FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Niente amici quindi niente ragazza (https://fobiasociale.com/niente-amici-quindi-niente-ragazza-13074/)

Nothing87 03-12-2009 14:55

Niente amici quindi niente ragazza
 
...........

Thermaltake 03-12-2009 15:06

Re: Niente amici quindi niente ragazza
 
Non credo che avere amici sia determinante per trovare una ragazza, ma sicuramente hai il compito facilitato dal fatto che loro te ne possono presentare e magari darti una mano per complicità maschile.
Cerca di parlare con quante più ragazze possibile, dalla barista che ti serve il caffè alla commessa dell'ortofrutta, magari hai fortuna e riesci ad instaurare un dialogo. Uscire da solo non è umiliante, anzi è meglio se hai quell'obiettivo in testa perchè riesci a dialogare a tu per tu con la ragazza senza lo scazzo degli amici dietro.

Neogrigio 03-12-2009 15:09

Re: Niente amici quindi niente ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Nothing87 (Messaggio 266048)
Non avendo amici con cui uscire non riesco a trovarmi una ragazza. Tra l’altro, non vado né a scuola né al lavoro, e l’unico luogo pubblico che frequento (a parte negozi) è la palestra. Lì conosco varie ragazze, ma ovviamente sono tutte già occupate. A cercarla su internet non funziona perché si viene considerato un sub-uomo, uno zero, un ammasso di pixel e basta, indegno di ricevere attenzione. Certo, forse nei siti a pagamento non sarà così, ma io non sono ancora arrivato ai livelli di disperazione di Moonwatcher (e spero di non arrivarci :laugh:) e allora preferisco non pagare. Quindi che dovrei fare? Uscire da solo come un idiota per i locali, nella speranza di conoscere una ragazza libera? Uscire da solo per me un po’ umiliante. Però, sapendo di essere accettabile sia fisicamente sia nella capacità di interazione sociale, forse, forse riuscirei a trovarla. Mah.

Ti capisco bene, e nnn ho mai capito questo assioma niente amici=niente ragazza, cmq anche x me uscire da solo è un po' umiliante,che poi se esci da solo x locali nn ne trovi di agazze perchè loro sn tutte con le amiche o gli amici a me aggreggarmi crea qualche problema

Nothing87 03-12-2009 15:10

Re: Niente amici quindi niente ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Thermaltake (Messaggio 266052)
Non credo che avere amici sia determinante per trovare una ragazza, ma sicuramente hai il compito facilitato dal fatto che loro te ne possono presentare e magari darti una mano per complicità maschile.
Cerca di parlare con quante più ragazze possibile, dalla barista che ti serve il caffè alla commessa dell'ortofrutta, magari hai fortuna e riesci ad instaurare un dialogo. Uscire da solo non è umiliante, anzi è meglio se hai quell'obiettivo in testa perchè riesci a dialogare a tu per tu con la ragazza senza lo scazzo degli amici dietro.

Beh, con le commesse in negozio non mi sembra il luogo adatto e poi non hanno tempo a disposizione per quello...le cose o l efaccio bene o non le faccio. Le bariste poi sono sempre già impegnate. E in ogni caso poi io non bevo neanke, percui le mie possibilità si riducono drastcamente.

Nothing87 03-12-2009 15:13

Re: Niente amici quindi niente ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Neogrigio (Messaggio 266053)
Ti capisco bene, e nnn ho mai capito questo assioma niente amici=niente ragazza, cmq anche x me uscire da solo è un po' umiliante,che poi se esci da solo x locali nn ne trovi di agazze perchè loro sn tutte con le amiche o gli amici a me aggreggarmi crea qualche problema


Io invece non mi farei probl per quello. Ormai, per non finire isolato, sono disposto anche a giocarmi la faccia. Mi sono abituato a fare lo stronzo importunatore.

Thermaltake 03-12-2009 15:18

Re: Niente amici quindi niente ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Nothing87 (Messaggio 266058)
Io invece non mi farei probl per quello. Ormai, per non finire isolato, sono disposto anche a giocarmi la faccia. Mi sono abituato a fare lo stronzo importunatore.

Beh, se non hai problemi a fare questo tipo di cose non capisco cosa ti possa fermare

Nothing87 03-12-2009 15:19

Re: Niente amici quindi niente ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Thermaltake (Messaggio 266062)
Beh, se non hai problemi a fare questo tipo di cose non capisco cosa ti possa fermare

Non mi va di uscire da solo!

Nothing87 03-12-2009 15:21

Re: Niente amici quindi niente ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 266063)
Scarterei l'opzione internet

nel mio caso ad esempio,qualche amico ce l'o ma non ho una compagnia con cui uscire la sera,andare per locali ecc
quindi non cambia molto nell'obiettivi conoscere ragazze...
le occasioni non le ho praticamente mai
conosco pochissime ragazze...

uscire da solo la sera non fa per me,poi secondo la mentalità italiana è visto come tipico archetipo dello sfigato
senza dmenticare il fatto che mi sentirei molto a disagio e osservato da tutti...

poi nemmeno io bevo quindi...

per me rimangono le opzioni piscina e università ma sono entrambi vicoli ciechi èerchè le ragazze sono sempre le stesse,e non mi cagano o sono fidanzate
poi se non le conosco non posso nemmeno andare li da estroverso per trovare un pretesto per conversare ecc...

in conclusione la vita reale è la via preferibile,ma ci deve essere qualche ipotesi percorribile sennò la vedo dura ..

ti dirò che qualche amico che ha la compagnia e ha la possibilità di fare molte più conoscenze di me lo stesso si lamenta che non trova occasioni e le persone sono sempre le medesime,quindi le cose non sono sempre scontate

Ho, capito Night. In conclusione allora è meglio castrarsi. Giusto?!

caostotale23 03-12-2009 15:24

Re: Niente amici quindi niente ragazza
 
Non è vero! Anche mio fratello non ha amici (anche se lui non stà inguaiato come me) ma chattando su MSN l'anno scorso ha trovato una ragazza. Ci è uscito un paio di volte e adesso stanno insieme. A Febbraio è un anno che stanno insieme. Anche la ragazza di mio fratello non aveva amiche/i (a parte sua cugina). Quindi come vedi, le vie del Signore sono infinite...
Anche io chatto da un po su MSN, anche se in questo ultimo mese non ho fatto nulla perchè stavo troppo male, negli ultimi giorni ho ricominciato. Chissà che là fuori non ci sia una fobic-girl che mi aspetta... BISOGNA TENTARE!:)

Nothing87 03-12-2009 15:32

Re: Niente amici quindi niente ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da caostotale23 (Messaggio 266066)
Non è vero! Anche mio fratello non ha amici (anche se lui non stà inguaiato come me) ma chattando su MSN l'anno scorso ha trovato una ragazza. Ci è uscito un paio di volte e adesso stanno insieme. A Febbraio è un anno che stanno insieme. Anche la ragazza di mio fratello non aveva amiche/i (a parte sua cugina). Quindi come vedi, le vie del Signore sono infinite...
Anche io chatto da un po su MSN, anche se in questo ultimo mese non ho fatto nulla perchè stavo troppo male, negli ultimi giorni ho ricominciato. Chissà che là fuori non ci sia una fobic-girl che mi aspetta... BISOGNA TENTARE!:)


Si, ma il caso di tuo fratello è 1 su mille mi sa. E poi come ha fatto a beccare una senza amici simile a lui?

cancellato3349 03-12-2009 15:39

Re: Niente amici quindi niente ragazza
 
invece io penso ke le chat siano il modo migliore per trovarsi la ragazzo o lameno provarci =)
2 amici del mio ragazzo si sono fidanzati grazie: uno a msn/badoo e l'altro grazie ad un gioco online(metin2)..quindi fai te..
cmq in chat la puoi conoscere e quindi farti un idea se può piacerti o non piacierti

Blur 03-12-2009 15:55

Re: Niente amici quindi niente ragazza
 
ma scartate le chat perche dite che sono per gente presa male e allora preferite rimanere single. Bah

ma poi anche se un sito facesse pagare 20 euro al mese per trovare l'anima gemella io fossi single e senza amici ci proverei. Anzi tempo fa avevo pure pagato 5 euro per provare un sito in promozione (di solito costava 30 euro) e avevo conosciuto una ragazza con la quale ci sono uscito per un bel po.
In discoteca si pagano 10 euro per conoscere ragazze, non vedo che male ci sarebbe pagare 10 euro per iscriversi una volta in una chat. Capisco sia meglio conoscere una ragazza in disco ma piuttosto di rimanere single!
Ma poi ce ne sono tantissime di gratuite volendo.
Ma no, voi non siete presi cosi male, non usate le chat, non fa per voi, andate direttamente nella realtà :rolleyes:

Io sarò anche preso male a trovare le ragazze in chat, ma forse sarei preso ancora piu male se non le avessi mai frequentate

Thermaltake 03-12-2009 16:02

Re: Niente amici quindi niente ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 266081)
ma scartate le chat perche dite che sono per gente presa male e allora preferite rimanere single. Bah

ma poi anche se un sito facesse pagare 20 euro al mese per trovare l'anima gemella io fossi single e senza amici ci proverei. Anzi tempo fa avevo pure pagato 5 euro per provare un sito in promozione (di solito costava 30 euro) e avevo conosciuto una ragazza con la quale ci sono uscito per un bel po.
In discoteca si pagano 10 euro per conoscere ragazze, non vedo che male ci sarebbe pagare 10 euro per iscriversi una volta in una chat. Capisco sia meglio conoscere una ragazza in disco ma piuttosto di rimanere single!
Ma poi ce ne sono tantissime di gratuite volendo.
Ma no, voi non siete presi cosi male, non usate le chat, non fa per voi, andate direttamente nella realtà :rolleyes:

Io sarò anche preso male a trovare le ragazze in chat, ma forse sarei preso ancora piu male se non le avessi mai frequentate

Ascoltate il saggio blur che ne sa una più del diavolo :cool:

Blur 03-12-2009 16:10

Re: Niente amici quindi niente ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Thermaltake (Messaggio 266086)
Ascoltate il saggio blur che ne sa una più del diavolo :cool:

mi prendi x il culo o cosa? :sad:

Thermaltake 03-12-2009 16:19

Re: Niente amici quindi niente ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 266092)
mi prendi x il culo o cosa? :sad:

Non facciamo i modesti per cortesia, conoscono tutte le tue avventure erotiche

cancellato2369 03-12-2009 16:24

Re: Niente amici quindi niente ragazza
 
a nothing....cerca di fare conoscenza in palestra...io x ricostuirmi un giro sono partito addirittura dalla biblioteca e sono finito con tutte altre conoscenze....
lottare là fuori questa è la parola d'ordine....
LA VITA è LA FUORIIII

Nick 03-12-2009 16:39

Re: Niente amici quindi niente ragazza
 
Idea basata solo su teoria, nessuna prova pratica.
Vai all'università, non c'è bisogno di studiare sul serio o essere iscritti.
E' pieno di ragazze, e occasioni di abbordaggio non mancano (chiedi appunti, libri in prestito, poi ti scambi il telefono e da cosa nasce cosa).
Io non posso più, data l'età mi sgamerebbero subito come lumacone. :D

muttley 03-12-2009 16:43

Re: Niente amici quindi niente ragazza
 
Ma scusa nothing, tu non studiavi o sbaglio? L'università o i luoghi di studio (corsi e ricorsi) rimangono le enclavi migliori per le conoscenze con possibili sbocchi sentimentali: io conobbi lì la famigerata ecs, anche se per tutti gli anni precedenti mi impegnai ben poco.

Blur 03-12-2009 16:46

Re: Niente amici quindi niente ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 266114)
Idea basata solo su teoria, nessuna prova pratica.
Vai all'università, non c'è bisogno di studiare sul serio o essere iscritti.
E' pieno di ragazze, e occasioni di abbordaggio non mancano (chiedi appunti, libri in prestito, poi ti scambi il telefono e da cosa nasce cosa).
Io non posso più, data l'età mi sgamerebbero subito come lumacone. :D

grande nick mi hai dato una buona idea, pur non andando piu all'università potrei andarci qualche mattina :D

Nick 03-12-2009 16:54

Re: Niente amici quindi niente ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 266118)
grande nick mi hai dato una buona idea, pur non andando piu all'università potrei andarci qualche mattina :D

Il gran Visir degli sfigati che da consigli di rimorchio...:D...adesso ci credo il 2012 sarà la fine questo è il primo segno.:laugh:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.