FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Raduno fobici campania a napoli (https://fobiasociale.com/raduno-fobici-campania-a-napoli-13053/)

caostotale23 02-12-2009 17:56

Raduno fobici campania a napoli
 
Carissimi fobici campani,
che ne direste di un primo incontro a Napoli per Martedì 8 Dicembre 2009 (poi l'orario vediamo...)?
Battete un tasto p.fav. se siete disponibili.
Le prenotazioni si chiuderanno Domenica 6 Dicembre alle ore 12:00 perciò sbrigateviiii!!!!!! Poi provvederò io Lunedì 7 Dicembre a contattarvi in privato se avete deciso di aderire. E mi raccomando, se dite di si poi non fate che nn venite che vi vengo a pigliare per le orecchie fin sotto casa vostra!!! :cursing:
Dai raga, è soltanto un incontro. Ecchè sarà mai...(già lo sò: e difficile, a me mi batte il cuore a mille soltanto stando qui a scriverlo, ma facciamolo un tentativo dai!:) il peggio che può succedervi non è fare brutta figura all'incontro, il peggio che può succedervi è NON VENIRE ALL'INCONTRO e vivere il resto della vita con il rimorso di non aver partecipato).

"Per quanto sia brutto un rifiuto dopo averci provato, esso è sempre migliore del rimorso di non averlo fatto." Parola di CaoS!!! :yes:

ZiO1 02-12-2009 18:06

Re: Raduno fobici campania a napoli
 
Io sono di Napoli (faaaaaaaaaaaaaaaaaake)...

amarlena 02-12-2009 18:08

Re: Raduno fobici campania a napoli
 
scusa caos io sono disponibile agli incontri solo che al momento ho un ehm....piccolo problemino ehm-.-....
Quindi da adesso non riesco a prevedere l esito di una certa cosa

amarlena 02-12-2009 18:08

Re: Raduno fobici campania a napoli
 
Quote:

Originariamente inviata da ZiO1 (Messaggio 265640)
Io sono di Napoli (faaaaaaaaaaaaaaaaaake)...

:huh::cursing::cursing::cursing:

caostotale23 03-12-2009 15:44

Re: Raduno fobici campania a napoli
 
Raduno annullato (e ti pareva) per eccesso di fobia :blushing:
Vabbè...non fa niente. Aspettiamo tempi migliori...

cancellato3349 03-12-2009 15:47

Re: Raduno fobici campania a napoli
 
vabè caos stanno cmq organizzando il capodanno a roma potresti aggregarti =)

caostotale23 03-12-2009 21:37

Re: Raduno fobici campania a napoli
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop (Messaggio 266078)
vabè caos stanno cmq organizzando il capodanno a roma potresti aggregarti =)

E come ci vado a roma Elle, scusa???? Con il treno, mi dirai tu. Il fatto è che io non mi sono mai allontanato da Napoli in vita mia se non in compagnia di mio padre. Come faccio? :blushing:
Io adesso stò uscendo la mattina (ma per brevi passeggiate). Prendere il treno e andare a Roma è tutta un'altra cosa, scusa!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.