![]() |
Buone e cattive notizie!
Cari ragazzi di FS,ho una cattiva e buona notizia,la cattive è che mi hanno cannato all'esame della patente,ma nn è poi un così enorme problema mi rifarò....La più importante è che ho chiesto a una tipa di uscire,una che nn conoscievo però ha il ragazzo che vede poco dice....cmq sono riuscito a chiedergli il num. e l'ho avuto, durante il tragitto in corriera le ho parlato rimanendo sul vago...Cmq se la chiamo cosa gli dico?lei è molto diversa da me,credo sia piena di amici io invece di che gli parlo?!balle non ne riesco a dire apparte a me stesso:yes:
Che faccio?io vorrei tanto vederla però ho paura di essere noioso e piatto,nn ho mai avuto una tipa e la verità si sa uccide....... Cmq per me è un vittoria mi sento un pò meglio adesso...CONSIGLIATEMI IN TANTI VI PREGO HO DAVVERO BISOGNO DI VOI GRAZIE................... |
Re: Buone e cattive notizie!
Quote:
e soprattutto...cosa "gli" dico.... detto questo...devi saper tirare la parte istintiva di te fuori...se ti fermi a riflettere puoi solo imbarazzarti/bloccarti..se proprio preparati un paio di argomenti prima di uscire di casa...ma una volta lì sii istintivo....e se proprio hai dei momenti di difficoltà tiri fuori i 2-3 argomenti già pronti.. |
L'italiano lo so,solo che srivo di fretttttttttttttttttta!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
se è fidanzata e ti ha dato il suo numero si puo dire che puoi andare sul sicuro che si concederà
quelle fidanzate danno il numero cosi facilmente solo se hanno "voglia" di fare "nuove esperienze" |
Quote:
Dal canto mio ti posso dire che il fatto che tu le abbia chiesto di uscire e ti abbia dato il suo numero è già buona cosa, quindi non ti rimane altro che prendere un po' di coraggio, calmarti e semplicemente provarci e vedere come va senza dover obbligare te stesso a sembrare una persona diversa da quello che sei in realtà. |
Quote:
|
Quote:
|
aspettati le mazzate dal ragazzo
|
IL Ragazzo sta in un altro stato
|
Quote:
|
mica tanto tutto ok,nn so che fare!!!se buttarmi ho no
|
buttati!!!! io spesso dico di stare attenti ma questo caso sembra molto facile!
|
Quote:
A me ha dato il numero una ragazza fidanzata. Ma non credo che voglia fare qualcosa con me. |
bè cmq lei ha il mio num io il suo,potrei mandarle un mex con scritto come va ho che fai domani?
|
azz e ora senza patente come fai? :p
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |