![]() |
Raduno fobici campania a napoli
Carissimi fobici campani,
che ne direste di un primo incontro a Napoli per Martedì 8 Dicembre 2009 (poi l'orario vediamo...)? Battete un tasto p.fav. se siete disponibili. Le prenotazioni si chiuderanno Domenica 6 Dicembre alle ore 12:00 perciò sbrigateviiii!!!!!! Poi provvederò io Lunedì 7 Dicembre a contattarvi in privato se avete deciso di aderire. E mi raccomando, se dite di si poi non fate che nn venite che vi vengo a pigliare per le orecchie fin sotto casa vostra!!! :cursing: Dai raga, è soltanto un incontro. Ecchè sarà mai...(già lo sò: e difficile, a me mi batte il cuore a mille soltanto stando qui a scriverlo, ma facciamolo un tentativo dai!:) il peggio che può succedervi non è fare brutta figura all'incontro, il peggio che può succedervi è NON VENIRE ALL'INCONTRO e vivere il resto della vita con il rimorso di non aver partecipato). "Per quanto sia brutto un rifiuto dopo averci provato, esso è sempre migliore del rimorso di non averlo fatto." Parola di CaoS!!! :yes: |
Re: Raduno fobici campania a napoli
Io sono di Napoli (faaaaaaaaaaaaaaaaaake)...
|
scusa caos io sono disponibile agli incontri solo che al momento ho un ehm....piccolo problemino ehm-.-....
Quindi da adesso non riesco a prevedere l esito di una certa cosa |
Quote:
|
Raduno annullato (e ti pareva) per eccesso di fobia :blushing:
Vabbè...non fa niente. Aspettiamo tempi migliori... |
vabè caos stanno cmq organizzando il capodanno a roma potresti aggregarti =)
|
Quote:
Io adesso stò uscendo la mattina (ma per brevi passeggiate). Prendere il treno e andare a Roma è tutta un'altra cosa, scusa! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |