![]() |
si può guarire
vi ricordate di me? ero quella che si voleva tagliare le vene eeheh. volevo solo dirvi che dalla fobia sociale si può guarire. ho fatto una terapia col daparox che mi ha fatto vivere un periodo meraviglioso, purtroppo da quando ho smesso i farmaci sto ricadendo di nuovo in basso, ma i passi avanti sono notevoli. adesso mangio, adesso rido, adesso parlo. ho questo nodo in gola che mi è tornato, mi sono tornati i pensieri paranoici ma cosa vuoi che sia rispetto a prima. oggi ho cominciato a prendere l'iperico. passo dopo passo prima o poi ci arriverò a guarire. perciò fatevi forza, se ci sto riuscendo io che ero ridotta in quello stato potete farcela tutti! un bacio grande grande ai miei compagni di sventura :)
|
Si si mi ricordo, sei guarita in fretta :D Quanto ne prendevi di daparox? La mattina o la sera? Se ti fa stare meglio continua no? Se trovassi io un farmaco che funzionasse, farei l'abbonamento 8) Perché sei passata all'iperico? Mi pare sia solo un antidepressivo... Ciao!
|
sono felice di rivederti... :D
|
Io credo che dalla fobia sociale non si possa guarire, al massimo si possono trovare degli espedienti per alleviare le sofferenze, vedi i farmaci, passatempi ecc.
L'unico modo per guarire del tutto è farsi una lobotomia. |
Anch io pensavo fosse impossibile guarire,ma sbagliavo.Tutto può cambiare e soprattutto se si è determinati si può.Anche senza farmaci.
|
è vero tutto puo' cambiare...credetemi... credeteci.. sembra impossibile ma è kosi ..forse non si cambia al 100% ma in buona percentuale si puo'.
|
Quote:
|
Potrei dire lo stesso ma poi penso che tante altre cose sono cambiate,ho imparato per esempio ad andare a cinema e a viaggiare da solo posso imparare anche a gestire la paura degli altri.O almeno spero.
|
Anche io un pò sono migliorato, non tantissimo, ma almeno è qualcosa...
Se solo riuscissi a non pensare a tutti i fallimenti passati... |
Quote:
|
Quote:
bisogna vivere il presente..senza rimpianti, senza rimorsi nè sensi di colpa, e nn essere nemmeno tanto illusori verso il futuro.. Carpe diem, insomma |
Re: si può guarire
Quote:
Ciao mi dici per favore che terapia hai fatto?In quanto tempo ne sei uscita?mi racconti un pò, se ti va, quali erano i tuoi principali disagi?Grazie...a presto |
sono molto felice x te darklady!
|
putroppo la cicatrice rimarrà sempre,io anche sono guarito(ho lasciato anche un lungo post intitolato "anche io ero come voi")pero certo non del tutto. Il passato nn si cancella,su questo non ci piove,soprattutto un passato dove ci ha reso infelici, o meglio persone nulle,inutili e senza personalità. Pero un altra cosa certa è che puoi migliorare da adesso,impegnarti a fare qualcosa,nessuno ti puo aiutare e per questo dobbiamo cercare di trovare l'uscita del nostro labirinto,nessuno è nella nostra testa.
buona fortuna a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |