![]() |
ebbene si anche le donne...
questi esseri mitologici hanno paura .
Temono di non piacere ,di essere abbandonate, di essere ferite. Si questi esseri provenienti dal pianete F.I.G.A. galassia sconosciuta ,coloro che tutto possono , primo fra tutti il distruggere la maschile mente ehhhh beh,anche loro piangono. Nelle notti di luna piena dismettono le loro vesti fatali ,per tramutarsi in creature dall'endoscheletro fragile come ali di farfalla... Di giorno sono implacabili e solitarie chiuse nelle loro altissime torri d'avorio. il loro cibo è il fobico...maschio. ma è davvero così che vedete le donne?:eek: guardate che vi sbagliate di grosso |
Re: ebbene si anche le donne...
le vie dell'amore sono infinite cari miei
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/i-privil...e-donne-12791/ Non io, comunque. Per quanto mi riguarda, non è che sovrastimi i poteri delle donne o pensi che loro non abbiano problemi. E' che sottostimo i miei, di poteri...:laugh: |
al rogo l'historiuccia...è 'na donna...fa parte della loro schieraaaa :P
|
Quote:
comunque ora mi farò sposare da almeno almeno 5 donne: la F.I.G.A. è bella xke c'è la donna intorno xke diciamocelo...come pezzo di carne meglio una mano! :tongue_smilie: |
grande historie ke mi dà la speranza di poter credere ancora nell'essere umano donna
|
cazzo ho risposto prima di aver letto la fine del post...hai detto solo baggianate?! :(
|
Quote:
|
Quote:
lavorare su se stessi però richiede umiltà, tolleranza verso chi è diverso e disponibilità( che sia di tempo che sia di ascolto). Nessuno è inferiore ad un altro,ma diverso e permettere a una persona gruppo schieramento di farsi calpestare non è giusto. inoltre penso che la paura nasca dall'ignoranza... non si comprende bene l'altro sesso o noi stessi addirittura,però se si andasse un pò oltre e si ammettesse il rifiuto non come sconfitta,ma solo come "cosa che ci può stare" vivremo + serenamente a volte la paura di un no non ci fa nemmeno provare e ci fa perdere occasioni e occasione persa dopo l'altra si perde la vita che è fatta di attimi che possiamo rendere speciali insomma non tutte le donne sono lì con righello e cronometro,anzi nessuna direi... e tutte vogliono solo un pò d'amore perchè sta diventando merce rara |
Quote:
|
...e se posso essere proprio franco e sgradevole, il fatto che "poverine, soffrono per amore" paragonato a quel che sento io, da maschio inetto in amore, mi fa sentire preso per il culo.
|
ma perchè bisogna risultare splendidi per piacere?
non si può essere ciò che si è ? |
Quote:
|
Quote:
|
beh direi che un pò meno egocentrismo non può fare che bene alla coppia
|
Quote:
|
Quote:
chi le capisce? bah (cit.) |
Quote:
siamo in 2 se può consolare........pure io !più ke altro ho roprio difficoltà a seguirle nei loro assurdi discorsi.....a volte! |
le donne lo sanno l'han sempre saputo....lo sanno da sempre....lo sanno comunque per primeee...
e te credo....pettegole come sono!!!!! |
Quote:
io parlo di donne vere,persone che mostrano sensibilità nel capire gli altri e i loro problemi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |