![]() |
Ho fallito!!!
o forse no...
Finalmente sono riuscito a chiedere di uscire (a bere qualcosa e fare quattro chiacchiere dal vivo) a questa amica con cui messaggiavo da qualche giorno. Lei ha risposto "Eh, capiterà sicuramente! Ora lasciamo passare questo periodo pienissimo!!!" Non mi sento pentito di aver fatto questa richiesta e poi sono sicuro che adesso lei ha un periodo pieno di impegni... però adesso ke faccio? Insisto ancora un pò: le do il mio cell e le chiedo se possiamo fare una sortita in questi giorni prima ke riparto per milano oppure aspetto... Ho paura di essere troppo pressante... Cosa ne pensate? Questa volta rispondete numerosi grazie!!! |
Re: Ho fallito!!!
Non mi piace la risposta che t'ha dato, in tutta franchezza.
|
Passa alle minaccie verbali...XD
|
Lascia perdere...
|
Quote:
|
Quote:
Allora insisto? |
Nemmeno a me piace questa sua risposta
se non riesce a trovare un giorno libero nemmeno con le vacanze di natale..e se sai che non va in vacanza....mi sa che era un po una scusa per dire che non le andava... se era interessata ti avrebbe detto piu o meno quando pensava di liberarsi...ma detta cosi sembra proprio la classica scusa |
Quote:
Il punto è che non voglio aspettare... voglio un primo rendez-vous in questo week-end!!! |
Quote:
|
2 di picche, auz
|
Quote:
vabbe se si deve laureare è normale che sia impegnatissima è anche inutile riprovare a chiederle di uscire prima di quel giorno secondo me |
Ehhh....quanto conosco bene ste risposte del ca**o...ma secondo voi seguono un corso per scaricare la gente o queste risposte sono una spece di eredità genetica?? No perchè son tutte fatte con lo stesso stampo oh!! :angry:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |