FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Buone e cattive notizie! (https://fobiasociale.com/buone-e-cattive-notizie-13072/)

ADEX87 03-12-2009 14:35

Buone e cattive notizie!

Cari ragazzi di FS,ho una cattiva e buona notizia,la cattive è che mi hanno cannato all'esame della patente,ma nn è poi un così enorme problema mi rifarò....La più importante è che ho chiesto a una tipa di uscire,una che nn conoscievo però ha il ragazzo che vede poco dice....cmq sono riuscito a chiedergli il num. e l'ho avuto, durante il tragitto in corriera le ho parlato rimanendo sul vago...Cmq se la chiamo cosa gli dico?lei è molto diversa da me,credo sia piena di amici io invece di che gli parlo?!balle non ne riesco a dire apparte a me stesso:yes:
Che faccio?io vorrei tanto vederla però ho paura di essere noioso e piatto,nn ho mai avuto una tipa e la verità si sa uccide.......
Cmq per me è un vittoria mi sento un pò meglio adesso...CONSIGLIATEMI IN TANTI VI PREGO HO DAVVERO BISOGNO DI VOI GRAZIE...................

cancellato2369 03-12-2009 14:43

Re: Buone e cattive notizie!

Quote:

Originariamente inviata da ADEX87 (Messaggio 266042)
Cari ragazzi di FS,ho una cattiva e buona notizia,la cattive è che mi hanno cannato all'esame della patente,ma nn è poi un così enorme problema mi rifarò....La più importante è che ho chiesto a una tipa di uscire,una che nn conoscievo però ha il ragazzo che vede poco dice....cmq sono riuscito a chiedergli il num. e l'ho avuto, durante il tragitto in corriera le ho parlato rimanendo sul vago...Cmq se la chiamo cosa gli dico?lei è molto diversa da me,credo sia piena di amici io invece di che gli parlo?!balle non ne riesco a dire apparte a me stesso:yes:
Che faccio?io vorrei tanto vederla però ho paura di essere noioso e piatto,nn ho mai avuto una tipa e la verità si sa uccide.......
Cmq per me è un vittoria mi sento un pò meglio adesso...CONSIGLIATEMI IN TANTI VI PREGO HO DAVVERO BISOGNO DI VOI GRAZIE...................

la notizia peggiore è che non sai l'itagliano "conoscievo"....ma dove andremo a finire...argghhh :P
e soprattutto...cosa "gli" dico....

detto questo...devi saper tirare la parte istintiva di te fuori...se ti fermi a riflettere puoi solo imbarazzarti/bloccarti..se proprio preparati un paio di argomenti prima di uscire di casa...ma una volta lì sii istintivo....e se proprio hai dei momenti di difficoltà tiri fuori i 2-3 argomenti già pronti..

ADEX87 03-12-2009 14:49

L'italiano lo so,solo che srivo di fretttttttttttttttttta!!!!!!!!!!!!!!!!!

Blur 03-12-2009 14:52

se è fidanzata e ti ha dato il suo numero si puo dire che puoi andare sul sicuro che si concederà

quelle fidanzate danno il numero cosi facilmente solo se hanno "voglia" di fare "nuove esperienze"

Thermaltake 03-12-2009 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 266047)
se è fidanzata e ti ha dato il suo numero si puo dire che puoi andare sul sicuro che si concederà
quelle fidanzate danno il numero cosi facilmente solo se hanno "voglia" di fare "nuove esperienze"

il rubacuori del forum ha parlato ed è tutta esperienza la sua :tongue_smilie:

Dal canto mio ti posso dire che il fatto che tu le abbia chiesto di uscire e ti abbia dato il suo numero è già buona cosa, quindi non ti rimane altro che prendere un po' di coraggio, calmarti e semplicemente provarci e vedere come va senza dover obbligare te stesso a sembrare una persona diversa da quello che sei in realtà.

cancellato2369 03-12-2009 14:57

Quote:

Originariamente inviata da ADEX87 (Messaggio 266046)
L'italiano lo so,solo che srivo di fretttttttttttttttttta!!!!!!!!!!!!!!!!!

grave...io scrivo veloce e logorroico ma sto attento :P

ADEX87 03-12-2009 15:09

Quote:

Originariamente inviata da giova88 (Messaggio 266050)
grave...io scrivo veloce e logorroico ma sto attento :P

bè ADESSO NN FACCIAMONE UNA QUESTIONE DI STATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cancellato3349 03-12-2009 15:44

aspettati le mazzate dal ragazzo

ADEX87 03-12-2009 15:53

IL Ragazzo sta in un altro stato

cancellato3349 03-12-2009 16:40

Quote:

Originariamente inviata da ADEX87 (Messaggio 266080)
IL Ragazzo sta in un altro stato

a be allora tutto ok! xD

ADEX87 03-12-2009 16:45

mica tanto tutto ok,nn so che fare!!!se buttarmi ho no

Blur 03-12-2009 16:47

buttati!!!! io spesso dico di stare attenti ma questo caso sembra molto facile!

Superman 03-12-2009 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 266047)

Direi proprio di no.
A me ha dato il numero una ragazza fidanzata. Ma non credo che voglia fare qualcosa con me.

ADEX87 03-12-2009 16:57

bè cmq lei ha il mio num io il suo,potrei mandarle un mex con scritto come va ho che fai domani?

FobiCarletto 03-12-2009 21:40

azz e ora senza patente come fai? :p

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28.