![]() |
abolizione chiusura post vecchi
ci sono post vecchi dà riesumare senza aprirne di nuovi, perchè i mod non fanno altro che chiuderli ?
Stop alla chiusura di vecchi messaggi e stop all'apertura, quando non necessario, di messaggi già esistenti. |
Re: abolizione chiusura post vecchi
la vita è una continua distruzione del vecchio per il nuovo.....è la vita...il vecchio resta vecchio...il pensiero si evolve...le emozioni si evolvono...il bisogno di esprimersi si evolve...ergo....esprimetevi tutti a volontà....ci vogliono più pensieri nuovi....fobbbbici...postate fin troppo poco!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a volte ha senso chiudere presentazioni di utenti rip da anni, altre volte invece ha senso rispondere a vecchi topic
diciamo che i mod cmq prima di chiudere valutano o meno se ha senso o no ps red ma la presentazione di lice la chiudi prima che torna e fa u cazziatone a tutti? :) |
Quote:
e poi xke appunto l'argomento, se è in voga, può essere tranquillamente rivisto. questa è descriminazione, cribio! Xke tutti contro i post vecchi?! Cribio! nothing87 pensaci tuuuu! (ci assomiglicchi anke un po' :) ) |
Credo che molti di quei sì siano farlocchi.
|
Quote:
|
quoto seven per una volta :)
|
I post vecchi sono il bene....anche perchè possono essere un'ancora di salvezza nei periodi in cui il forum è maggiormente invaso da gente eccessivamente strana.....
|
sono solo un po' instabili (cit.) :p
|
Io ho risposto di no. Ci sono post vecchi molto interessanti.
|
Quote:
|
State parlando di un non problema, però contenti voi.
|
Quote:
è intereeantissima la funzione di sto forum, in basso ad ogni thread che ti mostra i messaggi correlati, ed io li apro spesso perchè, interessanti. per me potrebbe anche andar bene la prima ipotesi, cioè aprire un nuovo topic di uno vecchio esistente, ma mi sembra un pò idiota, non so vedi tu redman, ma ti consiglio vivamente di mettere in atto la seconda ipotesi |
Mhà però se ci pensi non son mai stati chiusi i vecchi post...qundi dov'è il problema?
|
Non è un problema nel momento in cui i messaggi vecchi interessanti (e non l ennesimo NON HO la ragazza) non vengono chiusi. al massimo il problema è "perchè gli utenti non usano il tasto cerca ed aprono discussioni già esistenti (con piu topic) nel forum?
|
seven non è che vuoi andar sempre a parare lì? ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |