![]() |
Le cose che ci fanno rilassare.
Si parla spesso di relazioni interpersonali, come se uno si dovesse per forza buttare subito nella mischia di questa società frenetica.
Vi siete mai fermati 1 attimo a pensare...ma IO cosa voglio fare? Spesso per via della malattia si vuole tornare ad avere una vita sociale...ma siamo sicuri di voler entrare in questo mondo frenetico? Quali sono di contro i veri aspetti della vita che realmente invidiamo e che vogliamo riprenderci? Davvero aspiriamo ad andare in discoteca, a ballare? Cosa vorreste (vorrei) fare realmente in questa vita? |
Re: Le cose che ci fanno rilassare.
we kiara, almeno tu sei bona o no come histoire ? altrimenti lo sai che fine fanno i tuoi post sul mio picci. haah
|
Quote:
|
Quote:
|
la disco e le feste le lasciam perdere ..non mi frega ma le cose che mi fanno rilassare sono due e le faccio
|
rilassare...
per gente "limitata" come noi è logico ke le cose ke ci fan rilassare sono tutte meno ke "il contatto con gli altri"...perciò cosa rimane? lo stare soli? lo star kiusi in casa sul divano? certo a me star in casa da solo mi fa rilassare...ma nello stesso tempo mi fa sentire una merda... il problema è adattarsi...se ci si adatta...ank lo stare in disco/feste/ ecc...ti fa rilassare...sta tutto nella nostra fottuta mente... |
anke a me stare a casa mi fa rilassare,però vorrei aver accanto almeno una persona
di cui mi fido e che mi faccia sentire me stesso |
Quote:
|
Quote:
A me lo stare fissa in casa invece fa uscire matta, perchè caratterialmente sarei l'opposto...ma è dal 2006 che ho gli attacchi di panico e relativa ansia anticipatoria, fobia sociale e mi viene difficile fare tutto quello che facevo prima, anche cose banali. A volte mi butto e va bene, a volte mi butto e va male...e quando va male mi ci vuole sempre più tempo per recuperare fiducia e riuscire a fare anche piccolissime cose... Il mio rilassare è stare all'aria aperta *_* Fare lavori manuali...ma anche cose che a molti risultano senza valore o che molti classificano come lavori umili in tono spregiative-negativo...io invidio chessò chi vive in campagna, è a contatto con la natura e fa lavori come il contadino e cose così...mi piace la manualità perchè non è alienante a differenza di tutte quelle figure lavorative odierne e poco credibili....bastano i nomi a presagire qualcosa di artefatto, non a misura d'uomo... Poi vabbè passione per trekking, gite, scampagnate *____* ahhhhhhhhhhhhh mi rilasso solo a rileggermi........ |
Incidermi la pelle con una lama mi rilassa.
|
Quote:
Vero ragazzi? |
Quote:
|
Non ho capito bene la risposta che occorrerebbe dare: devo elencare le cose che mi fanno rilassare o quello che farei se non fossi fobica e immensamente problematica?
In ogni caso mi farei fare un bel massaggio da un ragazzo con determinate caratteristiche e poi--- |
Quote:
Ma anche no. |
Quote:
Entrambe. ^^ |
Quote:
|
Quote:
oh........... Mi piace la tua costruttività. Non conoscendoti...seriamente rimpiango il forum del 2006...... |
Quote:
Siete solo una massa di inetti sognatori. |
Quote:
hai proprio sbagliato............ Ma parlo per me... qui c'è sempre il vizio di attaccare al plurale... quando inizierai a parlare di te in terza persona? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |