![]() |
Niente amici quindi niente ragazza
...........
|
Re: Niente amici quindi niente ragazza
Non credo che avere amici sia determinante per trovare una ragazza, ma sicuramente hai il compito facilitato dal fatto che loro te ne possono presentare e magari darti una mano per complicità maschile.
Cerca di parlare con quante più ragazze possibile, dalla barista che ti serve il caffè alla commessa dell'ortofrutta, magari hai fortuna e riesci ad instaurare un dialogo. Uscire da solo non è umiliante, anzi è meglio se hai quell'obiettivo in testa perchè riesci a dialogare a tu per tu con la ragazza senza lo scazzo degli amici dietro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io invece non mi farei probl per quello. Ormai, per non finire isolato, sono disposto anche a giocarmi la faccia. Mi sono abituato a fare lo stronzo importunatore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è vero! Anche mio fratello non ha amici (anche se lui non stà inguaiato come me) ma chattando su MSN l'anno scorso ha trovato una ragazza. Ci è uscito un paio di volte e adesso stanno insieme. A Febbraio è un anno che stanno insieme. Anche la ragazza di mio fratello non aveva amiche/i (a parte sua cugina). Quindi come vedi, le vie del Signore sono infinite...
Anche io chatto da un po su MSN, anche se in questo ultimo mese non ho fatto nulla perchè stavo troppo male, negli ultimi giorni ho ricominciato. Chissà che là fuori non ci sia una fobic-girl che mi aspetta... BISOGNA TENTARE!:) |
Quote:
Si, ma il caso di tuo fratello è 1 su mille mi sa. E poi come ha fatto a beccare una senza amici simile a lui? |
invece io penso ke le chat siano il modo migliore per trovarsi la ragazzo o lameno provarci =)
2 amici del mio ragazzo si sono fidanzati grazie: uno a msn/badoo e l'altro grazie ad un gioco online(metin2)..quindi fai te.. cmq in chat la puoi conoscere e quindi farti un idea se può piacerti o non piacierti |
ma scartate le chat perche dite che sono per gente presa male e allora preferite rimanere single. Bah
ma poi anche se un sito facesse pagare 20 euro al mese per trovare l'anima gemella io fossi single e senza amici ci proverei. Anzi tempo fa avevo pure pagato 5 euro per provare un sito in promozione (di solito costava 30 euro) e avevo conosciuto una ragazza con la quale ci sono uscito per un bel po. In discoteca si pagano 10 euro per conoscere ragazze, non vedo che male ci sarebbe pagare 10 euro per iscriversi una volta in una chat. Capisco sia meglio conoscere una ragazza in disco ma piuttosto di rimanere single! Ma poi ce ne sono tantissime di gratuite volendo. Ma no, voi non siete presi cosi male, non usate le chat, non fa per voi, andate direttamente nella realtà :rolleyes: Io sarò anche preso male a trovare le ragazze in chat, ma forse sarei preso ancora piu male se non le avessi mai frequentate |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a nothing....cerca di fare conoscenza in palestra...io x ricostuirmi un giro sono partito addirittura dalla biblioteca e sono finito con tutte altre conoscenze....
lottare là fuori questa è la parola d'ordine.... LA VITA è LA FUORIIII |
Idea basata solo su teoria, nessuna prova pratica.
Vai all'università, non c'è bisogno di studiare sul serio o essere iscritti. E' pieno di ragazze, e occasioni di abbordaggio non mancano (chiedi appunti, libri in prestito, poi ti scambi il telefono e da cosa nasce cosa). Io non posso più, data l'età mi sgamerebbero subito come lumacone. :D |
Ma scusa nothing, tu non studiavi o sbaglio? L'università o i luoghi di studio (corsi e ricorsi) rimangono le enclavi migliori per le conoscenze con possibili sbocchi sentimentali: io conobbi lì la famigerata ecs, anche se per tutti gli anni precedenti mi impegnai ben poco.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |