio
 
meglio prendere questo,o altri forum per quello che sono:un passatempo,tanto per cazzeggiare un pò.
cosa ci aspettiamo di trovare qui?
è come chiedere a un muto di insegnarci a parlare.
pensavo di trovare AMICIZIA,ma l'AMICIZIA è un'altra cosa,secondo me.
oppure no...

cAlien 04-12-2009 23:29

Re: Tecnica rippaggio
 
Quote:

Originariamente inviata da amarlena (Messaggio 266929)
P.s.: posso sapere chi ha coniato il termine "rippare"?

indovina un po' :cool:

amarlena 04-12-2009 23:34

Re: Tecnica rippaggio
 
Quote:

Originariamente inviata da cAlien (Messaggio 266947)
indovina un po' :cool:

un pioniere :-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.